Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortunatissimo tu, forse l'hai incontrata una sola volta ed era" in buona" (forse l'Orsa Maggiore era allineata con Giove mentre il Sacro Gral aumentava la propria temperatura di 5°C).Al Monnalisa, faceva Fk, cabrio e cim o cob sulle sue tette silicon ma comunque belle.
Eh si!Nessuno ha mai consumato al Blue River?... ambiente squallido ma trombate memorabili, una volta sono uscito alle 11 del giorno dopo.![]()
visto che siamo in vena di ricordi e bei tempi andati, chi di voi si ricorda le incursioni al Condominio o al Tortuga?......che timidezza, all'inizio........c'era di tutto....ricordo una super-brazza che aveva sbattutto al muro con tutta la sua mercanzia un mio compagno di merende.....difficile resistere......
e ultimo piano condominio, che risate,dove alloggiavano i trans o simili?
.
Al tortuga ho incontrato 2 volte un noto cantante italico....quando sento una sua canzone mi viene la nostalgia.....dest......ne pa.....so!!!!...non era ancora tanto famoso ma si vedeva che era un po' fuori!!! : )))...........altri miei amici invece incontrarono giocatori delle 2 squadre di milano....li a farsi fare l' autografo!! : ))))..........certo che al tortuga e gabbiano giravano fig.e da sogno!!!!!
Nessuno ha mai consumato al Blue River? pseudo night/motel/bar in quel di mezzovico ora abbattuto dove si potevano trovare cessi e perle?
Facevo tappa in orario di chiusura e essendo sempre vuoto le pute cercavano di tirare insieme qualche soldo come potevano. Di nascosto dalla gerenza, un paio di volte la girl di turno mi ha portato nei bungalow dietro il night, dove alloggiavano, ambiente squallido ma trombate memorabili, una volta sono uscito alle 11 del giorno dopo.![]()
Nessuno può rammentare i luoghi da te frequentati affezionato Globefan, chi ancor giovane, chi come me ha pressapoco i tuoi anni, ai tempi, dopo Carosello andava a nanna e non a puttane. Tu no eri già un bambino prodigio, un'autentico Mozart della prostituzione.e allora mettiamoci anche il Gabbiano, hotel Washington e i palazzi delle viette dietro il 1° semaforo sulla dx arrivando a lugano dall'autostrada, dove facevano capolino anche alcune stradali![]()
Ricordate la coppia di ceche con l'Oktavia grigia?
Prima comparsa estate 2004.
La piu' giovane, Monika, allora 23 enne, sembrava la sosia di Anne Nicole Smith. Ha resistito fino al 2009, ed ogni anno incamerava kg di ciccia e perdeva in prestazioni. Abbastanza famosa su "Radio Castione" perchè aveva studiato moda e si auto-creava i vestiti (con risultati al limite del vomito).
La sua connazionale, già sulla 40ina all'epoca, era una vera milfona da combattimento: rifattissima ma aperta a tutto.
Rimanendo in bohemia, in quel periodo, chi non si ricorda la praghese Paula?
Sicuramente la piu' brutta, "stordita", ed inutile puta bohema che sia mai passata in Ticino.