Amelia - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

xfun69

Ospite
Ospite
Insomma dopo il giro a vuoto fino a Mestre di 20gg fa (quando eri a Rimini) ora mi dovrò fare 110km per arrivare a Jesolo...
Se avrò occasione farò una recensione (anche estetica) della simpatica Amelia, che comunque mi risulta essere molto carina, a detta di chi l'ha già conosciuta (e recensita).
P.s. Non fissiamoci troppo con le foto fake (specie di ragazze note e plurirecensite ovunque)... Spesso foto reali sono vecchie, mentre foto fake nascondono delle belle topine che tengono alla privacy...
 
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
io ho il big bamboo grande,posso venirer lo stesso??Alcune ragazze si erano lamentate,per questo problema...grazie ciao
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
io ho il big bamboo grande,posso venirer lo stesso??Alcune ragazze si erano lamentate,per questo problema...grazie ciao

Scusa se mi intrometto...Per curiosità: con quali ragazze hai scritto races del tuo grosso probema?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Questo thread sta diventando troppo simile ad una chat, perdendo la sua naturale connotazione. Direi che si riposa un pochino in attesa di una sforbiciata ad arte.

Nel frattempo, se a qualcuno, colto da crisi di buona volontà, gli salta in mente di postare una rece, mi avvisa tramite segnalazione e lo riaprirò giusto per il tempo di postarla.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Amelia - Jesolo (VE) - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amelia
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-tuoi-momenti-magici-ajk250414291
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto tonico, vista anche la giovane età, snello e sodo . Bel seno e un viso un po dai tratti orientali
ATTITUDINE: buona, per lo meno non recita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32461918XX

trovandomi in quel di Jesolo per lavoro decido di chiamare qualche ragazza, le prime due non mi rispondono e Amelia la trovo libera e mi risponde subito.
mi speiega il menu' e mi da indicazioni per raggiungerla. Riceve in un condominio a Jesolo paese. Il luogo ha parcheggio e offre abbastanza privacy.
arrivato sotto il suo appartamento la chiamo e mi fa salire. L'appartamento è pulito e in ordine.
essendoci già accordati per il menù, che da quanto ho capito è uno solo, o per lo meno lo è per me, mi offre il bagno per le pulizie di rito.
E' molto bella e con un lato B tutto da mordere e con un bel seno, giusto per forma e dimensioni come piace a me. Inizia con un BBJ veramente buono e si aiuta poco con la mano, il chè non guasta proprio. Dopo un po le chiedo il 69 e lei non si rifiuta, anzi sembra gradire a giudicare da............. , ora voglio dedicarmi solo io al DATY perchè una patatina, pulita, prufumata e ben rasata come la sua va decisamente ben goduta. finito il DATY iniziamo con il RAI1, dopo essere stato gommato, solo in posizione missionaria , per mia scelta , altrimenti con quel lato B in bella vista tutto si sarebbe concluso in un attimo. Non mi concede il FK ma non so se sia magari solo riservato agli affezionados
Concludo nel gommino, lavaggio e due chiacchere di rito e saluti.
Quando tornerò in quel di Jesolo penso che un saluto passerò a darglielo

sono un perfetto narratore delle mie fantasie solo per intrattenere i lettori
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusa provvederò a.presentarmi! Io Amelia l'ho visitata a jesolo e a suo dire rimane li in pianta stabile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto