AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
La ragazza livornese c'è ancora. Mi ha corteggiato per tutta la sera a più riprese ma non è il
Mio tipo. Se però mi confermate che in prive è sportiva... Magari questo sabato mi concedo :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Sapete se domani c'è qualche sexy star a fare lo spettacolo ?
Inoltre se avete suggerimenti per scegliere con chi fare il privè, ben vengano. Domani avrei voglia di tornare a Signa. Qualcuno si aggrega ?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
La ragazza livornese c'è ancora. Mi ha corteggiato per tutta la sera a più riprese ma non è il
Mio tipo. Se però mi confermate che in prive è sportiva... Magari questo sabato mi concedo :w00tmesalia:
mahh in privee ci andai con un amico ci lascio anche il cellmahh divertente si ma non so se la consiglierei

Commenta
Reaction score
228
Sapete se domani c'è qualche sexy star a fare lo spettacolo ?
Inoltre se avete suggerimenti per scegliere con chi fare il privè, ben vengano. Domani avrei voglia di tornare a Signa. Qualcuno si aggrega ?
Guarda, io sono stato ieri, venerdì, dopo oltre 1 anno di assenza. Più ombre che luci: locale a mio avviso in decadenza. Ti servono da bere in bicchieri microscopici per risparmiare anche sulle bevute, ti offrono da mangiare degli stuzzichini e pizzette rinsecchite che saranno state là da un settimana. Ragazze nella norma, o anche meno: questa livornese Giulia sembra simpatica, è giovane, ma neanche granchè bella avendo un culone sovrabbondante e pure cellulitico a dispetto della giovane età. C'era un paio di 40enni o anche 50enni tra cui tale Chiara, napoletana, che a me sembrava non ci fosse tutta con la testa. La lotteria la faceva tale Roxana, rumena antipatica come poche (l'unica cosa che sapeva dire è "facciamo un privè?") e con delle lonze di grasso che calavano dalla sua schiena abbastanza imbarazzanti per una ballerina. Simpatica invece una che si chiamava Luna, ma neanche lei bellissima. Antipatica e bruttina di viso una italiana di nome Debora. L'unica bella era una con gli occhi azzurri, sicuramente dell'est, bionda, di cui non so il nome ma che sembrava fredda come un ghiacciolo. Presenti anche un paio di supermaggiorate con la 8a di tette, ma avevano l'aspetto di badanti che hanno perso il lavoro più che di ballerine.....

Commenta
Reaction score
52
Ciao a tutti ,premetto a signa sarò stato un paio di volte quindi non so se quello che dico è giusto.Credo che le ragazze più belle dell'americanshow siano state spostate tutte al locale di lucca,non ne conosco i motivi però.Forse perché la zona di lucca ormai è senza locali di lap.Rimane solo l'invidia.e il sexymeto,il gildabeach a viareggio non so se è aperto,e di altri non dovrebbero esserci .che tristezza

Commenta
Reaction score
0
Eccomi di ritorno. Ieri affluenza abbastanza bassa e atmosfera ancora più rilassata. Sarà anche perché il livello degli spettacoli è abbastanza basso e il pubblico (poco) fa fatica a scaldarsi. Il dj si deve impegnare non poco per riuscire a strappare un applauso. Le ragazze ciondolano intorno al palo e oltre che poco attraenti nelle movenze alcune hanno anche qualche vistosa adiposità che non scatena certo entusiasmo. Il classico spettacolino con l'artista che spoglia il malcapitato del pubblico è poi visto e rivist. Quindi a livello di direzione artistica ci sarebbe parecchio da fare.
Veniamo ai contatti con le girls. Premetto che mi deprimono quelle che dopo averti chiesto come ti chiamo le uniche parole che sanno ripetere sono: andiamo a fare un Prive? Ripetuto insistentemente a intervalli regolari. Tra le tante che ho testato, quella che ha dimostrato il maggior garbo è stata una certa Eva: bionda, occhi azzurri, viso angelico, rossetto fiammante, tette scarse e sedere buono ma con leggeri segni di cedimento. Slovacca, qui da diversi anni, sempre nell'ambito della lap dance. Mi ha stregato per via del volto bellissimo, molto più del corpo e delle doti di ballerina. Abbiamo conversato a lungo e piacevolmente. Poi gli ho chiesto se preferiva un prive o andare a bere insieme. Ha scelto il Prive è così siamo andati. Opzione da 10 minuti che mi sono sembrati anche qualcuno in più. In prive tra noi è rimasta l'atmosfera di cordialità che si era creata in precedenza. Abbiamo alternato chiacchiere a strip tease e carezze. Progressivamente sono riuscita a farla spogliare completamente e a godermi la sua pelle chiara e veramente liscia. Però tutto molto casto...
I tempi della mitica Jennifer sono lontani. Chi l'ha conosciuta mi capirà :)
Il numero di cellulare, da me richiesto non me lo ha concesso. In conclusione ottima per conversare ma chi vuole qualcosa di più hot resterà deluso.

