AMARCORD - ROMA

il rimpianto che mi è rimasto è di non essere andato a trovare più spesso Marzia di Via Pisa
Io ci andai 25 anni fa' ed era già anziana, me ne andai con una scusa ero troppo giovane e coglione, forse lo rimpiango anche io perché di diceva fosse assatanata. Però di contro all'epoca c'era l'imbarazzo della scelta alle stesse condizioni.

Chi andava alle stelline di via Ostiense?
Tutte disponibili e, ogni tanto, qualcuna esteticamente apprezzabile!

L'unica Dayana che mi viene in mente è la brasiliana matura bella formosa e maiala che riceveva vicino al pantheon.Aveva anche il sito internet già all'epoca e parlo 1990/95.
Questa l’avevo dimenticata, ci andavo proprio perché maiala, ma l’altra Dayana riceveva in via Vulci, era over quaranta, magra e adeguatamente porca.

Una che ricordo molto volentieri risale al 2008 in via Giuseppe donati. Barbara sudamericana doveva essere tipo peruviana matura. Classica donna che incontri al supermercato. Aveva il fuoco dentro. Tornai da lei quando si trovava in via messi d'oro ed in via elvira recina
In quest'ultima alcova ha ricevuto anche tale Lola spagnola con altre 2...

io ricordo sempre molto volentieri la Mitica Paola che riceveva a Monti Tiburtini... timbrata 7/8 volte, ancora oggi per me è stata semplicemente la migliore. C'è qualcuno, come me, che la ricorda?

Una che ricordo molto volentieri risale al 2008 in via Giuseppe donati. Barbara sudamericana doveva essere tipo peruviana matura. Classica donna che incontri al supermercato. Aveva il fuoco dentro. Tornai da lei quando si trovava in via messi d'oro ed in via elvira recina
In quest'ultima alcova ha ricevuto anche tale Lola spagnola con altre 2...
Ma Lola spagnola era quella un pò formosa simpaticissima già 40enne 25 anni fa'.Se è lei la incontrai a San Giovanni vicino via satirico, un portento mi fece venire due volte.

Indietro
Alto