Hai perfettamente ragione uno stravolgimento emotivo totale, li sono diventato dipendente dalle girl e nonostante sia passato più di un ventennio e abbiano preso il sopravvento le girls dell'est Europa...tuttora le brasiliane che siano bianche nere i mulatte hanno sempre una marcia in più.....altro ricordo di una brasiliana nera a via s.angela medici...ci andavo di domenica mentre i miei compagni di appartamento ero presi dalle partite di calcio e dal post sbronza del sabato...io uscivo raramente racimolavo i soldi e poi andavo a girl....non me ne pento... investimento migliore della mia vitae comunque, probabilmente complice l'alterazione emotiva che, va detto, Claudia provocava , sei stato ottimista nel chiamare appartamento quel buco... ricordo che da un mini ingresso con adiacente bagno, si accedeva direttamente alla zona amplesso dove il letto occupava l'80/85% della superficie calpestabile della stanza; ma in compenso ricordo anche la notevole dotazione di specchi tutt'intorno al letto...
Bei ricordi anche per me, allora 24/26enne...