AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
228
Ragazzi, toglietemi il dubbio perché a livello di atteggiamento me la ricordo molto diversa, non insistente e gentile.
Magari è peggiorata col tempo...
Comunque visto che bionde platino e con lo stesso nome ce ne possono essere diverse, io mi riferisco alla jennifer che si vede nel mese di luglio nel calendario 2012 dell'american show. Mi confermate che è lei Evelyn ?

Sì, è lei al 100%...con lei devi esser munito di mutande di ferro, l'inculata è in agguato. Fidati. Nel frattempo, nel sito dell'american ho visto i vecchi calendari del 2007 e 2008...che ricordi!!! E che ragazze!! Poi il livello è sempre andato peggiorando, fino ai giorni attuali...

Commenta
Reaction score
0
Sì, è lei al 100%...con lei devi esser munito di mutande di ferro, l'inculata è in agguato. Fidati. Nel frattempo, nel sito dell'american ho visto i vecchi calendari del 2007 e 2008...che ricordi!!! E che ragazze!! Poi il livello è sempre andato peggiorando, fino ai giorni attuali...

Mi fa piacere della conferma, andrò a trovarla: lei non si ricorderà sicuramente di me ma io sì :)
Comunque all'epoca era sportiva come una Ferrari: in 10 minuti ti dava grandi soddisfazioni...
Che sia cambiata così tanto ???

Commenta
Reaction score
4
Sì confermo anch'io che è la Jennifer del calendario 2012 mese di luglio.. diciamo che fino al 2012/2013 il livello delle ragazze era molto alto poi purtroppo è peggiorato.. sapete che fine hanno fatto le varie Alina, Loredana, Vanessa, Nella, Vivien, Angela, Saida, Nicole?? avete notizie su di loro??

Commenta
Reaction score
0
Bene a sapersi ! Andrò a trovarla e speriamo di ricordare i vecchi tempi. Sulle sue prestazioni recenti in prive che mi dite ?

Commenta
Reaction score
228
Sì confermo anch'io che è la Jennifer del calendario 2012 mese di luglio.. diciamo che fino al 2012/2013 il livello delle ragazze era molto alto poi purtroppo è peggiorato.. sapete che fine hanno fatto le varie Alina, Loredana, Vanessa, Nella, Vivien, Angela, Saida, Nicole?? avete notizie su di loro??

Alina ha smesso ed è stata vittima di un brutto incidente stradale. Loredana credo sia tornata in Romania, dove voleva aprire un negozio. Angela lavorava all'american di Cintolese prima della chiusura e poi non so. Saida, orami ultraquarantenne, credo orbiti sempre su Montecatini ma non con lavoro notturno. Io ricordo Aida, molto provocante.

Commenta
Reaction score
4
Quelle che ho citato erano quelle che a me piacevano e intrigavano di più.. che nostalgia ripensare a quei tempi! riguardo ad Alina per me era la migliore, semplicemente stupenda! mi dispiace dell'incidente stradale, spero che si sia ripresa al meglio..

Commenta
Reaction score
52
lo so sono fuori tema ,ma nuovi locali lap?zone firenze pisa massa lucca pistoia?grazie .è bello ricordare i vecchi tempi,ma secondo me è meglio vivere avanti non indietro.

Commenta
Reaction score
52
Hai ragione con la crisi non apre più nessuno, ma sapete di nuove aperture?anche zona firenze,li c'è solo excelsior e american show?

Commenta
Reaction score
0
Inculata nel senso di richieste di soldi extra, promesse da marinaio etc....sii diffidente...!

Questo aumenta la mia curiosità di rivederla perché vorrebbe dire che il suo atteggiamento è radicalmente mutato. Quando io l'ho conosciuta e testata in prive mi spiegó che ci teneva a essere così "generosa" perché in questo modo i clienti si fidelizzavano e aumentavano.... Come darle torto ! Uscivi dal privet con la certezza di aver speso bene i 50 euro. Di extra neanche a parlarne: gli chiesi se lavorava anche a casa ma mi disse che assolutamente il suo lavoro iniziava e finiva all'interno del locale. L'atteggiamento generale era assolutamente gentile e non mancava mai di rispondere ad un sms. Per assurdo è l'unica lapperina che manteneva tutte le promesse, se non di più :)
Che il tempo o qualche brutta esperienza l'abbiano cambiata così tanto ???

Commenta
Reaction score
96
Alina ha smesso ed è stata vittima di un brutto incidente stradale. Loredana credo sia tornata in Romania, dove voleva aprire un negozio. Angela lavorava all'american di Cintolese prima della chiusura e poi non so. Saida, orami ultraquarantenne, credo orbiti sempre su Montecatini ma non con lavoro notturno. Io ricordo Aida, molto provocante.

Alina tornerà nel giro di pochi mesi a lavorare a san donnino.... S e ripresa bene da quel bruttissimo incidente

Commenta
Reaction score
4
Sono stato al locale venerdì per il Toscana sex: bella atmosfera, tanti spettacoli, pubblico numeroso come ai vecchi tempi, mi sono divertito.. so che era una serata particolare per la fiera erotica, ma ho notato un miglioramento generale, anche sulla qualità delle ragazze.. alcune mi hanno detto che in genere lavorano al locale di Lucca e che erano a Signa per l'occasione..

Commenta
Reaction score
0
Questo aumenta la mia curiosità di rivederla perché vorrebbe dire che il suo atteggiamento è radicalmente mutato. Quando io l'ho conosciuta e testata in prive mi spiegó che ci teneva a essere così "generosa" perché in questo modo i clienti si fidelizzavano e aumentavano.... Come darle torto ! Uscivi dal privet con la certezza di aver speso bene i 50 euro. Di extra neanche a parlarne: gli chiesi se lavorava anche a casa ma mi disse che assolutamente il suo lavoro iniziava e finiva all'interno del locale. L'atteggiamento generale era assolutamente gentile e non mancava mai di rispondere ad un sms. Per assurdo è l'unica lapperina che manteneva tutte le promesse, se non di più :)
Che il tempo o qualche brutta esperienza l'abbiano cambiata così tanto ???

Stasera o domani vado all'excelsior a trovarla. Vediamo un po come è cambiata a distanza di tutti questi anni...

Commenta
Reaction score
228
Alcuni giorni fa sono stato all'American di Signa....atmosfera decadente e parco ragazze impresentabile. A mio avviso, di belle ragazze neanche una. Qualcuna appena passabile. Una che vendeva i biglietti della lotteria, tale Roxana, impresentabile: un culone cellulitico che porta la stazza della fanciulla sui 70 kg, 2 lonze di grasso che ciondolano dalla schiena e due cosce che neanche Rumanigge ai mondiali dell'82 poteva vantare....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
a lucca sabato 9 aprile c è ospite roberta gemma,forse ci sono

Commenta
Reaction score
3
Caro Norbertinos, non mi trovi pienamente d'accordo. Anzi, forse a Signa ci sono belle ragazze rispetto a tanti locali. Mi riferisco alla marocchina Janine, ad Adele, a Melany....secondo me non sono affatto male.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto