AMICHE O CONOSCENTI PAY

Io vivo a Milano da sempre ma sono originario di un paesino del nord italia, anni fa scoprimmo che una nostra compaesana faceva la escort, pian piano la cosa è diventata di dominio pubblico e lei si è accorta che tutti sapevamo, ma non abbiamo mai toccato l'argomento più di tanto e nessuno è andato con lei, cmq è una donna che ormai è sui 50 e non esercita più.
 
No beh problemi famigliari o di riservatezza non credo di averne, abitavamo nello stesso quartiere del mio paese quindi bene o male conosciamo le stesse persone (anche se non le frequento da secoli quindi va beh non è un grosso problema) e dubito conosca i miei, e in ogni caso non credo vorrebbe diffondere la cosa visto che probabilmente ne uscirebbe peggio lei (e non vedo anche perché dovrebbe farlo). La mia unica preoccupazione è l'imbarazzo del quando mi presenterò alla porta, più che altro temo che magari essendo un suo conoscente potrebbe decidere di non concedersi.
Non so nemmeno se in caso avvisarla già prima su chi sono per evitare brutte sorprese o se presentarmi senza dirle niente così che magari le risulti più difficile dirmi eventualmente di no una volta in location (anche se riconosco che questa soluzione sarebbe piuttosto meschina)
 
A me è successo, era la sorella di un mio amico, anche se amico è una parola grossa era più un conoscente, e che ogni tanto veniva nel locale dove uscivamo,dopo l'iniziale imbarazzo di entrambi lei mi ha chiesto se volevo rimanere e io le ho risposto, con un sorriso da faccia come il culo,"Beh in fondo è un sogno che si realizza!!!"; abbiamo fatto i fuochi d'artificio e dopo le ho giurato che avrei mantenuto il riserbo, e così è stato.
Se non fai il patacca e lo vai a dire ai quattro venti ci potrebbe scappare una fidelizzazione coi fiocchi
 
@franz92 se capitasse a me ci andrei di corsa e di problemi di imbarazzo non me ne farei.Poi ognuno ha il suo carattere.Vai da lei subito perché se non ne approfitti oggi domani te ne pentirai secondo me.Buona fortuna.
 
Finora ci hai detto che:
- non hai famiglia (moglie)
- abitavate nello stesso quartiere, ma ora non più
- è un tuo sogno erotico da anni
E che la cosa peggiore che ti possa capitare è
- decide di non concedersi, e quindi dovrai cercare di puntereggiare altrove
Vai e racconta.

...a meno che tu non alberghi fantasie di poterla timbrare a gratis perché per qualche improbabile situazione che in anni e anni non si è mai verificata, lei si butti tra le tue braccia. Cogli invece l'occasione di provarla.
Potrebbe pure succedere che un giorno ti faccia lo sconto o ti faccia servizi extra proprio perché ti conosce.
 
Finora ci hai detto che:
- non hai famiglia (moglie)
- abitavate nello stesso quartiere, ma ora non più
- è un tuo sogno erotico da anni
E che la cosa peggiore che ti possa capitare è
- decide di non concedersi, e quindi dovrai cercare di puntereggiare altrove
Vai e racconta.

...a meno che tu non alberghi fantasie di poterla timbrare a gratis perché per qualche improbabile situazione che in anni e anni non si è mai verificata, lei si butti tra le tue braccia. Cogli invece l'occasione di provarla.
Potrebbe pure succedere che un giorno ti faccia lo sconto o ti faccia servizi extra proprio perché ti conosce.
Gratis non ci spero nemmeno ?
Va beh ragazzi mi avete convinto. Solo non so se dirle fin da subito chi sono per evitarle imbarazzo o meno
 
