Beh insomma....forse un po' peggiorata

Ci tengo a dire però che le sue stranezze non mi hanno mai dato impressione fossero dovute a droghe o altro ma proprio a una questione caratteriale.
Eccessi di rabbia con me non ne ha mai avuti, io ricordo solamente una gran porca che faceva di tutto, cose anche molto spinte, e tutto con gran piacere, però è vero quello che dici: la casa sporca e soprattutto disordinata (lei però non l' ho mai trovata sporca, ma a buon conto facevo sempre tutto coperto), il tablet con il vetro spaccato, la porta di camera mezza diroccata (a forza di cazzotti? Boh), lei che riceveva a orari improbabili la notte, confuse storie sulla sorella che a volte dormiva nell' altra stanza insieme ai cani che sentivi abbaiare, racconti vari di prestazioni con altri clienti che a sentirli da altre sarebbero sembrati incredibili ma poi, vedendola all' opera, non ti stupiva così tanto etc.
Mi ha fatto impressione più che altro il rivederla in situazioni casuali a stretto giro di posta dopo che per anni non ne avevo più saputo niente (sicuro al 100% fosse lei la prima volta, e al 70% la seconda)