AMARCORD: il Ticino che non c'è piu'

Al Monnalisa, faceva Fk, cabrio e cim o cob sulle sue tette silicon ma comunque belle.
Fortunatissimo tu, forse l'hai incontrata una sola volta ed era" in buona" (forse l'Orsa Maggiore era allineata con Giove mentre il Sacro Gral aumentava la propria temperatura di 5°C).
Sulla Stella polacca non vado oltre: meglio che mi fermo qui onde riaprire discussioni già ampiamente affrontate in altri thread ed andare in O.T. in questa.

Su Stella pareri discordanti... io mi sono trovato bene.
Comunque ricordo anche Anna milf brazza del Club5, biondina magra e con un lato B davvero spettacolare. Gran trombate anche con lei.

Una ragazza proprio brava che mi va di ricordare è Cristal Cubana piccoletta pelle bianca... trombata una volta ad inizio gennaio 2011 al Monnalisa e poi sparita e mai più rivista.. non ne ho mai sentito parlane in nessun forum.. supercompleta dall'fk, al rai1 e 2 al cim finale.... Chissà se qualcuno di voi l'ha conosciuta?

Nessuno ha mai consumato al Blue River? pseudo night/motel/bar in quel di mezzovico ora abbattuto dove si potevano trovare cessi e perle?
Facevo tappa in orario di chiusura e essendo sempre vuoto le pute cercavano di tirare insieme qualche soldo come potevano. Di nascosto dalla gerenza, un paio di volte la girl di turno mi ha portato nei bungalow dietro il night, dove alloggiavano, ambiente squallido ma trombate memorabili, una volta sono uscito alle 11 del giorno dopo. :preved:

Nessuno ha mai consumato al Blue River?... ambiente squallido ma trombate memorabili, una volta sono uscito alle 11 del giorno dopo. :preved:
Eh si!
Seppur non sono mai stato in questo locale e non postriboleggiavo in quegli anni, posso tranquillamente crederci.
Quando c'era abbondanza, si potevano fare grandi esperienze.
Da veterani ne ho sentite di cotte e di crude.
Peccato sia tutto passato, peccato che non sia stato della partita in quei frangenti.

Su Stella polacca purtroppo avete ragione entrambi... quando stava al monna era fenomenale io stesso mi ci sono trovato bene, molto GFE...
Un anno dopo quando era all'hollywood la consigliai a Gastone un mio amico
Quando scese mi disse:"NON E' CAPACE!"
Scoprii poco dopo che nel frattempo si era fidanzata con un buttafuori dell'holly... da allora è stata un missile

ma ragazzi voi dimenticate le due perle
elisa , la clone paulista della seredova che lavorava al corona, due volte alla settimana la timbravo per 150 euroni( dopo che è sparita ho incontrato sua sorella a milano , che pompini da favola.)
emily prima al corona e poi all'oceano, con questa continua ancora

ma qualcuno si ricorda di queste due??????

Chi si ricorda di Aline, brasiliana al hollywood! Con lei c'era anche la sorella Giuliana!
Non mi ricordo di che regione erano, ma le prestazioni era una bomba, full sigle! :ok:

visto che siamo in vena di ricordi e bei tempi andati, chi di voi si ricorda le incursioni al Condominio o al Tortuga?......che timidezza, all'inizio........c'era di tutto....ricordo una super-brazza che aveva sbattutto al muro con tutta la sua mercanzia un mio compagno di merende.....difficile resistere......

e ultimo piano condominio, che risate,dove alloggiavano i trans o simili?
.

visto che siamo in vena di ricordi e bei tempi andati, chi di voi si ricorda le incursioni al Condominio o al Tortuga?......che timidezza, all'inizio........c'era di tutto....ricordo una super-brazza che aveva sbattutto al muro con tutta la sua mercanzia un mio compagno di merende.....difficile resistere......

e ultimo piano condominio, che risate,dove alloggiavano i trans o simili?
.

Torniamo molto indietro nel tempo (1998/99) ma me lo ricordo benissimo...e sempre con piacere
Bei tempi...arrivavi al parcheggio sotterraneo e da una porticina accedevi direttamente al Paradiso...ragazze provenienti da tutto il mondo che ti tentavano dalla porta della loro camera...e non c'era modo di resistere...con le vecchie Lire ho visitato tutto il Centro-Sud America :)
Ricordo con molto piacere Paloma...ragazza Colombiana...non molto alta ma ben proporzionata...ed un viso angelico contornato da una chioma bionda che arrivava alle spalle...quante meravigliose serate ho passato con lei...poi una sera mi ha spezzato il cuore...mi ha annunciato che smetteva con l'attività per dedicarsi alla persona che aveva scelto come futuro marito...egoisticamente la cosa mi rattristò molto ma riflettendoci non posso che essere felice per la mia piccola e dolce amica...:)
Dopo di lei mi sono consolato con altre ragazze ma purtroppo un bel giorno il sogno è finito...ad attendermi al parcheggio non c'erano belle donne ma due poliziotti Elvetici che ''gentilmente'' mi hanno invitato a innestare la retro per tornare nella mia terra natia...fine della storia...

