AMICIZIA UOMO-DONNA

dunque dipende dal rapporto e perché è finito. io parlo di rapporti abbastnza "seri" in cui è stato possibile lo sviluppo di amicizia e prfondo affetto e che si sono esauriti non per screzi ma perché l'interesse sessuale era venuto meno da entrambe le parti. è rimasta la stima reciproca e allora è possibile l'amicizia.
in altri casi no
 
il “tromb” conferma la confidenza che si è creata nell’amicizia.

Altrimenti sarebbe una amante.
 
Il sesso secondo me complica tutto...
Poi boh per alcune persone sarà una ginnastica...ognuno è diverso. Per come son fatta io non esiste proprio
 
Togli il quasi, ma proprio perché c’è grande confidenza a una amica si confessa di avere verso di lei anche il desiderio del secondo fine.

Comunque per farla semplice una vera tromboamica con cui ci si confida di tutto e ogni tanto si tromba pure.
 
Io sono amico di una donna da oltre 30 anni e la nostra è vera amicizia senza secondi fini.
La nostra amicizia è talmente forte che ci sentiamo fratello e sorella tanto che le mie figlie chiamano lei zia e sua figlia mi chiama zio.
Abbiamo anche parlato del sesso fra di noi, ma la cosa non è mai interessata a nessuno.
Ci aiutiamo a vicenda in tutto quello che possiamo.
Io considero l'amicizia uomo donna, se non si mescolano altre cose, ina cosa bellissima e superiore che con uomini, anche se ho delle belle
amicizie anche con uomini.
In molti casi ho scoperto che l'amicizia nello stesso sesso spesso è per convenienza.
Io la penso così, poi ogniuno ha un pensiero diverso da rispettare anche se no si condivide.
 
Per me le donne degli amici non son donne, nel senso che sono inibito dal desiderarle, anche le ex e le figlie, nessun problema con sorelle e cugine. Ho amiche con cui non ho mai desiderato di fare sesso. Debbo dire che però adesso ho 59 anni e non riesco più ad innamorarmi, trovo possibile anche il sesso senza amore, una cosa che, evitando malattie e gravidanze, si può fare senza problemi dando la soddisfazione di sfamare l'esigenza pressante. Adesso poi le coetanee non mi fanno più sangue come a venti anni e non posso sperare che le giovani si innamorino di me, questo nemmeno lo vorrei. Una volta una donna mi sembrava l'unica al mondo e solo per lei ne sarebbe valsa la pena, oggi so che non è assolutamente vero, ho anche capito che non si deve assolutamente perdere tempo appresso a qualcuna cui non si piace perchè assolutamente non è l'unica. Da giovane ebbi un'amica cui piacevano anche e forse di più le donne ma non lo dichiarava, fu una cosa complicata, lei era molto attraente e combattuta, un casino finito bene nel nulla di fatto. Comunque ho buone amiche, le ferquento poco ma quando mi servono ci sono loro e ci sono io.
 
Io considero l'amicizia uomo donna, se non si mescolano altre cose, ina cosa bellissima e superiore che con uomini
Sono assolutamente d’accordo con l’affermazione che l’amicizia e confidenza con una donna può essere superiore a quella di un amico uomo, ma specialmente a una età oltre i 40, se si mescola al tutto anche una buona intesa sessuale senza un rapporto d’amore,
il risultato finale migliora ulteriormente.
Questo in base a mia esperienza.
 
Indietro
Alto