AMARCORD - ROMA

Non riesco a dare un volto a Federika, ma mi ricorda qualcosa. In via di villa San Filippo però ricordo di esserci stato più volte, ma mi ricordo di una brasiliana bella, seno piccolo, tatuaggio tribale sulla schiena, sopra il sedere, era bella ma non ballava, ci andai più di una volta poi ci trovai un’altra ragazza.

Natalia via Vajna 8, ingresso indipendente. Grandi seni, pompini notevoli, ma per il resto un po' freddina e troppo attaccata al denaro per i miei gusti.
a me piaceva molto, anche se piuttosto distaccata, una volta la incontrai proprio su via Caroncini, io andavo verso una location e lei mi veniva incontro, uno sguardo e lei mi dice “oggi mi tradisci” non hai risposto al telefono “non potevo” mi salutò con un bel sorriso.

Certo che @Zeno71 e @IngegnerPilini sono delle istituzioni a Roma.
Ma c'è qualcuna che vi è "scappata"??
😂😂😂
Provo a fare mente locale su quelle che ho incontrato:
Post lungo se vi annoia passate oltre.
Città Roma.
Comincio con Claudia in via della fontana, vicino villa Torlonia, annuncio su Il Messaggero, era una ragazza minuta, spagnola, di punto in bianco non l’ho più trovata.
Le brasiliane Natalia, Claudia (via Paisiello) e qualche sua amica, Cristy la romena della montagnola, prima di lei un’altra romena che le lasciò la location, le amiche di Cristina, tre quattro, non ricordo i nomi, ma erano tutte piuttosto carine e giovani, la cugina Chiara, bionda dolcissima, mi faceva lo sconto e un paio di volte non volle soldi, tornò in Romania appena raccolti soldi sufficienti per un suo progetto, Luna (Simona) ai monti tiburtini, bella e grandissima pompinara, studentessa.
Lisa in zona Magliana che divideva la location con un’altra un po’ fuori di testa.
In zona Nomentana frequentavo due location , via Ghirza in cui si alternavano ragazze dell’est, l’altra in una via di cui non ricordo il nome, un appartamento in un seminterrato, la domenica c’era una bella ragazza sarda, ti faceva entrare anche se c’era un collega, ti sistemava in una stanza finché non finiva, una volta mi sono incrociato con il collega, entrambi nudi lui usciva dal bagno io entravo, si era attardato più del solito, la ragazza metteva annunci sul Messaggero “facciamo la doccia insieme…”
Un’altra con annuncio sul Messaggero era una ballerina russa, bionda bellissima, cambiava continuamente location, l’annuncio recitava “ splendida ventenne “ la incontrai a Trastevere, vicino piazza Santa Maria, a via degli zingari e altre location che non ricordo, sempre facendo mente locale sulle location mi viene in mente Via Vasi, era un troiaio, c’erano molte location con sudamericane, ma in un appartamento lontano dalle sudamericane incontrai più di una volta una francese, Milf magra e ben conservata, molto porca, non chiedetemi il nome, sono ricordi da Messaggero, sono passati quasi trent’anni, un’altra location era quella vicino al palazzo del Diners Club, al Flaminio, se non sbaglio era prerogativa di brasiliane.
In Prati c’era l’imbarazzo della scelta.
Veniamo alle top:
Dany 24 conosciuta in via Ridolfino Venuti, a casa della “zia”, nella stessa casa ho incontrato Margherita, da sola e con amichetta (Valentina), Erika4 poi spostatasi all’EUR, Ingrid, CarlaRoma.
Kerida, conosciuta a montesacro insieme a Dany, frequentata per un bel po’ in varie location.
Queste erano il top intorno al 2005/2010.
Alle top aggiungerei Anna Pantera, che non ho più incontrato dal Covid.
Altri ricordi alla prossima puntata

Floriana non ci pensa proprio a ricominciare. È stata una parentesi che si è aperta e chiusa.
Questa l'ho già sentita🤔

La sorella mi pare si chiamasse Kassandra (o Cassandra) .. esercitava/esercitavano vicino P.zza Mancini, di fronte al ponte che porta all'Olimpico.
Ho visto spesso l'annuncio, ma non le ho mai frequentate. Cmq parliamo di almeno 12 anni fa o forse anche più.

Io ci andai a piazza Cavour mi inventai una scusa e niente. Non mi convinceva la provenienza 🤔 saranno almeno 25 anni fa', era piena di tatuaggi e parlava strana.

Non riesco a dare un volto a Federika, ma mi ricorda qualcosa. In via di villa San Filippo però ricordo di esserci stato più volte, ma mi ricordo di una brasiliana bella, seno piccolo, tatuaggio tribale sulla schiena, sopra il sedere, era bella ma non ballava, ci andai più di una volta poi ci trovai un’altra ragazza.
La brasiliana era forse Isadora?

Indietro
Alto