Signori vi ringrazio per l'incoraggiamento e i consigli, le ho scritto e mi ha dato appuntamento per le 22.00, auguratemi buona fortuna ?
Ti sei cacciato in un bel guaio! Alle 23:10 aspettiamo tutti la rece! Nemmeno il parcheggio devi lasciare!!! Ancora sudato...:yess: Io mi ricollego con il bicchierone di popcorn gigante e birrozza ,in poltrona!
Greyn
 
Buongiorno a tutti, non so se sto postando questa discussione nel posto giusto, il mio quesito è piuttosto semplice, avete mai trovato una vostra conoscente su un sito d'incontri? e se sì come vi siete comportati?
Piccola premessa, qualche giorno fa ho risposto a un annuncio (per rispetto della privacy dei coinvolti ometterò i dettagli più specifici) su un noto sito d'incontri, contatto la ragazza via whatsapp e quando mi manda le foto mi viene quasi un colpo, la ragazza assomiglia molto a una persona di mia conoscenza, il volto è tagliato a metà, ma il taglio del viso e il corpo mi lasciano pochi dubbi, in più la ragazza presenta dei tatuaggi identici e negli stessi punti del corpo della mia amica (in realtà il rapporto non è così intimo ma si fa prima a dire così). Solo dopo noto che nella foto profilo di WA la ragazza ha una sua foto in bikini e occhiali da sole, non è in primissimo piano, ma non posso sbagliarmi, è proprio lei. Rimane sempre il dubbio che qualcuno stia usando le sue foto, ma sono foto in completi intimi sexy e non presenti su nessuno dei suoi profili social e dubito che lei abbia intrapreso la carriera di modella di intimo.
Sinceramente non so che fare, se dovessi seguire l'uccello ci andrei di corsa, la ragazza è un mio sogno erotico da anni e il rate è a portata delle mie tasche, tuttavia l'imbarazzo della situazione mi fa titubare, come ho già detto non siamo in rapporti intimi, ma la conosco da molti anni e ci siamo parlati anche in diverse situazioni (non è per intenderci una ragazza che conosco di vista che magari potrebbe non sapere nemmeno chi sono o non riconoscermi), so anche che lei in teoria sarebbe fidanzata (ma questo non è un mio problema di certo, anche perché il suo lui so a malapena che faccia abbia). Quindi chiedo a voi se vi siete mai trovati in situazioni simili e come avete agito, o in caso cosa fareste in questa situazione.
Ed ecco il motivo per cui io opero solo whatsapp,senza far sentire la mia voce,(riconoscibilissima nn essendo autoctona Romagnolaed avendo un particolare accento..) se avessi tatuaggi farei in modo di coprire con delle app appositi alla rimozione di segni particolari quali tatoo o voglie.....

Almeno così se capitasse che mi contatti un conoscente almeno ci vedremmo entrambi di persona senza tutte ste pippe e elucubrazioni...

Vuoi un consiglio..
Ti piace ...prendi appuntamento e vacci...
 
L'unico ricordo attinente al topic risale al secolo scorso. Altri tempi, altri costumi, altre idiosincrasie.

Eravamo giovani entrambi, io alquanto più vecchio in realtà, ma pur sempre giovane. Una mia amica, intima ma non troppo ma abbastanza da esserci finito a letto un paio di volte, a un certo momento approdò al mestiere, saltuariamente almeno, per qualche spesuccia extra.

Una sera la vidi in località inequivocabile. Anche lei mi vide, anzi mi chiese un passaggio, forse sperando che la scambiassi per autostoppista. Benché mi attizzasse non le feci avances. Neanche lei ne fece, né allora né poi.
Ebbi anzi l'impressione che per il suo equilibrio mentale fosse importante separare le due sfere.
 
Ci vado.
Non so se sono nel posto giusto o se il mio commento e pubblicato giusto.. Ho un grosso problema e non posso più andare avanti. mia moglie con cui ho figli, ha sempre amato il massaggio e oggi ha fatto della sua professione. Il problema è che sono sicuro che oggi sta approfittando per fare più di massaggi con alcuni clienti. Mi potete aiutare.
 
