Per un po’ Kerida ha incontrato anche in via S Angela Merici, io la incontrai per caso a Trastevere e mi disse che era uscita a prendere una boccata d’aria, mi invitò a prendere un caffè da lei in un B&B in via della cisterna. Disse che costava troppo, e stava aspettando una risposta da parte di un’amica che le avrebbe affittato una casetta in un posto tranquillo. L’amica era una la proprietaria dell’ alloggio di Montesacro occupato da Dany.
La proprietaria della casa dove operava Dany esercitava il mestiere, ci andai spinto proprio da Dany che ne parlava molto bene. Non ricordo il nome, forse Giorgia, all’epoca (venti anni fa) era sui quaranta, la incontrai in una casetta in zona Conca D’Oro, la trovai in compagnia di una bella ragazza di colore, piccola più o meno come Dany, che però mi salutò perché doveva andare da un’amica, mai più vista
. Restai per passare un oretta con questa milf che non mi piacque, però ci fu l’episodio della telefonata, le squillò il cellulare mentre la inculavo, lei rispose dicendo “ho un bel cazzone in culo” poi mi disse che era la sorella, mah!