Erano anni in cui la voce in segreteria poteva non c'entrare nulla con la tipa che andavi a incontrare...Ah vero Ugolino!
Sorpreso nel sapere fosse una trans perché dalla voce in segreteria non sembrava proprio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano anni in cui la voce in segreteria poteva non c'entrare nulla con la tipa che andavi a incontrare...Ah vero Ugolino!
Sorpreso nel sapere fosse una trans perché dalla voce in segreteria non sembrava proprio.
Ponte delle Valli sarebbe Montesacro, ci passavo per andare da Dany24 quando aveva lo studio a via Polvese.Nessuno ha ricordi di Linda milf abbastanza formosa che riceveva in zona ponte delle valli. Incontrata più volte, aveva un attitudine molto amichevole e spensierata.Ho dei riferimenti telefonici ma non risultano attivi, so' che a volte usava anche altri nomi.
Bella risposta, interessante.Ponte delle Valli sarebbe Montesacro, ci passavo per andare da Dany24 quando aveva lo studio a via Polvese.
Però sempre da quelle parti c’erano altre ragazze, ricordo anche una milf che riceveva nei pressi del ponte, era un’amica di Dany, mi disse dijje che te mando io, si passavano i clienti, ma non ricordo altro. In zona c’era anche una certa Carla (non Carla Roma) era la proprietaria dello studio di via Polvese, la incontrai una volta con Dany e poi andai a trovarla a studio.