Amelia - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/AMELIA-Donna cerca Uomo-a-Venezia-id-166518.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (VE) - Gazzera
NOME INSERZIONISTA: Amelia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty - BBJ - 69 - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty - BBJ - 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 , capelli lisci scuri, 2^ di seno, bel culo, fisico teen, viso abbastanza comune
ATTITUDINE: gentile, cordiale, sufficientemente partecipativa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32900792xx

LA MIA RECENSIONE:
Aspettando mau304, posto la mia rece.
Anch'io, dunque sono stato da Amelia; era una mia prima scelta già da un po', ma tra la sua assenza in zona e successiva mia temporanea crisi di coscienza, mai c'era stata occasione di un'incontro, finchè la settimana scorsa mi sgancio dalla "coscienza" e provo. Risponde dopo qualche tentativo ma si nega perchè è via il fine settimana (tutti abbiamo bisogno di ferie ..., io intanto mi sono svuotato con un'altra, solo per poter fare un'altra recensione!): destino! Svuotato sì, ma non la testa, ed oggi decido che l'andrò a trovare; chiamo due-tre volte stamattina, finchè risponde e prendo appuntamento per il primo pomeriggio. La giornata primaverile mi invoglia a prendere la moto, e per me è il massimo dell'abbinamento: sesso+moto.
La location è un complesso di casermoni alla periferia di Mestre (località Grazzera) comunque discreto, piano terra praticamente come si entra nel vano scala. Mi apre stando dietro alla porta, è una bella ragazza, il fisico è a posto, come me lo aspettavo, anche se ho visto di meglio di recente, di viso è di una bellezza abbastanza comune, senze eccessi e senza tratti troppo caratteristici, tutto sommato è bella. Soprattutto è fin da subito sorridente e gentile, la voce è sussurrata, il comportamento è accomodante; non c'è niente che non va, ma tutto mi sembra scontato. Preciso: non è colpa sua, sono io che arrivo con l'adrenalina a mille dovuto a crisi d'astinenza dalla la mia due ruote, sono su di giri in tutti i sensi e forse, una stronzetta lunatica e scorbutica si accostava meglio a "quella" che avevo appena "montato".:yahoo:
Amelia è più tranquilla, se torno mi devo ricordare di prendere il furgone della Ditta (come faccio di solito, del resto quando vado a pay ...).:girl_sigh:
Concordo il trattamento in 80 Euro per Daty, BBJ, Rai1; chiedo il bagno per rinfrescarmi e senza problemi me lo concede; mi accorgo solamente dopo averlo usato che il detergente è alla menta! Ahhhh!!!! Torno in camera e lei è già nuda sul letto, mi chiede come voglio cominciare e questo un po' mi disorienta ... ma come ... ho appena inforcato una "belva" da 160 cavalli, che non mi chiede il permesso di alzarsi su una ruota appena passa i settemilagiri ... e tu mi chiedi "Da cosa vuoi cominciare?". Dammi un calcio sullo stomaco che lo incasso meglio! :hysteric:
La sdraio sul letto e le dico "Comincio io"; la zonadalecco è fresca di depilazione, pulita e profumata ... bene ... allargo la lingua e parto molto delicatamente sfiorandola appena su tutta la zona con movimenti molto lenti, per poi passare al clitoride appena lo sento ingrossare, accellerando i movimenti concentrandoli con la punta della lingua. Lei apprezza dimenandosi, quasi a voler guidarmi nei punti più sensibili ed io con attenzione li registro mentalmente, per ripassarli in sequenza a velocità maggiore successivamente. Nonostante questo non la sento pulsare, allora accellero ... "Dimmi se sono troppo veloce ... se ti faccio male ... (so che è un punto molto delicato)", e lei: "No no, continua ...".
Io dentro di me penso "dimmi di far piano che lì sei sensibile ... che ti faccio male ... dimmi qualcosa ...":girl_sigh:
Al chè mi interrompe e chiede di poter contribuire all'azione e quindi si procede con un 69 stando sul fianco. Il suo BBj all'inizio lento, accellera successivamente, aiutato anche dalla mano; la posizione è però un po' scomoda, allora si passa ad un 69 più canonico, io sotto a lei sopra, e devo dire che ne ha guadagnato per lo meno la visuale, con la mia faccia ferma sul suo bel culetto sodo. Riparto con i miei colpetti assestati sul suo clitoride, che ora si è svegliato, accellero per non dargli tregua e sento lei che contraccambia accellerando a sua volta; mi sembra che si stia lasciando andare ... accellero ancora e lei ricambia a sua volta aiutandosi con la mano ... mi sento come dentro ad una sfida :yess: e lei l'ha accettata senza riserve ... brava ... così ti volevo ... siiiii ... AHHHHH!!!! ... NOOO!!! ... ... ... Ho perso!! ... e prima ancora di vedere Rai1!
