beh se volete proprio saperlo io ho un'amica, per cui provo un sentimento di semplice amicizia, non un'amicizia profonda, lei ha un carattere abbastanza pesante, è una mezza pazza, un pò zoccola no pay, perchè fino almeno a poco tempo fa si è scopata senza problemi, tutti quelli che gli andavano a genio. Poi ha iniziato una storia fissa con un'altro ragazzo. Ma anche se a me sembrava il fidanzamento dell'assurdo. Fatto stà che questa da fidanzata, veniva a dormire spesso da me, dormivamo sotto le stesse lenzuola, spesso quasi completamente nudi, lei in reggiseno e mutandine e io solo con i boxer. Fisicamente non è il mio tipo, ma in tempi di crisi ogni buco è pertugio. Vedevamo insieme anche film dalla trama romantica/un pò fiabesca, ma fatto stà che varie volte le ho proposto di fare sesso insieme, (Io sono sempre un uomo e in quella situazione l'ormone stava comunque a 1000), ma lei non ha mai accettato. Parlava di un'amicizia che doveva essere sincera e pura, e il sesso l'avrebbe rovinata. Io ero fermamente convinto, che conoscendo il suo temperamento, e conoscndo il mio nulla sarebbe poi cambiato più di tanto. Anzi l'amicizia si sarebbe rafforzata. Ma non c'è stato nulla da fare. Ora ci siamo un pò persi di vista, ma sono fermamente sicuro che in quella situazione il sesso sarebbe stato solo un puro piacere carnale, mai e poi mai avrebbe fatto scattare in noi due qualcosa di più. Sia conoscendo bene lei, che me.
Non le piacevi dal punto di vista estetico-sessuale, ecco perché non c'è stato nulla da fare, altrimenti visto che la descrivi come una sorta di assatanata ti sarebbe saltata addosso la seconda notte se non già la prima. Ah, quando noi non piaciamo, intendo dire carnalmente, a una o viceversa, la frase utilizzata per sfangarla è solitamente quella che riporti tu: "la ns. amicizia è sincera e pura...rovineremmo tutto se scopassimo...ecc."