Amicizia/frequentazione con una loft girl

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
[FONT=Georgia, serif]Mi preoccupa, più che altro, quando si accorgerà del mio nuovo status di anziano e si immaginerà a cambiarmi il pannolone[/FONT]
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
[FONT=Georgia, serif]Mi preoccupa, più che altro, quando si accorgerà del mio nuovo status di anziano e si immaginerà a cambiarmi il pannolone[/FONT]

già... io ci sono arrivato, allo status di anziano intendo, 1 mese fa, ma non ho capito se lo status si aggiorni vedendo la data di nascita o per il n° di messaggi... :scratch_one-s_head:... speriamo sia la seconda...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
[FONT=Georgia, serif]Nooo, c'è stata la Bobulova a pd e non ne sapevo niente?! Nooo.[/FONT]

Pensa che uno in chat mi ha scritto che sono "carina":lol:

Quell'"anziano" sopra l'avatar dà quel tocco di perversione in più, tutto regolare.
Diversamente fedele, ma sempre TUA.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Pensa che uno in chat mi ha scritto che sono "carina":lol:

Quell'"anziano" sopra l'avatar dà quel tocco di perversione in più, tutto regolare.
Diversamente fedele, ma sempre TUA.

Altro piccolo OT e poi chiudo, se no effettivamente è troppo.
Oooooh Petra, grande, pensavo te la saresti presa ed avresti reagito come un pit bull femmina!
Felicitazioni, quindi, a te e Rex ed anche se siete "diversamente fidanzati" qualcosina di mangiereccio la potreste pure organizzare ... qua siamo tutti dei festaioli nati, però per favore niente maiali maltrattati e da mangiare ... sono come noi, nostri fratelli!

la-piu-divertente-foto-con-un-agente-di-polizia.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
5
Località
marche
Ciao, non mi sono affatto offeso. Anzi, apprezzo quel pizzico di cinismo dissuasivo di alcuni di voi. L,addio era riferito al fatto che gli argomenti mi sembravano esauriti.
Quello che dite, lo penso anche io. Se rileggete il primo post è abbastanza chiaro.
Il punto è che una ragazza, oltre all'ora prevista dal suo tariffario, me ne concede una o due in più gratis.Quando le potrebbe utilizzare per guadagnare altri soldi. È una ragazza richiestissima, che, da quanto so, pur essendo molto gentile, si fa pagare tutto e anche profumatamente. un pranzo da 500 a 1000 euro p. Es. È richiesta in tutta Europa e non solo. Ci sono suoi clienti che spendono cifre da capogiro per farsi accompagnare da lei. Il telefono, a cui lei non risponde, vibra in continuazione, non ha un minuto libero, tanto che i suoi pasti avvengono a ore improbabili e spesso di corsa.
Ora, considerato tutto questo, pur essendo d'accordo con voi, non sono tanto ingenuo, come ve lo spiegate che con me trascorre ore in più e a volte neppure mi dice di andar via, ma sono io che decido di liberarla? FORSE non significa niente, ma visto il volume delle richieste e delle telefonate che riceve, è più facile parlare con il papa, non credo che avrebbe difficoltà a sostituirsi e che in due o tre ore, potrebbe guadagnare la cifra prevista per due o tre ore ancpziché quella di una sola ora,come avviene quando riceve me.
Forse dipende dalla mia scarsa esperienza, ma io qualcosa di strano c'è lo trovo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Siamo off topic :biggrin:

