Non ti capita mai di avere il dorso di una mano più scuro dell'altra?
Non ti capita mai di avere il dorso di una mano più scuro dell'altra?
Nessuno petra, ma se ti può esser utile, da bambino ho fatto quasi due anni senza camminare a causa di un incidente in auto.anche io ho una domanda. che superpoteri avevi da bambino?
Scusa Freddy, ma non pratichi il golf?Rispondendo alla tua domanda... le mie mani sono diverse, come lo sono le tue e come lo sono quelle di qualsiasi altra persona.
Certo, ma se ti riferisci al fatto che uso il guanto su una mano sola... No mi dispiace. Le mani sono uguali,Scusa Freddy, ma non pratichi il golf?
come sempre si va a finire nelle solite chiacchiere che danno sfogo al proprio ego da passero solitario ..
io invece sono un vecchio porcello e allora sto pensando e provo a immaginare come potrei godere infilandolo nella patatina di una superfiga che si sta dimenando tutta nuda sul palo solo per me .. che è uno spettacolo da guardare e assaporare col giusto stato d'animo .. e ne vale la pena .. anzi il piacere .. lo so perchè a volte anzi tante volte mi è capitato di provare quel piacere ..
a volte mi capita di assistere a simili superspettacoli in qualche localaccio di infimo ordine quando i miei sodali di avventure scoperecce mi ci trascinano .. in quelle serate dove il divertimento è d'obbligo .. altrimenti la vita non sarebbe vita ..
poi mi piace intrattenermi con l'artista e chiacchierare con lei naturalmente cogliendo i suoi pensieri .. le sue ansie .. i suoi desideri ..
e più sono giovani più mi trasmettono la forza .. mentre io ci metto del mio .. o almeno ci provo ..
Mi sono letto tutti i post...non ho la disponibilità economica di Freddy ma comunque me la passo bene ed ho avuto una storia quasi uguale; la differenza tra me e te, mio caro, è che tu ti sei innamorato ed io no perché non posso innamorarmi di una lapperina o simili non pensando che punta solo al denaro....già le donne in generale puntano al tuo denaro!!! Le incongruenze ci sono ma possono essere capite, privacy, disattenzione e simili. Non condivido il tuo pensiero che il denaro non ti renda bello, purtroppo se fai l'operaio a 1000 euro al mese non ti considera nessuna!!! Tu sei della Verona bene e puoi girare anche in bicicletta tanto loro sanno chi sei, ricordalo. Io non sono di queste parti, ci lavoro ma sono di una città più a nord e cosmopolita e quindi mi posso permettere di andare con il macchinone a pay....loro sono sincere e la gente non può chiacchierare. A chi mi farà presente che non ho recensito nesuna gentile donzella preciso che sono a riposo, meglio in convalescenza; appena sarò nuovamente pronto non mancherò di commentare.
non mi soffermo sulla veridicità del racconto ,ma se vuoi farti del male sparati pure alle palleCiao a tutti, è un po' che non scrivo.
Un po' stanco dalle discussioni sulla veridicità della storia.
Forse però alcuni di voi, quelli più sentimentali o che ancora credono in una storia d'amore, con cui ogni tanto ho chattato, sono ancora curiosi di sapere come sta andando avanti.
Racconto per loro la mia storia. Sono uscito con altre due ragazze questa settimana, ma il mio cuore è sempre la...
Ieri, sono andato al locale per la prima volta, non le avevo detto quasi nulla, ma un paio di dettagli mi hanno tradito e se lo aspettava.
Quando sono arrivato, ho chiamato sul cellulare il gestore (ci avevo parlato al cellulare al tempo delle rose e della bottiglia di Amarone che gli avevo mandato) ed è venuto a conoscermi e salutarmi.
Sono entrato, ero emozionato, ma anche sicuro di quello che stavo facendo. Il locale mi appare molto semplice, clientela medio bassa. Era presto, verso mezzanotte e vi era poca gente.
Lei stava ballando in Topless sul palco insieme alle altre, non mi vede. Mi appoggio ad un pilastro ed aspetto che finisca.
Un paio di lapperine si avvicinano, ma io indico Lei e si allontanano. Indossava una sottoveste di pizzo, unita ai lati con dei nastri. Capelli sciolti.
Scende dal palco e mi vede... I nostri sguardi non si lasciano un istante e viene da me. Un bacio fugace sulle labbra. E' molto imbarazzata all'inizio...
Una collega che mi aveva conosciuto in palestra viene a salutarmi e si uniscono anche altre. Mi presento a loro come il suo compagno. Ci fanno delle foto insieme e lei ne ha messa una come sfondo al suo cellulare.
Prendiamo diverse consumazioni e non vi nascondo che mi ha fatto un certò che vedere che lei prendeva la sua tessera e la faceva timbrare e faceva timbrare quelle delle colleghe a cui ho offerto da bere.
Siamo stati li a guardarci per 40 minuti, occhi negli occhi senza quasi dirci una parola. Mi ha chiesto di aspettarla a casa sua, mi dava le chiavi... gli ho risposto di no.
Vi era una pedana con un palo vicino al tavolo e si mette a ballare per me. Poi mi chiede se desidero vederla con il bichini di piume... e va a cambiarsi.
Comincia ad arrivare gente, lei mi guarda e mi dice... devo lavorare amore.
Comincia a sorridere agli altri, un paio si avvicinano e cominciano a parlare con lei a non più di mezzo metro da me, le offrono da bere, lei sorride e scherza. Un tizio le appoggia la mano sul fianco.
Io mi alzo, il gestore mi stava osservando, lo guardo negli occhi e gli do la mia carta di credito.
Firmo la ricevuta e lui mi accompagna all'uscita chiedendomi se sono stato bene. Lo ringrazio per l'ospitalità e gli faccio i complimenti per il locale, che mi sembra molto serio.
Lei vede che me ne vado... i nostri sguardi si incrociano e in una frazione ci diciamo tutto.
La storia prosegue amici.
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo. Un po' stanco dalle discussioni sulla veridicità della storia.
Sono uscito con altre due ragazze questa settimana, ma il mio cuore è sempre la...
Calma non è il caso di offendere . Ogni punter ha espresso il proppio parere personale in merito al comizio aperto , poi che sia giusto o sbagliato e un altro discorso.Senti Caccia, perché non te lo vai a fare mettere nel sederino da qualche bel trans che hai recensito. Se non ha niente altro di bello da fare.
Sarebbe più istruttivo e consono al tuo personaggio di Punter.