Commenta
Reaction score
228
Eccomi di ritorno. Ieri affluenza abbastanza bassa e atmosfera ancora più rilassata. Sarà anche perché il livello degli spettacoli è abbastanza basso e il pubblico (poco) fa fatica a scaldarsi. Il dj si deve impegnare non poco per riuscire a strappare un applauso. Le ragazze ciondolano intorno al palo e oltre che poco attraenti nelle movenze alcune hanno anche qualche vistosa adiposità che non scatena certo entusiasmo. Il classico spettacolino con l'artista che spoglia il malcapitato del pubblico è poi visto e rivist. Quindi a livello di direzione artistica ci sarebbe parecchio da fare.
Veniamo ai contatti con le girls. Premetto che mi deprimono quelle che dopo averti chiesto come ti chiamo le uniche parole che sanno ripetere sono: andiamo a fare un Prive? Ripetuto insistentemente a intervalli regolari. Tra le tante che ho testato, quella che ha dimostrato il maggior garbo è stata una certa Eva: bionda, occhi azzurri, viso angelico, rossetto fiammante, tette scarse e sedere buono ma con leggeri segni di cedimento. Slovacca, qui da diversi anni, sempre nell'ambito della lap dance. Mi ha stregato per via del volto bellissimo, molto più del corpo e delle doti di ballerina. Abbiamo conversato a lungo e piacevolmente. Poi gli ho chiesto se preferiva un prive o andare a bere insieme. Ha scelto il Prive è così siamo andati. Opzione da 10 minuti che mi sono sembrati anche qualcuno in più. In prive tra noi è rimasta l'atmosfera di cordialità che si era creata in precedenza. Abbiamo alternato chiacchiere a strip tease e carezze. Progressivamente sono riuscita a farla spogliare completamente e a godermi la sua pelle chiara e veramente liscia. Però tutto molto casto...
I tempi della mitica Jennifer sono lontani. Chi l'ha conosciuta mi capirà :)
Il numero di cellulare, da me richiesto non me lo ha concesso. In conclusione ottima per conversare ma chi vuole qualcosa di più hot resterà deluso.

Chi era questa Jennifer? Io magari la ho conosciuta, ma non la ricordo. Era per caso una bionda platino?? C'è adesso al excelsior una ex american show che mi pare si chiami evelyn...diciamo che è molto sportiva!! Ah, all'american anche il dj è da rivedere....un nannerottolo credo albanese che non riesce a far divertire il pubblico, veramente noioso.

Commenta
Reaction score
0
Jennifer la ungherese stava all'american show nel 2009. Bionda platino, molto giovane, aveva credo 21 anni quando l'ho conosciuta. In prive appena entravi si toglieva tutto e non si risparmiava... Mi aveva dato il suo numero di tel e ci si sentiva ogni tanto. L'ultima volta che l'ho sentita era credo il 2112 e si era sposata ed aveva avuto una bambina. Era tornata felice a stare al suo paese. Poi ho perso il suo numero e non ne ho saputo più nulla. Per i nostalgici c'è la sua foto nel calendario dell'american show di qualche anno fa.

Commenta
Reaction score
4
Me la ricordo bene la Jennifer bionda platino, non sapevo che si fosse sposata e avesse avuto una bambina.. cmq il matrimonio deve essergli andato male perché adesso lei è tornata all'Excelsior col nome Evelyn.. all'Excelsior ci sono anche le gemelle Brenda e Alice ex American show..

Commenta
Reaction score
4
Anni fa la qualità all'American show era molto più alta di adesso, oltre alla Jennifer mi ricordo Alina, Nella, Vivien, Nicole.. queste credo che hanno smesso.. il prossimo weekend c'è il Toscana sex, ci vado per vedere com'è la situazione..