Sono venuto in modo indegno ancora prima che mi gommasse, pork... Forse, anzi, sicuramente ero troppo carico già al mio arrivo e me lo sono meritato.:pardon:
Torno in bagno per ri-lavarmi e mi accorgo che comunque la mia mezzoretta me la sono fatta, tutta di lingua, ma comunque intensa e piacevole; lei molto tranquilla e accomodante, si propone in questo modo per dimostrarsi professionale, e probabilmente ci stà.
Io non fidelizzo mai, ma credo di dover tornare per assaggiare il menù che non ho consumato.
Riassumendo: la ragazza è bella, anche se una bellezza abbastanza comune (nel mondo del soggettivo), per quel poco che ho potuto testare (non per colpa sua, povera ...) mi è sembrata capace anche se fin troppo accomodante (ma qua va a gusti), la depilazione fresca ha reso un Daty eccellente e apprezzato, la location è discreta quanto basta ed è comoda perchè è a un attimo dalla tangenziale (io da Padova ci ho messo meno di mezzora).
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
ciao cicci8. da dopo Pasqua sono fuori Venezia per lavoro, quindi al momento niente passaggio da Amelia :-(
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/d...e-az7t39405213 (avevo salvato il numero quando questo link era ancora valido, e poi ho chiamato… non so attualmente quale sia l’annuncio di riferimento, chiedo venia)
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Amelia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non ho chiesto, ma 23 mi sembra una stima ragionevole
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non compare negli annunci… diciamo che anche se non fossero sue le foto, la conformazione fisica è esattamente quella
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, daty, (ho lasciato direttamente perdere fk e rai2 data la copiosa letteratura che precede questo intervento )
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, una seconda abbondante e ben tornita, visetto carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, forse uno scalino per accedere all’immobile
INDEX RICERCHE: 32900792xx

Signori colleghi, dopo un lungo periodo di monogamia, qualche giorno fa è tornata a farsi sentire la necessità andare oltre la variazione sul tema con una compagna ormai conosciuta, ho quindi preso contatto con la donzella di cui da tempo si discute in questo thread. Purtroppo, e come potete immaginare, non ho molto da aggiungere, siccome ormai l’argomento è stato ampiamente esaminato: mi limiterò a dar conferma di precedenti osservazioni, con qualche puntualizzazione.
Al telefono risponde una vocina sottile e garbata, che mi indica la location a cui riferiscono i precedenti report, e per quanto riguarda l’orario mi dice che c’è fino a mezzanotte. Chiedo il randez vous con mezzora d’anticipo, lei replica che nulla osta. La sequenza di perturbazioni che ha reso piuttosto autunnale questo mese di aprile sembra concedere una tregua, pertanto lascio l’auto dove sta e inforco il velocipede. Giunto a destinazione, nonostante il bel tempo, le tinte grigie e le forme sterili dell’edilizia popolare smorzano leggermente l’entusiasmo… a distanza di tempo si possono apprezzare i contenuti di locuzioni come stream of consciousness, che durante la scuola dell’obbligo sembravano solo concetti artefatti per guastare i pomeriggi in cui avrei preferito andare al parco per tirare quattro calci a un pallone.
L’ingresso nello “studio” è articolato nelle tappe consolidate dalla prassi non scritta ormai diffusa presso questa categoria professionale: l’informazione scucita con la prima telefonata si è limitata al nome della via, solo una volta raggiunta la relativa zona mi ha comunicato il numero civico. Devo dire che la presenza di nuclei familiari estesi (tre generazioni riunite per la consueta condivisione del riposo domenicale) nel cortile del casermone, ha ulteriormente inibito il testosterone, portandomi alla mente scene domestiche da notiziario regionale, in cui vengono intervistati signori ottuagenari inorgogliti (e giustamente) del loro ruolo di ammortizzatore sociale sostitutivo ai servizi di scuole che non garantiscono il tempo pieno e compagnia cantante.
Io però sono qui per scopare.
Mi lascio alle spalle queste impressioni da libro cuore, e varco la soglia dell’appartamentino a piano terra: tipica accoglienza da dietro la porta.
Nessuna sorpresa: è la ventenne carina descritta dai colleghi. Spigliata e cordiale. Mi presento e siccome è evidente che dovevo starmene a casa a leggere Keynes, senza pensarci anziché il bacino sulla guancia… le do la mano!!! Ho la testa altrove.
Mi rende edotto dei servizi offerti e mentre deposito il dovuto, noto una massiccia presenza di peluche che mi fanno sentire piuttosto osservato. Chiedo di usare il bagno, e come mi è capitato altrove noto che il bidet è incastrato tra la vasca e un mobiletto, in modo tale che sia impossibile avvicinarsi al getto direttamente coi ferri del mestiere, ciò nonostante tento qualche testarda manovra da contorsionista … conclusa questa kafkiana operazione preliminare la raggiungo sul talamo, dove la trovo con addosso unicamente il perizoma.
Procediamo.
Inizio a baciarla un po’ sul collo, scendendo giù, facendo una tappa all’altezza del seno per cincischiare coi capezzoli. Dopo il pit stop continuo a scendere e mi concedo una sosta prolungata nei paesi passi, producendomi nel solito day: la zona è completamente disboscata e raggiunge un’adeguata umidità in tempo utile, pertanto invertiamo i ruoli. Accompagna diligentemente le operazioni con grattini vari, e qualche strizzata di capezzoli. Il bbj è eseguito con perizia ed uso moderato delle mani, nonché accompagnata da qualche attenzione nei confronti di ernesto ed evaristo. Dovevo essermi imbambolato, quindi lei mi toglie lo screen saver declamando “dai che scopiamo”. Detto fatto: gommino e quesito “come lo facciamo?”… non lo so, sarà sicuramente un mio problema, ma ho percepito un tono di voce simile a quello di una segretaria che chiede se vuoi la ricevuta fiscale o preferisci il metodo “all’italiana”. Dichiarata la mia scelta, la sequenza inizia con una missionaria, a seguire smorza e pecos. Nessun aspetto particolare: esecuzione congrua. Sul finire, sempre esprimendosi col suo tono amichevolmente professionale, precisa che potevo venirle sul ventre, e così faccio, mentre lei piazza per tempo la mano destra all’altezza dello sterno allo scopo di arrestare la gittata entro un raggio ridotto.
Mentre mi rivesto, verosimilmente avendo ormai verbalizzato il mio atteggiamento meccanico e distaccato, non dice praticamente nulla, io mi limito a chiederle di dove sia, lei mi dice che è ungherese, domando come si stia là, fa una smorfia col volto arricciando il naso.
Saluto e mi dileguo.
Mentre attraverso nuovamente il cortile affollato da famigliole felici o presunte tali, faccio il classico bilancio, e l’elemento predominante è la sensazione di una brava ragazza, che si impegna nel suo lavoro ma a conti fatti ripropone quell’atteggiamento delle compagne di classe scrupolose, preparatissime durante l’interrogazione, ma a fronte di uno studio mnemonico che ha fatto la fortuna dei produttori di evidenziatori e post it. Volendo andare ancora più a fondo, temo che non abbia questo atteggiamento con tutti: applicando una rivoluzione copernicana al metro di analisi, devo ammettere che il mio atteggiamento robotico non facilita le cose; cionondimeno ho trovato diverse girls che hanno avuto il talento necessario per eliminare le complicazioni derivanti dall’elemento in parola.
Il sesso è come il tennis: un buon giocatore può andare in crisi e perdere il tempo quando fronteggia un avversario il cui gioco è talmente sconclusionato da mettere in dubbio i suoi fondamentali, mentre il fuori classe impone sempre e comunque il suo ritmo.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
93
Reaction score
205
Collega,
leggo con estremo piacere la sua recensione.
Noto con favore la sua propensione ad utilizzare l'hobby che ci rende protagonisti di questo forum per declinare divagazioni di svariata natura che rendono il resoconto di un'incontro tuttaltro che esaltante una lettura ricca di spunti e argomentazioni.
Tutto ciò a significare che guai a farsi assorbire parossisticamente dal sesso a pagamento, che piacere tra mille altri esso debba rimanere sia pure nell'ambito di una sistematica ricerca delle migliori prestazioni.
D'altra parte....cosa aspettarsi da un collega con un avatar di porzione surrealista?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Collega,
leggo con estremo piacere la sua recensione.
Noto con favore la sua propensione ad utilizzare l'hobby che ci rende protagonisti di questo forum per declinare divagazioni di svariata natura che rendono il resoconto di un'incontro tuttaltro che esaltante una lettura ricca di spunti e argomentazioni.
Tutto ciò a significare che guai a farsi assorbire parossisticamente dal sesso a pagamento, che piacere tra mille altri esso debba rimanere sia pure nell'ambito di una sistematica ricerca delle migliori prestazioni.
