come se interessa..., deve prima di tutto, interessare a te...., non vorrai mica dire che fai sto sacrificio per gli amici ? ? ?se così fosse, sarei onorato di fare la tua conoscenzaComunque Lunedì 3 sono a Milano, proprio a 50-100 metri da Piazzale Lotto. Io non credo che sia lei, ma se interessa, al limite una puntata potrei farla...
ahahah raga okkio alla policy ..come se interessa..., deve prima di tutto, interessare a te...., non vorrai mica dire che fai sto sacrificio per gli amici ? ? ?se così fosse, sarei onorato di fare la tua conoscenza
Mi sembra ci stai prendendo gusto ad arrivare prima di meComunque Lunedì 3 sono a Milano, proprio a 50-100 metri da Piazzale Lotto. Io non credo che sia lei, ma se interessa, al limite una puntata potrei farla...
Comunque Lunedì 3 sono a Milano, proprio a 50-100 metri da Piazzale Lotto. Io non credo che sia lei, ma se interessa, al limite una puntata potrei farla...
Figurati se me la prendo ...
Le ho mandato una mail, e mi ha risposto che è straniera, ma non mi ha detto di dove... Il che mi fa pensare sempre di più che non sia lei. Se una alla domanda: "di dove sei", risponde "straniera", molto probabilmente è R..., e quindi non è lei.
@xfun69
Approposito, uno di sti giorni vado a Dolo (non dico a far cosa perché andrei out of policy)
Ma questa rece di Milano dov'è ? Con l'index che ho io non trovo nulla...