Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Caccia

Ospite
Ospite
Senti Caccia, perché non te lo vai a fare mettere nel sederino da qualche bel trans che hai recensito. Se non ha niente altro di bello da fare.
Sarebbe più istruttivo e consono al tuo personaggio di Punter.

A parte l'offesa palese del tuo post, nel quale traspare bene cosa ne pensi di chi va con i trans.......devo però deluderti, in quanto non ho mai recensito trans, non essendo quello il mio genere.
Il fatto che tu offendi e parli a vanvera sparando a caso. Ti poni su un piano diverso dal mio, che si fermava alla battuta, mai all'offesa.
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #262
A parte l'offesa palese del tuo post, nel quale traspare bene cosa ne pensi di chi va con i trans.......devo però deluderti, in quanto non ho mai recensito trans, non essendo quello il mio genere.
Il fatto che tu offendi e parli a vanvera sparando a caso. Ti poni su un piano diverso dal mio, che si fermava alla battuta, mai all'offesa.

Perdonami, ma come faccio a credere che tu non vai a Trans o che provi qualche esperienza omosessuale solo per il fatto che non hai fatto nessuna recensione.
In fondo, visto che sei in grado di capire chi mente, sarai anche in grado di mentire.
Certo che mi pongo su un piano diverso dal tuo.
Tu ti poni su un piano di invidia, incapacità relazionale e spari sentenze senza porre neanche il beneficio del dubbio o di verifica.
Ti consideri cosi evoluto moralmente da poter giudicare gli altri?
Se non sei in grado di sedurre e conquistare una donna, non significa che gli altri non siano in grado di farlo, come pure se non sei in grado di offrirle uno stile di vita diverso, non significa che altri non possano farlo.
Io mi pongo su un piano reale di quello che vivo quotidianamente e dello stile di vita che mi sono conquistato da solo.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
che faticaccia la vita eh......
Tra poco uscirà la notizia che è Freddy la vera causa della rottura del matrimonio tra Buffon e la Seredova.....

Madddaiiii scoooppissimo. Ma la Alena come l'ha presa che il Gigi ora abita a Verona?
Dai ragazzi stiam tranquilli su!!
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Perdonami, ma come faccio a credere che tu non vai a Trans o che provi qualche esperienza omosessuale solo per il fatto che non hai fatto nessuna recensione.
In fondo, visto che sei in grado di capire chi mente, sarai anche in grado di mentire.
Certo che mi pongo su un piano diverso dal tuo.
Tu ti poni su un piano di invidia, incapacità relazionale e spari sentenze senza porre neanche il beneficio del dubbio o di verifica.
Ti consideri cosi evoluto moralmente da poter giudicare gli altri?
Se non sei in grado di sedurre e conquistare una donna, non significa che gli altri non siano in grado di farlo, come pure se non sei in grado di offrirle uno stile di vita diverso, non significa che altri non possano farlo.
Io mi pongo su un piano reale di quello che vivo quotidianamente e dello stile di vita che mi sono conquistato da solo.

E quindi? Anche se fosse? Se uno frequentasse dei trans, cosa vorrebbe dire? Fammi capire.......non ti stai forse contraddicendo un'altra volta? Non sei forse tu con queste allusioni omofobe a giudicare le persone che frequentano i trans e a giudicare i trans stessi per il loro essere?
Non sei forse tu che stai, neppure troppo velatamente, sparando una sentenza su queste persone?

Mi pongo su quale piano di invidia, fammi capire......io ho solo fatto delle battute. Di cosa dovrei invidiarti che non ti conosco nemmeno? Hai paura forse di essere sbugiardato? Purtroppo la satira e l'ironia sono il modo più fastidioso per essere sbugiardati....e io ho usato l'ironia, forse questo ti ha dato fastidio. Però non ti ho mai offeso, in nessun modo, a differenza tua......chissà, forse per qualche motivo ti ho ferito con una di queste battute e ora, come qualcuno una volta ha scritto, sono entrato nel tuo mirino? Probabilmente è così, forse con una battuta ho toccato un tuo nervo scoperto.....tanti altri qui ne hanno fatte di battute, eppure tu hai scelto me, ne sono onorato, vuol dire che ho fatto centro. Potevi dirmi in modo educato "guarda Caccia, sei libero di non credermi, ma ti chiedo (anche senza il ti chiedo volendo) smettila di commentare il mio thread se devi fare solo battute. Se non ci credi sono fatti tuoi e di chi come te non crede alla mia storia, ma non commentare più questo thread se non sei costruttivo." Invece no, tu hai scelto di attaccarmi e purtroppo per te sei caduto nell'offendere anche altre persone.

Vorrei rispondere ad ogni cosa che hai scritto, ma vedo un certo grado di delirio, stai farneticando cose che non ho mai scritto......facendo per giunta riferimenti alla mia vita di cui non sai niente, e sai perché non ne sai niente? Perché questo forum nasce principalmente per recensire, non dove spiattellare la propria vita privata. Poi se uno vuole farlo evidentemente può farlo, come tu fai in via esclusiva (intendo che i 30 post che hai sono tutti su questo thread, a parte altri due che sono su un altro thread per offendermi).

