AMARCORD - ROMA

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
.. quella era Kerida .. anche lei molto portata per il rai2 .. ma, a differenza di Zoe, molto ben tornita.
Piccolo bilocale a piano terra in Via Alberico Gentili; una volta entrati nella viuzza, salendo sulla sx ..
Kerida era ben carrozzata, bel seno, bel culo in cui si entrava alla grande, la conobbi grazie a Dany, all’epoca erano “fidanzate” facevano dei lesbo strepitosi, peccato che ogni tanto dava la sòla.
 
Commenta

jazalde

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
72
.. quella era Kerida .. anche lei molto portata per il rai2 .. ma, a differenza di Zoe, molto ben tornita.
Piccolo bilocale a piano terra in Via Alberico Gentili; una volta entrati nella viuzza, salendo sulla sx ..
e' vero hai ragione KERIDA lessi molto su di lei ma non ci andai in quanto le troppo magre non erano,e non sono,le mie preferite,comunque ci sarei andato solo perche' si diceva che gli piaceva prenderlo nel,,,,,,lato B,ma poi declinai l'idea me ne sono fatti altri
 
Commenta

jazalde

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
72
un salto notevole nel tempo.....nessuno ricorda il seminterrato di Via Pompei (un nome un programma) con il separe' con le riviste (sigh) e la maitresse che ti faceva accomodare e poi sentivi la porta che si apriva e ti cominciava a battere il cuore nell'attesa che si presentasse la signorina di turno che ti invitava a seguirla? e con tutto l'arrapamento delle riviste giaì lo avevi cosi duro che rischiavi di venire mentre gli gaurdavi il culo nel andare in stanza,,,,che tempi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
e' vero hai ragione KERIDA lessi molto su di lei ma non ci andai in quanto le troppo magre non erano,e non sono,le mie preferite,comunque ci sarei andato solo perche' si diceva che gli piaceva prenderlo nel,,,,,,lato B,ma poi declinai l'idea me ne sono fatti altri
Magra Kerida? La scambi per qualcun’altra
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.482
Reaction score
3.617
Località
lazio
e' vero hai ragione KERIDA lessi molto su di lei ma non ci andai in quanto le troppo magre non erano,e non sono,le mie preferite,
.. è evidente che la confondi .. Kerida era tutto meno che magra!
comunque ci sarei andato solo perche' si diceva che gli piaceva prenderlo nel,,,,,,lato B,ma poi declinai l'idea me ne sono fatti altri
.. però mi sa che ti sei perso qualcosa .. :( ..

A detta di molti, quello di Kerida era (all'epoca) il miglior culo della capitale.
Non tanto per la forma o la sostanza, ma anche per il modo in cui veniva "offerto" ...
.. e al tempo di concorrenza per il lato B ne aveva: Marga, CarlaRoma, Dany, Ingrid .. e la stessa Zoe, appena citata.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.482
Reaction score
3.617
Località
lazio
kerida.jpg

.. e qui appare più snella che nella realtà

p.s.
foto presa dal web
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Vedi l'allegato 529993
.. e qui appare più snella che nella realtà

p.s.
foto presa dal web
Non so se è ancora in attività, se fosse mi piacerebbe rivederla, magari in coppia con la Dany. A quei tempi per quanto riguarda l’anale dove cascavi, cascavi bene, ma Kerida rispetto alle altre aveva qualcosa in più, Dany era scatenata e le piaceva gestire il cazzo come voleva, almeno con me faceva la smorzacandela, se lo infilava in culo e poi si toccava davanti fino a far gocciolare la fregna, mi piaceva da morire, ma non riuscivo mai a gestire la situazione, quando Dany partiva lo faceva alla grande, Kerida invece lasciava fare e godeva, potevi pomparla anche un ora, la prendevi da dietro e poi la giravi, lo infilavi nel culo e te la godevi con le tette morbide lo sguardo da maiala e la mano che andava sulla fica, si toccava e incitava a spingere di più, era burrosa, forse con lei era davvero l’anale più bello.
Tutte quelle citate erano pulitissime, mai successo di tirarlo fuori e trovare il profilattico sporco.
Invece con la famosa Ilaria dal
Furetto, altro anale spettacolare mi capitò di tirarlo fuori e trovarlo sporco 🫤
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Kerida era burrosa, altro che magra!
Se proprio vogliamo trovare un difetto a Kerida possiamo dire che non era una brava pompinara. Provata in coppia con Dany e un’altra volta con altra ragazza che era “passata a farle visita” e mai più vista, in entrambi i casi le pompe di Kerida non mi davano nessuna sensazione particolare, lei diceva che dipendeva dalla sua conformazione orale e con i cazzi troppo larghi aveva difficoltà.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.482
Reaction score
3.617
Località
lazio
Non so se è ancora in attività, se fosse mi piacerebbe rivederla ..
.. non esistono più annunci da tempo e pertanto presumo abbia smesso
Tutte quelle citate erano pulitissime, mai successo di tirarlo fuori e trovare il profilattico sporco.
Invece con la famosa Ilaria dal
Furetto, altro anale spettacolare mi capitò di tirarlo fuori e trovarlo sporco 🫤
Confermo che anch'io, quando analizzai Ilaria, mi ritrovai la "sgommata" sul profilattico.
Pertanto c'è da supporre che non sia stato un caso isolato, visto che è successo anche ad altri, ma una lacuna reiterata riguardo la pulizia anale.
Se proprio vogliamo trovare un difetto a Kerida possiamo dire che non era una brava pompinara.
Confermo anche questo ..
E' una questione di attitudine .. CarlaRoma e Marga molto più performanti.
Forse anche la Ingrid dei primi tempi (poi s'è "adagiata" sugli allori).
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
6
Bellissima questa discussione. Nel lontano 2008 mi avventurai in una certa barbara sudamericana in via donati zona casal bruciato. Ci tornai pure nel 2010 in via elvira recina ed in via messi d'oro. Donna matura che si poteva incontrare ovunque che nascondeva la sua porcagine.
 