D'altra parte....cosa aspettarsi da un collega con un avatar di porzione surrealista?

...se non fosse un discorso serio e ineccepibile da qualsivoglia disparato e personale punto di vista...parrebbe quasi una supercazzola! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
ciao a tutti sono amelia ...per le recensioni di verona ...nn sono mai stata li,solo a mestre...grazie
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
...Novità su questa bella ragazza che c'è e ogni tanto non c'è più???
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amelia
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amelia-la-sensualita-femmina-s4cv44519557
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molta alta considerando che si vedono solo dei particolari
SERVIZI OFFERTI : Rai 1 , BBJ, 69,
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BBJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, giovane con un fisico molto teen, corpo sodo e molto tonico. Viso molto carino e simpatico.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE : 32900792XX

Innanzitutto chiedo scusa se la recensione non sará perfetta ma é la prima e magari qualche imprecisione spero mi venga perdonata.

Dopo avere letto la rece sulla girl ho deciso di andarla a trovare. É molto facile reperirla e incontrarla il l'ho incontrata un paio di volte sempre di pomeriggio. La location é facilmente accessibile e dotata di parcheggio. Mi ha ricevuto vestita da ragazzina quale é e accompagnato in stanza. L'appartamento é pulito e ordinato. Lei sa mettere a proprio agio le persone, é simpatica e molto bella. Ci siamo dedicati alle sigle elencate in alto e poi breve social e saluti. Concludendo devo dire che é ottima sotto ogni aspetto e tornerò volentieri a trovarla.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
Amelia

veritacercasi la tua rece anche se stringata mi pare eccellente, è da un poco che sto pensando di passare a trovarla hai idea se riceve anche dopo le 20?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
grazie fabiogr e veritacercasi, è da parecchio che a causa della scarsità "di buone nuove" non faccio qualche buona uscita, questa Amelia
mi pare meriti la vista, e ovvio la conseguente rece!
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
A me risultava fosse il tour a rimini e doveva ritornare verso il 20 (me lo ha detto lei sabato 8 scorso). Forse ha anticipato il rientro?
Cmq se Amelia dovesse leggere qui le chiedo scusa x una cosa antipatica successa x colpa mia...
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Ho aspettato qualche giorno per vedere se uscivano news ma vedo che tutto tace...
Come accennato sopra avevo contattato la miss ad inizio giugno ma era in tour a rimini. Doveva tornare verso il 20. Il 18 vedo un annuncio in bakeka e la contatto la mattina ma senza risposta.
Alle 20, mentre ero al lavoro, mi squilla il telefono dal suo numero... rispondo con un certo imbarazzo e dall'altra aparte c'è un uomo che chiede chi sono... metto giù col sanue gelato temendo siano le forze dell'ordine, cazzo... Mi richiama dopo 10 secondi e stavolta ci parlo... E' un animale dell'est incazzato che mi chiede perchè qui e perchè là... gli dico che evidentemente avevo sbagliato numero... Mi chiede perchè prima avevo messo giù e gli dico perchè avevo da fare (vero).
Ora, oltre a chiedere scusa ad Amelia (ragazza gentilissima e diponibilissima) se le ho creato casini, pregherei lei e le altre loft di custodire i loro cellulari "di lavoro" in maniera un po' più attenta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.092
Reaction score
487
Ho aspettato qualche giorno per vedere se uscivano news ma vedo che tutto tace...
Come accennato sopra avevo contattato la miss ad inizio giugno ma era in tour a rimini. Doveva tornare verso il 20. Il 18 vedo un annuncio in bakeka e la contatto la mattina ma senza risposta.
Alle 20, mentre ero al lavoro, mi squilla il telefono dal suo numero... rispondo con un certo imbarazzo e dall'altra aparte c'è un uomo che chiede chi sono... metto giù col sanue gelato temendo siano le forze dell'ordine, cazzo... Mi richiama dopo 10 secondi e stavolta ci parlo... E' un animale dell'est incazzato che mi chiede perchè qui e perchè là... gli dico che evidentemente avevo sbagliato numero... Mi chiede perchè prima avevo messo giù e gli dico perchè avevo da fare (vero).
Ora, oltre a chiedere scusa ad Amelia (ragazza gentilissima e diponibilissima) se le ho creato casini, pregherei lei e le altre loft di custodire i loro cellulari "di lavoro" in maniera un po' più attenta.
Saluti
Ma tu chiami le escort con la sim che usi normalmente tutti i giorni?
Prenditi un altra sim da utilizzare solo per le loft-girls.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto