Si so che sono situazioni diverse e son d'accordissimo con quello che dici..Ma infatti io non ho affermato ciò … questa, è un’equazione che hai fatto tu. Mi riferisco alla tua ultima affermazione.
Io ho semplicemente detto … scritto, in realtà …, che non mi meraviglia affatto l’evidenza che ci siano furbette che tentino di fregare i creduloni, assolutamente no. Io resto allibito dal fatto che ancora ci sia qualcuno che ci casca. Ecco, basterebbe che tutti “ fossimo “ un po’ meno creduloni, ed in pratica avremmo depotenziato queste cialtronerie.
P.S. Poi, se stai facendo un tuo personalissimo parallelismo tra questa vicenda e l’altra che ti vede coinvolto personalmente … e di cui abbiamo discusso, nell’altro thread …, sbagli, in quanto sono due situazioni che in comune hanno solo il tentativo di raggiro. Poiché :
- in questa non c’è assolutamente coinvolgimento emotivo da parte di chi credendo alla falsa promessa di un ipotetico incontro, accetta di pagare abbonamenti e/o quant’altro … al massimo possiamo parlare di obnubilazione derivata da “ scompensi “ ormonali
- nell’altro caso, c’è stata frequentazione, consumazione, reiterazione e certamente nel contempo e nel frattempo, anche coinvolgimento emotivo da parte di chi è stato raggirato. In questo caso, certamente, si possono concedere tutte le attenuanti … salvo poi dissentire, qualora il soggetto coinvolto reiteri anche quando ha scoperto la vera motivazione della controparte.
Il coinvolgimento emotivo in un caso e la sua assenza nell’altro, rendono del tutto dissimili “ le colpe “ di chi ci casca.
Tolto comunque l'emotività che qui no c'è, hai ragione anche sul discorso creduloneria... Però qui nessuno pensa (manco io da babbo quale sono) di innamorarsi di questa con i presupposti sul piatto; rimane comunque il fatto che andrebbe perseguita. E per come sono messo nell'altra situazione anche se questa è diverse PER PRINCIPIO mi unirei a una denuncia su sta soggetta qua. O fai le cam / onlyfans per i fatti tuoi come fanno tante E BONA oppure non inganni la gente.