Sì tutto verissimo, tutto giusto. Ma in un momento, diciamolo, sia tu che lei "un pensiero" l'avete fatto. Se tu non sei un brutto uomo, ma piacente, sicuramente lei "un pensiero" l'ha fatto... Non credo tu faccia "pensieri" per il tuo amico Giovannone, così come non credo che una donna regali tempo a un uomo che non attira minimamente. Le donne non regalano. Come tu dici, forse avete mancato il momento galeotto, ma un possibile inciucio c'era o ci sarebbe stato...
PS. Sono consapevole che ciò che ho scritto è un luogo comune. Ma i luoghi comuni sono tali perché spesso c'è del vero...
Forse, magari a livello inconscio, ma a memoria non ricordo, né mi sono mai reso conto di eventuali " attenzioni galeotte ", da parte loro. Ma io, probabilmente, sono un caso limite. Infatti le mie amiche, mi dicono che ho un approccio femminile, ai rapporti, nonché alle emozioni. Secondo me, hanno pure ragione, poiché contrariamente alla stragrande maggioranza degli uomini, io ho un approccio più cerebrale che fisico. Cioè per me l'attrazione indi il sesso, partono dalla testa e non dal pisello. Parlo ovviamente di ciò che fa da preludio ad una eventuale storia, non di sesso estemporaneo.
Non è che ho scelto d'essere così, sono così da sempre, forse perché ho vissuto in una famiglia di sole donne ( ho 6 sorelle ), e fin da piccolo, mi sono rapportato prevalentemente con persone di sesso femminile.