Commenta

jazalde

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
72
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.482
Reaction score
3.617
Località
lazio
sei un collezionista oltre che un buongustaio;)
.. la foto non fa parte di una mia collezione privata .. ;)
.. l'ho presa da internet perché qualcosa, anche se gli annunci non sono più attivi, per qualche anno rimane ..
peccato che me la sono persa ma non riesco a capire il perche'strano per uno come me che ne ha analizzate molte,ma dove riceveva?
.. l'ho scritto prima: Via Alberico Gentili, una traversa sull'Aurelia poco dopo Piazza Irnerio (come tu stesso ricordavi di aver letto).

Negli ultimi tempi è sempre stata lì; inizialmente (oltre 20 anni fa) faceva parte del team della "nonnina" (zona Lanciani) e lì avrà sicuramente conosciuto Dany, con la quale ha fatto coppia per un po'.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Per un po’ Kerida ha incontrato anche in via S Angela Merici, io la incontrai per caso a Trastevere e mi disse che era uscita a prendere una boccata d’aria, mi invitò a prendere un caffè da lei in un B&B in via della cisterna. Disse che costava troppo, e stava aspettando una risposta da parte di un’amica che le avrebbe affittato una casetta in un posto tranquillo. L’amica era una la proprietaria dell’ alloggio di Montesacro occupato da Dany.

La proprietaria della casa dove operava Dany esercitava il mestiere, ci andai spinto proprio da Dany che ne parlava molto bene. Non ricordo il nome, forse Giorgia, all’epoca (venti anni fa) era sui quaranta, la incontrai in una casetta in zona Conca D’Oro, la trovai in compagnia di una bella ragazza di colore, piccola più o meno come Dany, che però mi salutò perché doveva andare da un’amica, mai più vista 😐. Restai per passare un oretta con questa milf che non mi piacque, però ci fu l’episodio della telefonata, le squillò il cellulare mentre la inculavo, lei rispose dicendo “ho un bel cazzone in culo” poi mi disse che era la sorella, mah!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
186
Reaction score
163
Per un po’ Kerida ha incontrato anche in via S Angela Merici, io la incontrai per caso a Trastevere e mi disse che era uscita a prendere una boccata d’aria, mi invitò a prendere un caffè da lei in un B&B in via della cisterna. Disse che costava troppo, e stava aspettando una risposta da parte di un’amica che le avrebbe affittato una casetta in un posto tranquillo. L’amica era una la proprietaria dell’ alloggio di Montesacro occupato da Dany.

La proprietaria della casa dove operava Dany esercitava il mestiere, ci andai spinto proprio da Dany che ne parlava molto bene. Non ricordo il nome, forse Giorgia, all’epoca (venti anni fa) era sui quaranta, la incontrai in una casetta in zona Conca D’Oro, la trovai in compagnia di una bella ragazza di colore, piccola più o meno come Dany, che però mi salutò perché doveva andare da un’amica, mai più vista 😐. Restai per passare un oretta con questa milf che non mi piacque, però ci fu l’episodio della telefonata, le squillò il cellulare mentre la inculavo, lei rispose dicendo “ho un bel cazzone in culo” poi mi disse che era la sorella, mah!
Comunque l'anno scorso lessi che kerida ancora si concedeva a pochi eletti. Tornando ai culi più performanti io dico Lucia la venezuelana di via baglivi ora a terni, lara ucraina, la Justine che si concede solo il martedìe giovedì😅, Delya a settecamini o li vicino, carol bom bom e non per ultimo lory la bolognese.
 
Commenta

jazalde

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
72
.. la foto non fa parte di una mia collezione privata .. ;)
.. l'ho presa da internet perché qualcosa, anche se gli annunci non sono più attivi, per qualche anno rimane ..

.. l'ho scritto prima: Via Alberico Gentili, una traversa sull'Aurelia poco dopo Piazza Irnerio (come tu stesso ricordavi di aver letto).

Negli ultimi tempi è sempre stata lì; inizialmente (oltre 20 anni fa) faceva parte del team della "nonnina" (zona Lanciani) e lì avrà sicuramente conosciuto Dany, con la quale ha fatto coppia per un po'.
grazie per la precisazione io forse mi confondo con zoe che era magra e riceveva sempre da quelle parti,putroppo la memoria comincia ad ingannare(sigh)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Comunque l'anno scorso lessi che kerida ancora si concedeva a pochi eletti. Tornando ai culi più performanti io dico Lucia la venezuelana di via baglivi ora a terni, lara ucraina, la Justine che si concede solo il martedìe giovedì😅, Delya a settecamini o li vicino, carol bom bom e non per ultimo lory la bolognese.
Lucia di via Baglivi non sono mai riuscito ad incontrarla, Carol bom bom la incontrai più volte ma fisicamente non mi piaceva, però ci sapeva fare.
 
Commenta
Alto