[FONT=Georgia, serif]Mi preoccupa, più che altro, quando si accorgerà del mio nuovo status di anziano e si immaginerà a cambiarmi il pannolone[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Mi preoccupa, più che altro, quando si accorgerà del mio nuovo status di anziano e si immaginerà a cambiarmi il pannolone[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Nooo, c'è stata la Bobulova a pd e non ne sapevo niente?! Nooo.[/FONT]
Siamo off topicgià... io ci sono arrivato, allo status di anziano intendo, 1 mese fa, ma non ho capito se lo status si aggiorni vedendo la data di nascita o per il n° di messaggi... :scratch_one-s_head:... speriamo sia la seconda...
Pensa che uno in chat mi ha scritto che sono "carina"
Quell'"anziano" sopra l'avatar dà quel tocco di perversione in più, tutto regolare.
Diversamente fedele, ma sempre TUA.
Siamo off topic
Ciao, non mi sono affatto offeso. Anzi, apprezzo quel pizzico di cinismo dissuasivo di alcuni di voi. L,addio era riferito al fatto che gli argomenti mi sembravano esauriti.
Quello che dite, lo penso anche io. Se rileggete il primo post è abbastanza chiaro.
Il punto è che una ragazza, oltre all'ora prevista dal suo tariffario, me ne concede una o due in più gratis.Quando le potrebbe utilizzare per guadagnare altri soldi. È una ragazza richiestissima, che, da quanto so, pur essendo molto gentile, si fa pagare tutto e anche profumatamente. un pranzo da 500 a 1000 euro p. Es. È richiesta in tutta Europa e non solo. Ci sono suoi clienti che spendono cifre da capogiro per farsi accompagnare da lei. Il telefono, a cui lei non risponde, vibra in continuazione, non ha un minuto libero, tanto che i suoi pasti avvengono a ore improbabili e spesso di corsa.
Ora, considerato tutto questo, pur essendo d'accordo con voi, non sono tanto ingenuo, come ve lo spiegate che con me trascorre ore in più e a volte neppure mi dice di andar via, ma sono io che decido di liberarla? FORSE non significa niente, ma visto il volume delle richieste e delle telefonate che riceve, è più facile parlare con il papa, non credo che avrebbe difficoltà a sostituirsi e che in due o tre ore, potrebbe guadagnare la cifra prevista per due o tre ore ancpziché quella di una sola ora,come avviene quando riceve me.
Forse dipende dalla mia scarsa esperienza, ma io qualcosa di strano c'è lo trovo.
gnoccoloooooooooo arieccotiiiiiiiiiiii
Se vuoi, consolari tu, Fammi vedere
In ogni caso, sempre e comunque, amore o amicizia che sia, è la persona che ci tiene di meno ad avere il controllo della situazione. La domanda è perché rimaniamo legati a questo tipo di amicizie.
Esatto, l'esperienza dice questo. Adesso, se qualcuno ha la risposta giusta da darmi... ma non ditemi che siamo dei Tafazzi.
Secondo me perché a volte ci sopravvalutiamo, e non riusciamo ad avere una percezione esatta degli eventi. Specialmente se abbiamo una buona autostima: abbiamo troppa fiducia in noi stessi. E siamo troppo convinti di esser bravi a intrattenere rapporti personali, trovando impensabile che gli altri possano non tenere a noi quanto noi teniamo a loro. Potrebbe essere una chiave di lettura?
@ supergnoccolo
Se la tua amica invece di essere giovane e bella fosse vecchia e brutta sarebbe lo stesso per te ? L'amicizia , la vera amicizia , non ha età , non ha canoni di bellezza .
Ma è il mitico uomo-orso-maiale!