[FONT=Georgia, serif]Sembra che Chewbacca porti meglio i suoi anni rispetto a Harrison Ford.[/FONT]Ma è il mitico uomo-orso-maiale!
[FONT=Georgia, serif]Ah, ho sbagliato, il thread degli attori preferiti è un altro...[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Sembra che Chewbacca porti meglio i suoi anni rispetto a Harrison Ford.[/FONT]Ma è il mitico uomo-orso-maiale!
Poi non so. Ho premesso che la mia esperienza nel settore è modesta. Comunque non ho mai trovato una ragazza dai tempi così distesi e disposta a darti 2 o 3 in cambio di 1. Sto psrlando di una top top, non di una loft. Non credo che lo faccia abitualmente da quel che mi è dato di sapere. Anche le altre si facevano pagare profumatamente ma un'ora era un'ora. Poteva esserci qualche minuto in più, ma uscire insieme, due o un'ora in più mai. Questa è la mia esperienza.
Sta giocando con me? Può darsi, ma rimettendo. Time is Money.
petra;[URL="tel:1882847" ha scritto:1882847[/URL]]ontopizzo subito
Di amicizie sbilanciate ce ne sono tantissime, anche io ne ho, sia come parte "lesa" (io ho investito in un rapporto più di quanto abbia fatto l'altra persona), sia come parte "lesiva" (nel senso che qualcuno/a ha investito molto sul rapporto con me, mentre io no, ma lui/lei non se ne rende conto e si illude).
Ed è assolutamente normale, purtroppo. E' inutile che facciamo tutti le Pollyanna che vivono in Perfetland.
Oppure volete dirmi che tutti avete delle stupende amicizie bilaterali? Siete davvero in grado di valutarne l'effettiva reciprocità?
In ogni caso, sempre e comunque, amore o amicizia che sia, è la persona che ci tiene di meno ad avere il controllo della situazione. La domanda è perché rimaniamo legati a questo tipo di amicizie.
È una ragazza richiestissima, che, da quanto so, pur essendo molto gentile, si fa pagare tutto e anche profumatamente. un pranzo da 500 a 1000 euro p. Es. È richiesta in tutta Europa e non solo. Ci sono suoi clienti che spendono cifre da capogiro per farsi accompagnare da lei. Il telefono, a cui lei non risponde, vibra in continuazione, non ha un minuto libero, tanto
Beh dài, l'abbiamo capito tutti -tranne lui- che è innamorato. Trattasi di amicizia amorosa... non giriamoci intorno.
Ma no, ma no, ma nooooo...cosa mi tocca leggere!!!
Chiaro che ognuno con i suoi €urozzi fa quello che vuole, ma nel mio modus operandi punteresco non esiste/rà mai di portare una fuori a pranzo/cena e spendere dai 500 ai 1000€...
Che...ce l'ha solo lei???
Mille € li spendo questo fine settimana e quado vado a nord per intenderci (Vedi rece)...
Sì, neppure io lo farei. Ma c'è chi lo fa. E la ragazza in questione non frequenta solo gente normale Come me, ma persone ricchissime che lei accompagna in pranzi di lavoro e che necessitano di sfoggiare la stagna perfetta accanto a loro. E quelli pagano eccome se pagano. Non solo in Italia, infatti viaggia spessissimo per lavoro. Ne ho le prove. Non credo che le costruisca ad arte per rendersi più preziosa.
Il mio disorientamento nasce da questo, solo da questo.
È giusto che solo io posso capire, ma non ci riesco.
Perché passa con me 1 o 2 ore in più di quella per cui viene pagata? Potrebbe guadagnare 200 400 euro in più.
Non è affatto innamorata lei, non sono innamorato io.
A questo punto non so che dire.
Non è vero che è così ricercata? A me risulta di sì.
ontopizzo subito
Di amicizie sbilanciate ce ne sono tantissime, anche io ne ho, sia come parte "lesa" (io ho investito in un rapporto più di quanto abbia fatto l'altra persona), sia come parte "lesiva" (nel senso che qualcuno/a ha investito molto sul rapporto con me, mentre io no, ma lui/lei non se ne rende conto e si illude).
Ed è assolutamente normale, purtroppo. E' inutile che facciamo tutti le Pollyanna che vivono in Perfetland.
Oppure volete dirmi che tutti avete delle stupende amicizie bilaterali? Siete davvero in grado di valutarne l'effettiva reciprocità?
In ogni caso, sempre e comunque, amore o amicizia che sia, è la persona che ci tiene di meno ad avere il controllo della situazione. La domanda è perché rimaniamo legati a questo tipo di amicizie.
...alla faccia del bicarbonato di sodio!....omississ.....Ti consiglio di provare a metterti in analisi dal nostro stimato strizzacervelli. L’illustre professore, cattedratico, erettore, ecc. ecc. Infizz, che però in questi giorni non vedo in giro. Deve essere a un convegno di psicoterapiste presso la tangenziale.
È giusto che solo io posso capire, ma non ci riesco.
...
Non è affatto innamorata lei, non sono innamorato io.
A questo punto non so che dire.
Probabilmente un refuso tipografico freudiano....alla faccia del bicarbonato di sodio!
Un lapsus calami Rexgotorum?
O si occupa anche di psicoterapia correlata aile problematiche legate all'impotenza?
[FONT=Georgia, serif]L'amicizia è qualcosa tipo: rivedi una persona dopo anni ed e riprende come se fossero passati pochi giorni. È l'unico criterio che conosco per poterla definire sincera.[/FONT]
Questo è relativo comunque. È inutile che ti dica che non è così, tanto resterai con il tuo pregiudizio.
Bellissima e assolutamente da condividere la risposta sul fatto che solo io dovrei poterlo sapere e che forse non sono abbastanza audace.
Ma io mi limitava solo a chiedere un po' di luce, per fare chiarezza.
Sono confuso. Io non sono innamorato, non ho idealizzato la ragazza, semplicemente mi piace stare con lei. E, per rispondere anche al post da te citato, se un anno e mezzo fa la bellezza era il veicolo che determina avanti il mio cercarla, oggi non è più così. Avrei il desiderio di vederla anche se fosse brutta. Forse eviterei il sesso, che a questo punto on è la cosa più importante.
... Io ho parlato di amicizia amorosa, per rendere l'idea...
Il tuo utilizzo dell'aggettivo "amorosa" per definire l'amicizia in questione mi fa venire in mente allo stesso tempo le note di "farfallone amoroso" dalle Nozze di Figaro di Mozart https://www.youtube.com/watch?v=v_iW4Coo2rI e quelle, ben più banali, del "trottolino amoroso" di questa canzone di Minghi https://www.youtube.com/watch?v=raTXqHYdejQ ...
P.S.: ogni riferimento all'autore di questo 3d è puramente casuale e dunque non me ne voglia