ontopizzo subito

Di amicizie sbilanciate ce ne sono tantissime, anche io ne ho, sia come parte "lesa" (io ho investito in un rapporto più di quanto abbia fatto l'altra persona), sia come parte "lesiva" (nel senso che qualcuno/a ha investito molto sul rapporto con me, mentre io no, ma lui/lei non se ne rende conto e si illude).
Ed è assolutamente normale, purtroppo. E' inutile che facciamo tutti le Pollyanna che vivono in Perfetland.
Oppure volete dirmi che tutti avete delle stupende amicizie bilaterali? Siete davvero in grado di valutarne l'effettiva reciprocità?
In ogni caso, sempre e comunque, amore o amicizia che sia, è la persona che ci tiene di meno ad avere il controllo della situazione. La domanda è perché rimaniamo legati a questo tipo di amicizie.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ciao, non mi sono affatto offeso. Anzi, apprezzo quel pizzico di cinismo dissuasivo di alcuni di voi. L,addio era riferito al fatto che gli argomenti mi sembravano esauriti.
Quello che dite, lo penso anche io. Se rileggete il primo post è abbastanza chiaro.
Il punto è che una ragazza, oltre all'ora prevista dal suo tariffario, me ne concede una o due in più gratis.Quando le potrebbe utilizzare per guadagnare altri soldi. È una ragazza richiestissima, che, da quanto so, pur essendo molto gentile, si fa pagare tutto e anche profumatamente. un pranzo da 500 a 1000 euro p. Es. È richiesta in tutta Europa e non solo. Ci sono suoi clienti che spendono cifre da capogiro per farsi accompagnare da lei. Il telefono, a cui lei non risponde, vibra in continuazione, non ha un minuto libero, tanto che i suoi pasti avvengono a ore improbabili e spesso di corsa.
Ora, considerato tutto questo, pur essendo d'accordo con voi, non sono tanto ingenuo, come ve lo spiegate che con me trascorre ore in più e a volte neppure mi dice di andar via, ma sono io che decido di liberarla? FORSE non significa niente, ma visto il volume delle richieste e delle telefonate che riceve, è più facile parlare con il papa, non credo che avrebbe difficoltà a sostituirsi e che in due o tre ore, potrebbe guadagnare la cifra prevista per due o tre ore ancpziché quella di una sola ora,come avviene quando riceve me.
Forse dipende dalla mia scarsa esperienza, ma io qualcosa di strano c'è lo trovo.

gnoccoloooooooooo arieccotiiiiiiiiiiii :dance2:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
5
Località
marche
Poi non so. Ho premesso che la mia esperienza nel settore è modesta. Comunque non ho mai trovato una ragazza dai tempi così distesi e disposta a darti 2 o 3 in cambio di 1. Sto psrlando di una top top, non di una loft. Non credo che lo faccia abitualmente da quel che mi è dato di sapere. Anche le altre si facevano pagare profumatamente ma un'ora era un'ora. Poteva esserci qualche minuto in più, ma uscire insieme, due o un'ora in più mai. Questa è la mia esperienza.
Sta giocando con me? Può darsi, ma rimettendo. Time is Money.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Se vuoi, consolari tu, Fammi vedere

Eh volentieri, ma mi sono appena fidanzata:pardon:
Per il resto, che risposte vai cercando?
Chi, qui dentro, può avere la presunzione di dirti cosa fare? Solo tu lo sai e sai come ottenere la risposta alla tua domanda, solo che non sei abbastanza audace...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.320
In ogni caso, sempre e comunque, amore o amicizia che sia, è la persona che ci tiene di meno ad avere il controllo della situazione. La domanda è perché rimaniamo legati a questo tipo di amicizie.

Esatto, l'esperienza dice questo. Adesso, se qualcuno ha la risposta giusta da darmi... ma non ditemi che siamo dei Tafazzi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Esatto, l'esperienza dice questo. Adesso, se qualcuno ha la risposta giusta da darmi... ma non ditemi che siamo dei Tafazzi.

Secondo me perché a volte ci sopravvalutiamo, e non riusciamo ad avere una percezione esatta degli eventi. Specialmente se abbiamo una buona autostima: abbiamo troppa fiducia in noi stessi. E siamo troppo convinti di esser bravi a intrattenere rapporti personali, trovando impensabile che gli altri possano non tenere a noi quanto noi teniamo a loro. Potrebbe essere una chiave di lettura?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.227
Località
rimini
Secondo me perché a volte ci sopravvalutiamo, e non riusciamo ad avere una percezione esatta degli eventi. Specialmente se abbiamo una buona autostima: abbiamo troppa fiducia in noi stessi. E siamo troppo convinti di esser bravi a intrattenere rapporti personali, trovando impensabile che gli altri possano non tenere a noi quanto noi teniamo a loro. Potrebbe essere una chiave di lettura?

Parli per esperienza diretta?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
@ supergnoccolo

Se la tua amica invece di essere giovane e bella fosse vecchia e brutta sarebbe lo stesso per te ? L'amicizia , la vera amicizia , non ha età , non ha canoni di bellezza .
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
@ supergnoccolo

Se la tua amica invece di essere giovane e bella fosse vecchia e brutta sarebbe lo stesso per te ? L'amicizia , la vera amicizia , non ha età , non ha canoni di bellezza .

Beh dài, l'abbiamo capito tutti -tranne lui- che è innamorato. Trattasi di amicizia amorosa... non giriamoci intorno.
 
Commenta
Alto