Io circa 15-20 anni fa alloggiai a roma per 1 settimana per lavoro. Aprii gli annunci, onestamente nn ricordo quali, e vidi una ragazza curvy interessante. A buio fissai e mi disse : ci vediamo nel parcheggio anagnina.e spiegai che ero trasferta di lavoro e nn avevo automobile. No problem mi disse prendi metro, arrivi e ti vengo a prendere io con la mia auto bianca. Divertito dasta cosa, 3 fermate prima del capolinea la avverto e lei mi viene a prendere. Mi da indicazioni del colore della macchina e ci incontriamo. Era maggio i primi caldi, lei sandali e gonna aperta senza calze, montiamo in macchina e mi porta in zona, onestamente nn ricordo, ma nn tanta strada vicino ad uscita raccordo dove c'erano casette basse e mi disse che tanti dcopavano con amanti in qst villette. Lei l aveva fittata per i suoi incontri chd duravano minimo 2 h. Non posso mai dimenticare le sue parole in auto : sei stato fortunato ad incontrarmi, te ne accorgerai e facendo vedere le gambe mi appoggio' la mano sulla patta mentre guidava. Feci il cazzo duro come un palo enel e lei accorgendosene rideva. Entrammo e scopammo per 2 h e mezza, venni 3 volte, per me un record. Aveva la caratteristica che veniva qnd lo prendeva dietro e si sgrillettava. Una porca esagerata.... Somigliava vagamente come fisico e colori bruni a Jessica Rizzo.... Son passati anni ma ricordo le seghe successive. Mi prosciugó. La conoscete per caso?