Beh signori che dire se non grazie? come diceva il collega Pantrani è stato davvero un sogno che si realizza. Vorrei postarvi qui una breve recensione, ma purtroppo non riesco più a trovare il link dell'annuncio a cui avevo risposto su Bakeka (che cosa inaspettata, nevvero? di solito è un sito così affidabile), non so se sia concesso dalle regole del forum postare un resoconto senza un link valido, quindi chiedo preventivamente perdono se sarà necessaria la rimozione del messaggio.

Seguendo il vostro consiglio mi presento all'incontro senza rivelare la mia identità, la ragazza riceve in un appartamento a Lissone (anche se l'annuncio era postato su Milano), non so se usi sempre quello o cambi location sinceramente. Quando mi apre la porta ancora un po' stavo per esultare in stile Grosso ai Mondiali del 2006 nel constatare che era veramente lei. Dopo avermi fatto entrare ovviamente mi riconosce e con un filo di imbarazzo mi dice che non si aspettava di vedere un volto conosciuto, sfoggiando la mia migliore faccia sorpresa le dico che lo stesso valeva per me, al che lei mi scoppia a ridere in faccia dicendomi di non prenderla in giro che le foto le avevo viste ed ero ben conscio di chi mi sarei trovato davanti. Con un'espressione da cane bastonato ammetto la verità e le chiedo se per lei è un problema. aggiungendo che in caso me ne sarei andato, ma mi risponde che di problemi non ce ne sono e scherzosamente mi dice che in fondo ero venuto lì per lei e lei avevo trovato, quindi che motivo avrei di andarmene? Mi conduce in camera e si siede sul letto chiedendomi di spogliarmi mentre mi guarda e subito dopo ricambia il favore. Lei è una ragazza veramente bella: 27 anni (italiana ovviamente), mediamente alta, capelli lunghi e castani, occhi scuri e un corpo da favola, magra, culo sodo e un seno abbondante (penso una quinta o una quarta abbondante, non sono mai stato bravo con le misure). Passando all'azione si inginocchia di fronte a me e attacca con un bell'orale naturale e salivoso (forse si aiuta un po' troppo con la mano, ma la cosa non mi turba particolarmente) che si trasforma presto in un 69 una volta spostati sul letto. Dopo l'incappucciamento passiamo a diverse posizioni in Rai1 abbastanza classiche: missionaria, pecorina, ma il meglio di sé lo da quando mi sale sopra e posso godermi i suoi bei seni che mi ballano davanti agli occhi e qui capitolo di fronte a questa visione. Visto che mi ero prenotato per un'ora e avanza ancora un po' di tempo ci riposiamo un attimo chiacchierando prima di riprendere con il secondo giro, mentre me lo prende in bocca le chiedo se fosse disponibile per il lato b, ci pensa un attimo e mi risponde che dato che sono io sì (ma credo che in realtà lo conceda senza problemi a tutti, ha solo cercato di lusingarmi), anche se dopo poco decido che non riesco a resistere alla tentazione e le chiedo di concludere con una spagnola e di venire sul suo seno. Una volta concluso passiamo un po' di tempo a parlare del più e del meno, scopro così che ha iniziato a fare incontri come soluzione momentanea finché non potrà riprendere il lavoro e che posta annunci molto saltuariamente; io ho trovato l'annuncio su Bakecaincontri con un titolo piuttosto generico, qualcosa tipo "ragazza italiana formosa incontra" o simile e richiede un primo contatto via mail (in seguito al quale lei ti manda il numero che usa per gli incontri). Per quanto riguarda i costi chiede 100 per una mezz'ora o 150 per un'ora (che con me è stata anche piuttosto abbondante considerando il tempo speso a parlare a incontro finito). Che dire dunque? Temo che mi toccherà dar fondo ai miei guadagni per incontrarla il più possibile prima che ritorni a più normali mansioni
 
Indietro
Alto