Condominio e Tortuga! Ne sentivo "segretamente" parlare da parte di molti ma, un po' perchè ero "piccolo" e un po' per "morale", ho perso l'avventura in questi mitici bordelli svizzeri.
Del condominio, poi, ne ho sentite di cotte e di crude!

e allora mettiamoci anche il Gabbiano, hotel Washington e i palazzi delle viette dietro il 1° semaforo sulla dx arrivando a lugano dall'autostrada, dove facevano capolino anche alcune stradali :prankster2:

Al tortuga ho incontrato 2 volte un noto cantante italico....quando sento una sua canzone mi viene la nostalgia.....dest......ne pa.....so!!!!...non era ancora tanto famoso ma si vedeva che era un po' fuori!!! : )))...........altri miei amici invece incontrarono giocatori delle 2 squadre di milano....li a farsi fare l' autografo!! : ))))..........certo che al tortuga e gabbiano giravano fig.e da sogno!!!!!

Al tortuga ho incontrato 2 volte un noto cantante italico....quando sento una sua canzone mi viene la nostalgia.....dest......ne pa.....so!!!!...non era ancora tanto famoso ma si vedeva che era un po' fuori!!! : )))...........altri miei amici invece incontrarono giocatori delle 2 squadre di milano....li a farsi fare l' autografo!! : ))))..........certo che al tortuga e gabbiano giravano fig.e da sogno!!!!!

Quando si dice la coincidenza.
Lo scorso week end mentre ero in giro con Global ascoltavo proprio una raccolta di canzoni di questo cantante e raccontavo al socio che quel pezzo era la nostra colonna sonora ai tempi del palazzone visto che il bordello in questione si trovava appunto nel quartiere Paradiso.
Vuoi vedere adesso che la canzone era dedicata al condominio?
Ciò non mi stupirebbe visto che il bar Zeus di Cassano Magnago,noto e frequentatissimo locale alla moda,è stato chiamato così in onore del'ononimo FKK.

FOREVER EST
:good:

Nessuno ha mai consumato al Blue River? pseudo night/motel/bar in quel di mezzovico ora abbattuto dove si potevano trovare cessi e perle?
Facevo tappa in orario di chiusura e essendo sempre vuoto le pute cercavano di tirare insieme qualche soldo come potevano. Di nascosto dalla gerenza, un paio di volte la girl di turno mi ha portato nei bungalow dietro il night, dove alloggiavano, ambiente squallido ma trombate memorabili, una volta sono uscito alle 11 del giorno dopo. :preved:

e allora mettiamoci anche il Gabbiano, hotel Washington e i palazzi delle viette dietro il 1° semaforo sulla dx arrivando a lugano dall'autostrada, dove facevano capolino anche alcune stradali :prankster2:
Nessuno può rammentare i luoghi da te frequentati affezionato Globefan, chi ancor giovane, chi come me ha pressapoco i tuoi anni, ai tempi, dopo Carosello andava a nanna e non a puttane. Tu no eri già un bambino prodigio, un'autentico Mozart della prostituzione.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Ricordate la coppia di ceche con l'Oktavia grigia?
Prima comparsa estate 2004.
La piu' giovane, Monika, allora 23 enne, sembrava la sosia di Anne Nicole Smith. Ha resistito fino al 2009, ed ogni anno incamerava kg di ciccia e perdeva in prestazioni. Abbastanza famosa su "Radio Castione" perchè aveva studiato moda e si auto-creava i vestiti (con risultati al limite del vomito).
La sua connazionale, già sulla 40ina all'epoca, era una vera milfona da combattimento: rifattissima ma aperta a tutto.
Rimanendo in bohemia, in quel periodo, chi non si ricorda la praghese Paula?
Sicuramente la piu' brutta, "stordita", ed inutile puta bohema che sia mai passata in Ticino.

"Paradiso Città"...infatti Paradiso è un comune all'interno del comune di Lugano....
Beccato anche io all'Iceberg dei tempi che furono.

Ricordate la coppia di ceche con l'Oktavia grigia?
Prima comparsa estate 2004.
La piu' giovane, Monika, allora 23 enne, sembrava la sosia di Anne Nicole Smith. Ha resistito fino al 2009, ed ogni anno incamerava kg di ciccia e perdeva in prestazioni. Abbastanza famosa su "Radio Castione" perchè aveva studiato moda e si auto-creava i vestiti (con risultati al limite del vomito).
La sua connazionale, già sulla 40ina all'epoca, era una vera milfona da combattimento: rifattissima ma aperta a tutto.
Rimanendo in bohemia, in quel periodo, chi non si ricorda la praghese Paula?
Sicuramente la piu' brutta, "stordita", ed inutile puta bohema che sia mai passata in Ticino.

Ma intendi Paula magra magra senza tette?

Una Ceka di Praga....Giulia....Bellavista.....che tristezza i ricordi di un bel passato a fronte di un present-rom tutto da dimenticare.

Indietro
Alto