CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET::http://terni.bakecaincontrii.com/don...6-td9g70856120
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si la stessa delle foto, ma più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj + rai1 70 bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj+daty+rai1+fk
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina piccolina alta 1, 65 bellissimo fisico, splendito culetto
ATTITUDINE: facile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38956264xx
LA MIA RECENSIONE:
finalmente sono riuscito ad andare a trovare Ambra, lei è una draculina molto gentile e carina, ti fa fare tutto con calma e non mette fretta, è molto simpatica e ha una vocina molto dolce.
mi apre con magliettina e mutandine, il fisico è molto bello, pelle liscia e profumata, i baci sono leggeri ma molto sensuali, bellissimo il bbj molto ma molto salivoso, si prosegue con un gustoso daty e ancora bbj, varie posizioni smorza, mission e pecora con schiena molto arcuata, e finale ancora bbj e venuta sulle sue tette. ci siamo riputi abbiamo parlato ancora un po e sono andato via molto contento.
In conclusione sono molto soddisfatto, lei non è una porca, ma molto dolce è come farlo con la propria ragazza, la vicina di casa o una vecchia amica.
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET::http://terni.bakecaincontrii.com/don...6-td9g70856120
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si la stessa delle foto, ma più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj + rai1 70 bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj+daty+rai1+fk
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina piccolina alta 1, 65 bellissimo fisico, splendito culetto
ATTITUDINE: facile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38956264xx
LA MIA RECENSIONE:
finalmente sono riuscito ad andare a trovare Ambra, lei è una draculina molto gentile e carina, ti fa fare tutto con calma e non mette fretta, è molto simpatica e ha una vocina molto dolce.
mi apre con magliettina e mutandine, il fisico è molto bello, pelle liscia e profumata, i baci sono leggeri ma molto sensuali, bellissimo il bbj molto ma molto salivoso, si prosegue con un gustoso daty e ancora bbj, varie posizioni smorza, mission e pecora con schiena molto arcuata, e finale ancora bbj e venuta sulle sue tette. ci siamo riputi abbiamo parlato ancora un po e sono andato via molto contento.
In conclusione sono molto soddisfatto, lei non è una porca, ma molto dolce è come farlo con la propria ragazza, la vicina di casa o una vecchia amica.