Commenta
Reaction score
0
Me la ricordo bene la Jennifer bionda platino, non sapevo che si fosse sposata e avesse avuto una bambina.. cmq il matrimonio deve essergli andato male perché adesso lei è tornata all'Excelsior col nome Evelyn.. all'Excelsior ci sono anche le gemelle Brenda e Alice ex American show..

Notiziona !!!!
Allora andrò a trovarla per un saluto. Chissà se è rimasta sugli stessi livelli...

Commenta
Reaction score
0
Comunque riprendendo il racconto di ieri, segnalo che mi sono intrattenuto a conversare anche con Debora, italiana che anche se sempre un po sfavata a me è rimasta simpatica. Viso così così ma corpo bello teso. Ci siamo fatti due risate insieme e sono curioso di provarla. E poi sono stato insistentemente tampinato dalla ragazza napoletana, il nome non me lo ricordo, che ha continuato l'assalto iniziato la scorsa settimana. Mi sa che per educazione la prossima volta le do una possibilità :)
Per dovere di cronaca vi racconto anche che verso le tre l'autombulanza si è caricata una ragazza (forse di nome myriam) che evidentemente aveva ecceduto con l'alcol. Brutta scena.

Commenta
Reaction score
228
Comunque riprendendo il racconto di ieri, segnalo che mi sono intrattenuto a conversare anche con Debora, italiana che anche se sempre un po sfavata a me è rimasta simpatica. Viso così così ma corpo bello teso. Ci siamo fatti due risate insieme e sono curioso di provarla. E poi sono stato insistentemente tampinato dalla ragazza napoletana, il nome non me lo ricordo, che ha continuato l'assalto iniziato la scorsa settimana. Mi sa che per educazione la prossima volta le do una possibilità :)
Per dovere di cronaca vi racconto anche che verso le tre l'autombulanza si è caricata una ragazza (forse di nome myriam) che evidentemente aveva ecceduto con l'alcol. Brutta scena.

Ragazza napoletana??? Se ti riferisci a Chiara, avrà 50 anni, altro che ragazza!!!! Non ho capito...ma Jennifer e Evelyn sono la stessa persona?? Evelyn non è ungherese, ma è rumena, molto sensibile al vil denaro. E non credo si sia sposata...
All'american ho visto anche una di nome Erika, carina devo dire, ma sembrava un po' skizzata e svitata...boh! Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
0
Ragazza napoletana??? Se ti riferisci a Chiara, avrà 50 anni, altro che ragazza!!!! Non ho capito...ma Jennifer e Evelyn sono la stessa persona?? Evelyn non è ungherese, ma è rumena, molto sensibile al vil denaro. E non credo si sia sposata...
All'american ho visto anche una di nome Erika, carina devo dire, ma sembrava un po' skizzata e svitata...boh! Qualcuno la conosce?

Dai, definiamola ancora ragazza....
In effetti il volto denota che è la più "esperta". Comunque a fisico sta messa ancora molto bene è meglio di molte sue colleghe ben più giovani. Gambe lunghe, magra, culo ok. Seno rifatto ma con buon gusto. Carattere molto insistente, almeno con me.

Comunque risolviamo la questione: jennifer ed Evelyn sono la stessa persona ?

Commenta
Reaction score
4
Allora all'American show anni fa il nome era Jennifer, adesso all'Excelsior (l'ho vista 2 settimane fa) il nome è Evelyn.. è rumena, non ungherese.. capelli lunghi biondo platino, molto insistente con la richiesta del privè dove ti promette mari e monti.. riguardo a che si sia sposata mi sembra strano anche a me..

Commenta
Reaction score
228
Allora all'American show anni fa il nome era Jennifer, adesso all'Excelsior (l'ho vista 2 settimane fa) il nome è Evelyn.. è rumena, non ungherese.. capelli lunghi biondo platino, molto insistente con la richiesta del privè dove ti promette mari e monti.. riguardo a che si sia sposata mi sembra strano anche a me..
Allora sì, è la stessa persona. Magari è divertente in privè, ma è rumena nell'animo oltre che di nazionalità: continue richieste di denaro, recita la figura della vittima adducendo disavventure familiari. Tipa da prendere con le molle...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, toglietemi il dubbio perché a livello di atteggiamento me la ricordo molto diversa, non insistente e gentile.
Magari è peggiorata col tempo...
Comunque visto che bionde platino e con lo stesso nome ce ne possono essere diverse, io mi riferisco alla jennifer che si vede nel mese di luglio nel calendario 2012 dell'american show. Mi confermate che è lei Evelyn ?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto