Eccomi di ritorno. Ieri affluenza abbastanza bassa e atmosfera ancora più rilassata. Sarà anche perché il livello degli spettacoli è abbastanza basso e il pubblico (poco) fa fatica a scaldarsi. Il dj si deve impegnare non poco per riuscire a strappare un applauso. Le ragazze ciondolano intorno al palo e oltre che poco attraenti nelle movenze alcune hanno anche qualche vistosa adiposità che non scatena certo entusiasmo. Il classico spettacolino con l'artista che spoglia il malcapitato del pubblico è poi visto e rivist. Quindi a livello di direzione artistica ci sarebbe parecchio da fare.
Veniamo ai contatti con le girls. Premetto che mi deprimono quelle che dopo averti chiesto come ti chiamo le uniche parole che sanno ripetere sono: andiamo a fare un Prive? Ripetuto insistentemente a intervalli regolari. Tra le tante che ho testato, quella che ha dimostrato il maggior garbo è stata una certa Eva: bionda, occhi azzurri, viso angelico, rossetto fiammante, tette scarse e sedere buono ma con leggeri segni di cedimento. Slovacca, qui da diversi anni, sempre nell'ambito della lap dance. Mi ha stregato per via del volto bellissimo, molto più del corpo e delle doti di ballerina. Abbiamo conversato a lungo e piacevolmente. Poi gli ho chiesto se preferiva un prive o andare a bere insieme. Ha scelto il Prive è così siamo andati. Opzione da 10 minuti che mi sono sembrati anche qualcuno in più. In prive tra noi è rimasta l'atmosfera di cordialità che si era creata in precedenza. Abbiamo alternato chiacchiere a strip tease e carezze. Progressivamente sono riuscita a farla spogliare completamente e a godermi la sua pelle chiara e veramente liscia. Però tutto molto casto...
I tempi della mitica Jennifer sono lontani. Chi l'ha conosciuta mi capirà

Il numero di cellulare, da me richiesto non me lo ha concesso. In conclusione ottima per conversare ma chi vuole qualcosa di più hot resterà deluso.