io qualche hanno fa proprio qui la ricordavo...Chi ricorda mery4u?
non fa più il mestiere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io qualche hanno fa proprio qui la ricordavo...Chi ricorda mery4u?
La milf tettona?Ragazzi qualcuno ricorda Natali la russa di Via C Denina vicino villa Lazzaroni ? sono quasi un paio d'anni che è sparito l'annuncio.....
no era molto acqua e sapone mora, non parlava molto bene italiano ma inglese. Fisichetto niente male e molto disponibile. lato B da infartoLa milf tettona?
bellissima...nel periodo 2018-2021 , Katrina, strafiga russa o ukr che riceveva spesso in zona via candia, musei vaticani/ oftalmico e zona piazza adriana? non trovo piu suoi annunci da tempo..
esatto... bellissima e anche una bella persona.. sai che fine ha fatto ?bellissima...
Io la ricordo bene. Era una figa vera. Peccato sia sparitanel periodo 2018-2021 , Katrina, strafiga russa o ukr che riceveva spesso in zona via candia, musei vaticani/ oftalmico e zona piazza adriana? non trovo piu suoi annunci da tempo..
Io Maddalena me la ricordo 25enne circa in uno scannatoio senza bagno, ai limiti della decenza, in un cortile in via G. Bazzoni, traversa di v.le Mazzini. Sarà stato intorno al 2005. Allora era 'na fregna da panico, con quell'attitudine da romana coatta che ingrifa.Ma la mitica Maddalena ha per caso appeso il perizoma al chiodo?
Vent’anni fa era un cult romano, alla pari con le varie CarlaRoma, Margherita, Dany ecc L’ho incontrata diverse volte, riceveva anche a notte fonda, ma non in zona viale Mazzini, piuttosto in zona Balduina, raramente la trovavi libera, ti mettevi in coda, c’era sempre la fila, pensai anche di mettere su un chiosco per la vendita dei panini … si oltrepassava un cancelletto, attraversavi hun piccolo giardino e poi in casa, ricordo che aveva due camere da letto separate da un bagno lungo e stretto, a volte c’era un’amica. Era una fregna pazzesca, ottima nell’orale, è brava scopatrice, non sempre concedeva FK, ma il CIM non lo negava.Io Maddalena me la ricordo 25enne circa in uno scannatoio senza bagno, ai limiti della decenza, in un cortile in via G. Bazzoni, traversa di v.le Mazzini. Sarà stato intorno al 2005. Allora era 'na fregna da panico, con quell'attitudine da romana coatta che ingrifa.
Un paio d'anni orsono si era riconvertita massaggiatrice tantrista, vidi con stupore le sue inserzioni di tal segno.
Al momento non vedo suoi annunci attivi. O è operativa per una cerchia di fidelizzati, oppure ha appeso il perizoma ar chiodo.
Alla Balduina (Anneo Floro ingresso indipendente) ci andò dopo. L'esordio lo fece a via Giunio Bazzoni.Vent’anni fa era un cult romano, alla pari con le varie CarlaRoma, Margherita, Dany ecc L’ho incontrata diverse volte, riceveva anche a notte fonda, ma non in zona viale Mazzini, piuttosto in zona Balduina, raramente la trovavi libera, ti mettevi in coda, c’era sempre la fila, pensai anche di mettere su un chiosco per la vendita dei panini … si oltrepassava un cancelletto, attraversavi hun piccolo giardino e poi in casa, ricordo che aveva due camere da letto separate da un bagno lungo e stretto, a volte c’era un’amica. Era una fregna pazzesca, ottima nell’orale, è brava scopatrice, non sempre concedeva FK, ma il CIM non lo negava.
Abbastanza chiacchierina, una volta sono rimasto a parlare dall’una e mezzo alle tre di notte.
In camera ai piedi del letto c’era sempre un cagnone.
L’ultima volta sarò stato da lei dieci anni fa. Se riceve ancora fortunati coloro che continuano a frequentarla.
Via Anneo Florio, bravo, non ricordavo. È una di quelle location da dichiarare Patrimonio UNESCO.Alla Balduina (Anneo Floro ingresso indipendente) ci andò dopo. L'esordio lo fece a via Giunio Bazzoni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.