Ambra - Terni - Altro

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
39
Reaction score
48
Località
Terni
socievole e carina/B]

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9603-9605-9606-td9g70856120
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38956264xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza davvero carina ed ottima nel social time. Completini intimi deliziosi. La frequento già da un pò, poichè è stanziale in città. ambiente confortevole e pulito. Fa sesso in tutte le posizioni e non si risparmia, mi ha offerto anche una spagnola ed un footjob! Peccato per il ventre rilassato ed il seno non più tanto sodo, ma culetto e viso fantastici. Oramai sono un aficionado e credo di tornarci ancora.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Se posso chiederti, nelle prossime rece cerca di scendere un pò + nei particolari, così sembra tanto un feedback.
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
A me ha detto di essere bulgara, e se ho capito riceve nei pressi di sesto pompeo
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
a Terni solo bulgare DOP ... ma per favore.... forse è ora che alzi il culo dalla sedia aspetto impaziente tue recensioni ...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Grazie per la risposta darai. Direi fondamentale perchè mi sembrava di averla incontrata in ascensore e più volte sotto casa di parenti .... quindi off limits ....
In "borghese" direi carina e non appariscente, piccola ma ben fatta.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
39
Reaction score
48
Località
Terni
La ragazza non è bulgara, le ho detto alcune frasi in quella lingua e non ha saputo rispondere. Per l'amico darai vorrei solo dire che su 17 msg non hai mai recensito nulla e non mi sembra il caso di chiedere se prima non DARAI anche tu il tuo contributo. Per la cronaca, sono un vecchio utente del forum e prima scrivevo come Barone, ma ho perso la password...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
La ragazza è rumena!!!! ancora con ste bulgare e ci credete pure ;)
Ha un figlio e un marito che sa che si prostituisce.
La si può vedere spesso in centro insieme a sharon, quindi sono sicuramente molto amiche.
ps anche sharon per chi ancora cade dalle nuvole è rumena ;)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
80
Perche' conoscono la reputazione delle rumene e allora cambiano nazionalita' io stesso sono molto prudente quando so' che so' rumene
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
comunque se tutto va bene questo week end sono a terni e penso che andrò a trovare Ambra e vi farò sapere la mia esperienza
 
Commenta
Alto