P.s se leggi tutti i miei post su questo thread vedrai che l'ultima cosa che traspare è l'invidia.....avendoti anche aiutato. ;)

Ora basta con gli OT che crei appunto anche in altri thread. Facciamo che non ti commento più e siamo a posto. Guarda facciamo che nonostante il tono aggressivo dei tuoi ultimi post non ti segnalo neanche. Purtroppo la tentazione di fare battute a volte è più forte di me......mi spiace......è uno dei pochi vizi che ho, se così lo si può chiamare.......ma lo controllerò, così sarai libero di continuare il racconto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Il locale mi appare molto semplice, clientela medio bassa.

Ci pensa il cummenda ad alzare la media della baracca.

Poi mi chiede se desidero vederla con il bichini di piume...

:lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand: Lo sapete che questo pregiatissimo indumento viene prodotto esclusivamente da sarti francesi specializzati che hanno i loro laboratori sulle rive del tamigi? Ma voi che ne volete sapere barboni!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo.
Un po' stanco dalle discussioni sulla veridicità della storia.
Forse però alcuni di voi, quelli più sentimentali o che ancora credono in una storia d'amore, con cui ogni tanto ho chattato, sono ancora curiosi di sapere come sta andando avanti.
Racconto per loro la mia storia. Sono uscito con altre due ragazze questa settimana, ma il mio cuore è sempre la...

Ieri, sono andato al locale per la prima volta, non le avevo detto quasi nulla, ma un paio di dettagli mi hanno tradito e se lo aspettava.
Quando sono arrivato, ho chiamato sul cellulare il gestore (ci avevo parlato al cellulare al tempo delle rose e della bottiglia di Amarone che gli avevo mandato) ed è venuto a conoscermi e salutarmi.
Sono entrato, ero emozionato, ma anche sicuro di quello che stavo facendo. Il locale mi appare molto semplice, clientela medio bassa. Era presto, verso mezzanotte e vi era poca gente.
Lei stava ballando in Topless sul palco insieme alle altre, non mi vede. Mi appoggio ad un pilastro ed aspetto che finisca.
Un paio di lapperine si avvicinano, ma io indico Lei e si allontanano. Indossava una sottoveste di pizzo, unita ai lati con dei nastri. Capelli sciolti.
Scende dal palco e mi vede... I nostri sguardi non si lasciano un istante e viene da me. Un bacio fugace sulle labbra. E' molto imbarazzata all'inizio...
Una collega che mi aveva conosciuto in palestra viene a salutarmi e si uniscono anche altre. Mi presento a loro come il suo compagno. Ci fanno delle foto insieme e lei ne ha messa una come sfondo al suo cellulare.
Prendiamo diverse consumazioni e non vi nascondo che mi ha fatto un certò che vedere che lei prendeva la sua tessera e la faceva timbrare e faceva timbrare quelle delle colleghe a cui ho offerto da bere.
Siamo stati li a guardarci per 40 minuti, occhi negli occhi senza quasi dirci una parola. Mi ha chiesto di aspettarla a casa sua, mi dava le chiavi... gli ho risposto di no.
Vi era una pedana con un palo vicino al tavolo e si mette a ballare per me. Poi mi chiede se desidero vederla con il bichini di piume... e va a cambiarsi.
Comincia ad arrivare gente, lei mi guarda e mi dice... devo lavorare amore.
Comincia a sorridere agli altri, un paio si avvicinano e cominciano a parlare con lei a non più di mezzo metro da me, le offrono da bere, lei sorride e scherza. Un tizio le appoggia la mano sul fianco.
Io mi alzo, il gestore mi stava osservando, lo guardo negli occhi e gli do la mia carta di credito.
Firmo la ricevuta e lui mi accompagna all'uscita chiedendomi se sono stato bene. Lo ringrazio per l'ospitalità e gli faccio i complimenti per il locale, che mi sembra molto serio.
Lei vede che me ne vado... i nostri sguardi si incrociano e in una frazione ci diciamo tutto.
La storia prosegue amici.

Secondo me,se non si tratta di erba non buona,potrebbe trattarsi di un caso di disturbo dissociativo di identità o per essere più semplici di un caso di personalità multipla oppure,molto più probabilmente di un buontempone che gioca a prenderci per il culo.Basta con questa tua storia, nessuno ti ha incoraggiato a continuarla o si è mostrato curioso dei suoi sviluppi.Questa storia soddisfa soltanto il tuo smisurato narcisismo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Preso atto che il thread sta diventando una palestra dove esercitare l'attività di insultarsi vicendevolmente, lo chiudo così mi potrò divertire un po' anche io nel vedere cosa tenere, cosa tagliare, chi ammonire e chi proporre per un salutare ban.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto