Gaja non era per le mie tasche, considerando che la mia frequenza era all’epoca ogni 10/15 giorni preferivo una scopata con Dany, e poi : una con Marga, una con Kerida, una con Ingrid o Carla alla fine in due mesi spendevo 6 piotte ma con quattro belle trombate anziché due
Gaja per me idem fino a un certo punto; anche successivamente, pur potendo per pervenute maggiori possibilità di spesa, non ricordo esattamente perché, è poi rimasta sempre nella lista di quelle che “prima o poi ci vado”, ma alla resa dei conti ho dato sempre la precedenza ad altre: nuove scoperte, altre dalla fama più consolidata e che erano una certezza o che incontravano meglio i miei gusti e qualcun’altra valida anche in giro per il Belpaese…

Stessa cosa con Kerida: ero sempre lì lì ma poi forse per il fatto che, mi pare, non baciava, ho sempre rimandato fino a quando interruppe l’attività.
Ingrid non mi ha mai ispirato.
Invece Carla, Dany e Marga le ho frequentate abbastanza spesso e a lungo. Su tutte Carla con cui c’era anche un buon rapporto umano, sia nella vecchia e più famosa location, fino a tempi più recenti nella nuova; fino a quando mi comunicò l’imminente intenzione di smettere.
Non mi sono mai informato più di tanto se poi stesse ancora operando in un qualche modo più riservato: penso che se avesse voluto tenermi nella sua cerchia più ristretta di amici, lo avrebbe fatto…