si ci sono stato qualche volta e mi sembra con ragazze brasiliane ma non ho ricordi particolari,piuttosto invece ricordo bene via trionfale 150 portoncino indipendente verde dove andavo spesso,ti facevano accomodare al semiineterrato quando la ragazza era occupata e poi risalivi al piano quando era libera e ti veniva a prendere,ricordo ottime scopate,mi fermavo spesso e quindi significa che le ragazze erano "bone"mi sembra anche li brasiliane,in quegli anni dominavano loro,ma li ho anche un ricordo spiacevole,una volta suonavo e suonavo ma non mi apriva nessuno ma ad un certo punto si apri la porta e dentro c'era la polizia.....si accomodi pure mi disse il poliziotto....visto che insiste tanto ........e mi presero le generalita ma poi non successe nulla in seguito se non una testimonianza scritta sul perche' andavo etc etc ma niente di grave,li vicino ricordo bene anche i nomo locali di Borgo San Lazzaro dove pullulava figa di ottimo livello con soppalchi che quando salivi e vedevi lo spettacolo gia' venivi.mache li ricordo vagamente le ragazze troppo tempo e' passato ma ho ottimi ricordi in quella via,e anche li in zona ricordo via platone con un ingresso indipendente sulla sinistra della strada con uno scannatoio e poi piu avanti un palazzo sigorile dove pero' non ricordo la ragazza