Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune rece senza link agli annunci sono state inserite qui Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-profBeh signori che dire se non grazie? come diceva il collega Pantrani è stato davvero un sogno che si realizza. ...non so se sia concesso dalle regole del forum postare un resoconto senza un link valido,...
MAGARI!!!...avete mai trovato una vostra conoscente su un sito d'incontri? e se sì come vi siete comportati?...
Prova a gogolare il suo numero di cell. e verifica se esce qualche annuncio come massaggiatrice. In caso affermativo se ha pure whatsapp o APP simili, mandale un messaggio (naturalmente da un nuovo num. di cell.), come semplice potenziale cliente, dicendo che hai letto il suo annuncio e chiedendole se oltre al massaggio conceda pure finali.Ci vado.
Non so se sono nel posto giusto o se il mio commento e pubblicato giusto.. Ho un grosso problema e non posso più andare avanti. mia moglie con cui ho figli, ha sempre amato il massaggio e oggi ha fatto della sua professione. Il problema è che sono sicuro che oggi sta approfittando per fare più di massaggi con alcuni clienti. Mi potete aiutare.
Ci vado.
Non so se sono nel posto giusto o se il mio commento e pubblicato giusto.. Ho un grosso problema e non posso più andare avanti. mia moglie con cui ho figli, ha sempre amato il massaggio e oggi ha fatto della sua professione. Il problema è che sono sicuro che oggi sta approfittando per fare più di massaggi con alcuni clienti. Mi potete aiutare.
Primo, per favore crea una nuova discussione, perché la tua è una faccenda completamente diversa.Ci vado.
fattoProva a gogolare il suo numero di cell. e verifica se esce qualche annuncio come massaggiatrice. In caso affermativo se ha pure whatsapp o APP simili, mandale un messaggio (naturalmente da un nuovo num. di cell.), come semplice potenziale cliente, dicendo che hai letto il suo annuncio e chiedendole se oltre al massaggio conceda pure finali.
Quindi???fatto
Esatto, fatto cosa?Quindi???
Vorrei postarvi qui una breve recensione, ma purtroppo non riesco più a trovare il link dell'annuncio a cui avevo risposto su Bakeka (che cosa inaspettata, nevvero? di solito è un sito così affidabile), non so se sia concesso dalle regole del forum postare un resoconto senza un link valido, quindi chiedo preventivamente perdono se sarà necessaria la rimozione del messaggio.
Guarda ma magari ci farei fuori lo stipendioBuongiorno a tutti/e.....,mister franz92,a pensare male si fa peccato,ma la si imbrocca sempre...,la sciuretta, vedrà che i suoi guadagni saranno molto più cospicui, con questa nuova "attivita"...,chissà se smetterà veramente al momento che porta riprendere la sua occupazione normale...
Il problema è che non potevo fingere di non conserla avendo vissuto nello stesso quartiere, frequentato lo stesso oratorio (quando ancora ci andavo alle medie) e le stesse superiori e università (anche se in classi diverse essendo lei di un anno più giovane e con indirizzi diversi in uni). Come già detto non siamo amici, ma di sicuro ci conosciamo troppo da fingere di essere estraneiIo penso che se mi trovassi in una situazione del genere farei finta di non conoscerla trovandomela davanti. Si potrebbe creare un gioco intrigante in cui tutti e 2 sanno ma si fa finta di nulla. Io penso che al collega è andata molto bene cosi, forse meglio giocando a carte scoperte, ma il rischio del rimbalzo secondo me c'era. Per quanto, è un po come quando una donna si sente piu al sicuro a tradire se stai tradendo anche tu. In questo caso, lo sputtanamento era un po reciproco anche se quello di lei sicuramente maggiore (nella societa in cui viviamo).
Purtroppo nulla, per spostare la recensione devo contattare un mod privatamente?Prova a googlare il numero di telefono e vedi se compare un suo annuncio su altro sito, in caso negativo richiedi, come già suggerito, di spostare la recensione nel thread Le non recensibili.
Esatto. Oppure puoi auto-segnalarti cliccando su Report, in basso a sinistra, e chiedere direttamente da lì, spiegando la situazione.Purtroppo nulla, per spostare la recensione devo contattare un mod privatamente?
aspetta che esca il prossimo annuncio, poi recensisci con scheda. Mi sembra comunque che sia andata bene, per cui buon per te!Purtroppo nulla, per spostare la recensione devo contattare un mod privatamente?
Devo dire che è andata benissimo, certo forse il contesto per me ha fatto la differenza nel farmi apprezzare ancora di più l'incontro, giusto per mettere le mani avanti perché forse la mia recensione potrebbe sembrare esageratamente entusiasta.aspetta che esca il prossimo annuncio, poi recensisci con scheda. Mi sembra comunque che sia andata bene, per cui buon per te!