Amelia - mestre - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
la policy recita:
.....
Articolo 4 - Messaggi
4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
.....
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

quindi ducati999 NON ha fatto nulla di male!!!! e non è tenuto a chiedere scusa.... troppo signore verso la donzella
e casomai è una gentilezza verso Amelia..... che visto che ci legge DOVREBBE ringraziarlo delle scuse NON dovute

diciamo che SE in quella via l'abitazione è identificabile (es. unica abitazione), diventa un dato sensibile protetto dalla privacy
se la via è sufficientemente lunga e con diverse abitazioni e quindi NON identificabile, a mio avviso si può mettere
un conto è dire via Roma, 7 int.10, un conto è dire zona via Roma

chiediamo luni a "occhio di falco" (Hawkeye), visto che ha prontamente accolto la richiesta di Amelia
visto anche il contrasto fra policy e comportamento del moderatore

Anche fosse solo una cortesia verso Amelia, francamente la approvo. Avrei fatto lo stesso, come dice anche user70, basta una telefonata. Di queste ragazze parliamo spesso anche troppo, mettendole molto in luce, esplonendole a troppa gente. Una cortesia su richiesta mi pare da gentiluomini.
Non sarebbe male, forse, cambiare direttamente la regola.

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Anche fosse solo una cortesia verso Amelia, francamente la approvo. Avrei fatto lo stesso, come dice anche user70, basta una telefonata. Di queste ragazze parliamo spesso anche troppo, mettendole molto in luce, esplonendole a troppa gente. Una cortesia su richiesta mi pare da gentiluomini.
Non sarebbe male, forse, cambiare direttamente la regola.

concordo, è giusto comportarsi da signori

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Allora, tirato per la giacchetta intervengo:

In linea di principio la via si può mettere, ovviamente senza l'indicazione del numero civico o di eventuali altri particolari che identifichino in maniera inequivocabile la location. Esempi:

- fare riferimento a vie che hanno due negozi e una o due case
- dire, sempre per esempio "sopra la farmacia" e simili.

Se non volete dire la via, potrebbe essere sufficiente indicare la zona. E' ovvio che dire "Milano" è tanto generico, dire "nei pressi della stazione" evita al collega di recarsi magari in tutt'altra parte e di avvicinarsi in maniera ragionevole senza compromettere nessuno.

In questo caso, vista la richiesta formulata gentilmente e dato che Mestre non è esattamente una megalopoli, ho preferito usare la cortesia di rimuovere la via.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, domenica sono andato ma non c'era Amelia ma una sua amica, ho girato i tacchi e me ne sono andato anche abbastanza seccato a dir il vero... è capitato solo a me???

Commenta
Reaction score
7
Salve a tutti, domenica sono andato ma non c'era Amelia ma una sua amica, ho girato i tacchi e me ne sono andato anche abbastanza seccato a dir il vero... è capitato solo a me???

Sabato sera ho parlato anch'io al telefono con una amica di Amelia, mi ha detto che stava poco bene... o aveva impegni non ricordo, lei la sostituiva.
X vcremonese: è la famosa amica croata? Com'è carina? Magari c'è anche un link? :whistle3: Grazie in anticipo se hai info.

Commenta
Reaction score
0
scusa si intervengo ne le vostre cometari...pero sig. Merovingi0 quarda che tu domenica nn sei stato da nessuna parte anche la mia amica e rimasta curiosa quando a visto il tuo comment.....si e vero che quando nn sono io lei risponde al telefono ma lo fa solo per fare qualche appuntamento per me e anche per voi.....e riceve solo quando uno li dice che nn e nessuna problema e vole stare con lei.....grazie

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
hard duro sempre piu carino.....con le tue spiegazioni..:heart:

una domanda sorge spontanea visto l'annuncio di Amelia alias mec crys:first_move::kiss3:
CIAO ,SONO TORNATA PER POCHI GIORNI...UN BACIO AMELIA......
quanti sono questi pochi giorni ????:sad:
visto l'afollamento di questo 3D ed il nutrito numero di Amelia.Funs tutti ci domandiamo fino a quanto tempo rimarrà ancora in quel di Mestre????? ..... e poi dove andrà????? ..... ritornerà?????..... e se si, quando?????:whistle3:

ai posteri l'ardua sentenza..... chi vivrà vedrà:wink:

:drinks:

Ultima modifica:
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
X ilconte68
si, dovrebbe essere lei, è una bella ragazza bionda, non ho visto link su bakekaincontrii in questi giorni, comunque é stata da me recensita... Se cerchi dovresti trovare facilmente sotto RECE venezia - tantric massaggio

Commenta
Reaction score
7
X ilconte68
si, dovrebbe essere lei, è una bella ragazza bionda, non ho visto link su bakekaincontrii in questi giorni, comunque é stata da me recensita... Se cerchi dovresti trovare facilmente sotto RECE venezia - tantric massaggio

Grazie, me l'ero persa questa, sembra anche da prendere in considerazione. Ho il dubbio di aver commesso un errore sabato... aspetterò che la sostituisca ancora! :biggrin: fine OTR (©ducati 999)

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite

scusa si intervengo ne le vostre cometari...pero sig. Merovingi0 quarda che tu domenica nn sei stato da nessuna parte anche la mia amica e rimasta curiosa quando a visto il tuo comment.....si e vero che quando nn sono io lei risponde al telefono ma lo fa solo per fare qualche appuntamento per me e anche per voi.....e riceve solo quando uno li dice che nn e nessuna problema e vole stare con lei.....grazie

ta-tatà-ta-ta, ta-tatà-ta-ta, ta-tatà-ta-taaaa figur'e merda :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Certo che però visto ormai la nutrita schiera di fan la nostra Amelia potrebbe farci un rate da amica per i suoi sostenitori di punterforum!!! Che ne dici mec crys

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Si, poi manca solo che si presentino i lurkers chiedendo sconti in quanto iscritti... Non esageriamo... In fondo il rate di Amelia è molto onesto, direi più che abbordabile, anche in relazione alla media dell'offerta...

Commenta
Reaction score
0
Era una battuta certo che il rate è nella media era solo un modo per dire che visto la sosteniamo di volerci bene

Commenta
Reaction score
4
A me non sembrava una brutta idea! Se Amelia è d'accordo (come non credo) perchè mai non dovremmo approfittarne?

Piuttosto che abbia un occhio di riguardo per noi! :D

Commenta
Reaction score
0
ta-tatà-ta-ta, ta-tatà-ta-ta, ta-tatà-ta-taaaa figur'e merda :rofl:

Figura di merd 'sta cippa, stessa location di dove l'avevo già incontrata (tra l'altro), se vuoi la descrizione della sua amichetta si fa veloce, 160, bionda, seno più che abbondante, vestitino rosso..... te comoda?????
Cara Amelia se davvero sei tu, alla tua amica dai perlomeno un'altro numero di telefono....
Poi scegliamo noi se venire o no? sbaglio?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto