Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Non ti capita mai di avere il dorso di una mano più scuro dell'altra?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
@ monos: sono ancora aperto ad ogni soluzione. Ma il trascorrere delle ore non depone bene...
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #245
Non ti capita mai di avere il dorso di una mano più scuro dell'altra?

Le mani, le mie mani, una mano più scura e un'altra più chiara, come se avessi avuto un nonno marchese e l'altro operaio. Le mani conservano ancora la forma della mano di Caino, la struttura della mano assassina e predatrice dell'antropode, del primo uomo, dell'ultimo ominide. E perciò non esistono mani innocenti. Mani bianche che non fanno male. La mia mano destra è più provata, ha vissuto di più, è come se avesse avuto una biografia più lunga... (tratto da Rosa e mortale di Francisco Umbral ).
Rispondendo alla tua domanda... le mie mani sono diverse, come lo sono le tue e come lo sono quelle di qualsiasi altra persona.

anche io ho una domanda. che superpoteri avevi da bambino?
Nessuno petra, ma se ti può esser utile, da bambino ho fatto quasi due anni senza camminare a causa di un incidente in auto.
Altre domande?
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Spero almeno quest'ultima cosa sia vera. Sugli incidenti non si scherza e se è vero mi dispiace molto, se te lo sei inventato, ti dico solo che spacciarsi per una sorta di Forrest Gump di Verona :pleasantry: non ha lo stesso fascino dell'originale. :nea:

p.s. avendo letto tutti i racconti scoppiettanti e adesso anche dell'incidente alle gambe da piccolo, il paragone con Forrest Gump penso calzi a pennello.
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #248
Scusa Freddy, ma non pratichi il golf?
Certo, ma se ti riferisci al fatto che uso il guanto su una mano sola... No mi dispiace. Le mani sono uguali,
Da aprile a settembre faccio un altro sport. Dedideri sapere la marca dei miei ferri, o del campo pratica vicino al mio ufficio, o la marca delle palline, o il mio caddy master preferito, la marca della sacca, se ho il motore elettrico, la marca dell'abbigliamento che uso, se le mie scarpe hanno i chiodi. Se sei un golfista, saprai anche che le clubhouse sono un posto perfetto per fare relazioni anche di lavoro.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Nel mezzo della umida pianura trevigiana monti all
Mi sono letto tutti i post...non ho la disponibilità economica di Freddy ma comunque me la passo bene ed ho avuto una storia quasi uguale; la differenza tra me e te, mio caro, è che tu ti sei innamorato ed io no perché non posso innamorarmi di una lapperina o simili non pensando che punta solo al denaro....già le donne in generale puntano al tuo denaro!!! Le incongruenze ci sono ma possono essere capite, privacy, disattenzione e simili. Non condivido il tuo pensiero che il denaro non ti renda bello, purtroppo se fai l'operaio a 1000 euro al mese non ti considera nessuna!!! Tu sei della Verona bene e puoi girare anche in bicicletta tanto loro sanno chi sei, ricordalo. Io non sono di queste parti, ci lavoro ma sono di una città più a nord e cosmopolita e quindi mi posso permettere di andare con il macchinone a pay....loro sono sincere e la gente non può chiacchierare. A chi mi farà presente che non ho recensito nesuna gentile donzella preciso che sono a riposo, meglio in convalescenza; appena sarò nuovamente pronto non mancherò di commentare.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
A proposito di Freddyvr.Doveva essere un accanito lettore dei romanzi di Liala dove il racconto romantico di un sogno da tutti sempre sognato si sviluppava in un intreccio di soldi,vita lussuosa ed amori contrastati.proprio qui,in Forum di punters.Ma...caro Freddyvr...che cavolo ti sei fumato???Non doveva essere Robba Bona.Se smetti potrai certamente riprenderti e valutare al meglio questo tuo delirante racconto non privo di spunti riflessivi di un certo pregio tipo:si può ingannare qualcuno solo se questo è predisposto a lasciarsi ingannare.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
come sempre si va a finire nelle solite chiacchiere che danno sfogo al proprio ego da passero solitario ..
io invece sono un vecchio porcello e allora sto pensando e provo a immaginare come potrei godere infilandolo nella patatina di una superfiga che si sta dimenando tutta nuda sul palo solo per me .. che è uno spettacolo da guardare e assaporare col giusto stato d'animo .. e ne vale la pena .. anzi il piacere .. lo so perchè a volte anzi tante volte mi è capitato di provare quel piacere ..
a volte mi capita di assistere a simili superspettacoli in qualche localaccio di infimo ordine quando i miei sodali di avventure scoperecce mi ci trascinano .. in quelle serate dove il divertimento è d'obbligo .. altrimenti la vita non sarebbe vita ..
poi mi piace intrattenermi con l'artista e chiacchierare con lei naturalmente cogliendo i suoi pensieri .. le sue ansie .. i suoi desideri ..
e più sono giovani più mi trasmettono la forza .. mentre io ci metto del mio .. o almeno ci provo ..
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
come sempre si va a finire nelle solite chiacchiere che danno sfogo al proprio ego da passero solitario ..
io invece sono un vecchio porcello e allora sto pensando e provo a immaginare come potrei godere infilandolo nella patatina di una superfiga che si sta dimenando tutta nuda sul palo solo per me .. che è uno spettacolo da guardare e assaporare col giusto stato d'animo .. e ne vale la pena .. anzi il piacere .. lo so perchè a volte anzi tante volte mi è capitato di provare quel piacere ..
a volte mi capita di assistere a simili superspettacoli in qualche localaccio di infimo ordine quando i miei sodali di avventure scoperecce mi ci trascinano .. in quelle serate dove il divertimento è d'obbligo .. altrimenti la vita non sarebbe vita ..
poi mi piace intrattenermi con l'artista e chiacchierare con lei naturalmente cogliendo i suoi pensieri .. le sue ansie .. i suoi desideri ..
e più sono giovani più mi trasmettono la forza .. mentre io ci metto del mio .. o almeno ci provo ..

Grande Lucchi, sono con te.......ti quoto al 100%, stammi bene .

Rino32
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Mi sono letto tutti i post...non ho la disponibilità economica di Freddy ma comunque me la passo bene ed ho avuto una storia quasi uguale; la differenza tra me e te, mio caro, è che tu ti sei innamorato ed io no perché non posso innamorarmi di una lapperina o simili non pensando che punta solo al denaro....già le donne in generale puntano al tuo denaro!!! Le incongruenze ci sono ma possono essere capite, privacy, disattenzione e simili. Non condivido il tuo pensiero che il denaro non ti renda bello, purtroppo se fai l'operaio a 1000 euro al mese non ti considera nessuna!!! Tu sei della Verona bene e puoi girare anche in bicicletta tanto loro sanno chi sei, ricordalo. Io non sono di queste parti, ci lavoro ma sono di una città più a nord e cosmopolita e quindi mi posso permettere di andare con il macchinone a pay....loro sono sincere e la gente non può chiacchierare. A chi mi farà presente che non ho recensito nesuna gentile donzella preciso che sono a riposo, meglio in convalescenza; appena sarò nuovamente pronto non mancherò di commentare.


Si possono esprimere i propri pensieri, anche senza fare una recensione dietro l'altra; anche io sto ,a volte, per lunghi periodi senza recensire , magari perchè torno da pay che ho già recensito, però nessuna tragedia.
Quando starai bene darai il tuo contributo.

Rino32
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #255
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo.
Un po' stanco dalle discussioni sulla veridicità della storia.
Forse però alcuni di voi, quelli più sentimentali o che ancora credono in una storia d'amore, con cui ogni tanto ho chattato, sono ancora curiosi di sapere come sta andando avanti.
Racconto per loro la mia storia. Sono uscito con altre due ragazze questa settimana, ma il mio cuore è sempre la...

Ieri, sono andato al locale per la prima volta, non le avevo detto quasi nulla, ma un paio di dettagli mi hanno tradito e se lo aspettava.
Quando sono arrivato, ho chiamato sul cellulare il gestore (ci avevo parlato al cellulare al tempo delle rose e della bottiglia di Amarone che gli avevo mandato) ed è venuto a conoscermi e salutarmi.
Sono entrato, ero emozionato, ma anche sicuro di quello che stavo facendo. Il locale mi appare molto semplice, clientela medio bassa. Era presto, verso mezzanotte e vi era poca gente.
Lei stava ballando in Topless sul palco insieme alle altre, non mi vede. Mi appoggio ad un pilastro ed aspetto che finisca.
Un paio di lapperine si avvicinano, ma io indico Lei e si allontanano. Indossava una sottoveste di pizzo, unita ai lati con dei nastri. Capelli sciolti.
Scende dal palco e mi vede... I nostri sguardi non si lasciano un istante e viene da me. Un bacio fugace sulle labbra. E' molto imbarazzata all'inizio...
Una collega che mi aveva conosciuto in palestra viene a salutarmi e si uniscono anche altre. Mi presento a loro come il suo compagno. Ci fanno delle foto insieme e lei ne ha messa una come sfondo al suo cellulare.
Prendiamo diverse consumazioni e non vi nascondo che mi ha fatto un certò che vedere che lei prendeva la sua tessera e la faceva timbrare e faceva timbrare quelle delle colleghe a cui ho offerto da bere.
Siamo stati li a guardarci per 40 minuti, occhi negli occhi senza quasi dirci una parola. Mi ha chiesto di aspettarla a casa sua, mi dava le chiavi... gli ho risposto di no.
Vi era una pedana con un palo vicino al tavolo e si mette a ballare per me. Poi mi chiede se desidero vederla con il bichini di piume... e va a cambiarsi.
Comincia ad arrivare gente, lei mi guarda e mi dice... devo lavorare amore.
Comincia a sorridere agli altri, un paio si avvicinano e cominciano a parlare con lei a non più di mezzo metro da me, le offrono da bere, lei sorride e scherza. Un tizio le appoggia la mano sul fianco.
Io mi alzo, il gestore mi stava osservando, lo guardo negli occhi e gli do la mia carta di credito.
Firmo la ricevuta e lui mi accompagna all'uscita chiedendomi se sono stato bene. Lo ringrazio per l'ospitalità e gli faccio i complimenti per il locale, che mi sembra molto serio.
Lei vede che me ne vado... i nostri sguardi si incrociano e in una frazione ci diciamo tutto.
La storia prosegue amici.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
9
In questi racconti manca solo che ti fermi al bar e chiedi un Vesper Martini con voce sicura "agitato non mescolato"..........il mio nome e' Bond .......James Bond 007.......la palestra,l'orologio,la carta di credito gold........a te a 007 gli pisci in bocca........:preved:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo.
Un po' stanco dalle discussioni sulla veridicità della storia.
Forse però alcuni di voi, quelli più sentimentali o che ancora credono in una storia d'amore, con cui ogni tanto ho chattato, sono ancora curiosi di sapere come sta andando avanti.
Racconto per loro la mia storia. Sono uscito con altre due ragazze questa settimana, ma il mio cuore è sempre la...

Ieri, sono andato al locale per la prima volta, non le avevo detto quasi nulla, ma un paio di dettagli mi hanno tradito e se lo aspettava.
Quando sono arrivato, ho chiamato sul cellulare il gestore (ci avevo parlato al cellulare al tempo delle rose e della bottiglia di Amarone che gli avevo mandato) ed è venuto a conoscermi e salutarmi.
Sono entrato, ero emozionato, ma anche sicuro di quello che stavo facendo. Il locale mi appare molto semplice, clientela medio bassa. Era presto, verso mezzanotte e vi era poca gente.
Lei stava ballando in Topless sul palco insieme alle altre, non mi vede. Mi appoggio ad un pilastro ed aspetto che finisca.
Un paio di lapperine si avvicinano, ma io indico Lei e si allontanano. Indossava una sottoveste di pizzo, unita ai lati con dei nastri. Capelli sciolti.
Scende dal palco e mi vede... I nostri sguardi non si lasciano un istante e viene da me. Un bacio fugace sulle labbra. E' molto imbarazzata all'inizio...
Una collega che mi aveva conosciuto in palestra viene a salutarmi e si uniscono anche altre. Mi presento a loro come il suo compagno. Ci fanno delle foto insieme e lei ne ha messa una come sfondo al suo cellulare.
Prendiamo diverse consumazioni e non vi nascondo che mi ha fatto un certò che vedere che lei prendeva la sua tessera e la faceva timbrare e faceva timbrare quelle delle colleghe a cui ho offerto da bere.
Siamo stati li a guardarci per 40 minuti, occhi negli occhi senza quasi dirci una parola. Mi ha chiesto di aspettarla a casa sua, mi dava le chiavi... gli ho risposto di no.
Vi era una pedana con un palo vicino al tavolo e si mette a ballare per me. Poi mi chiede se desidero vederla con il bichini di piume... e va a cambiarsi.
Comincia ad arrivare gente, lei mi guarda e mi dice... devo lavorare amore.
Comincia a sorridere agli altri, un paio si avvicinano e cominciano a parlare con lei a non più di mezzo metro da me, le offrono da bere, lei sorride e scherza. Un tizio le appoggia la mano sul fianco.
Io mi alzo, il gestore mi stava osservando, lo guardo negli occhi e gli do la mia carta di credito.
Firmo la ricevuta e lui mi accompagna all'uscita chiedendomi se sono stato bene. Lo ringrazio per l'ospitalità e gli faccio i complimenti per il locale, che mi sembra molto serio.
Lei vede che me ne vado... i nostri sguardi si incrociano e in una frazione ci diciamo tutto.
La storia prosegue amici.
non mi soffermo sulla veridicità del racconto ,ma se vuoi farti del male sparati pure alle palle
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #259
Senti Caccia, perché non te lo vai a fare mettere nel sederino da qualche bel trans che hai recensito. Se non ha niente altro di bello da fare.
Sarebbe più istruttivo e consono al tuo personaggio di Punter.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Senti Caccia, perché non te lo vai a fare mettere nel sederino da qualche bel trans che hai recensito. Se non ha niente altro di bello da fare.
Sarebbe più istruttivo e consono al tuo personaggio di Punter.
Calma non è il caso di offendere . Ogni punter ha espresso il proppio parere personale in merito al comizio aperto , poi che sia giusto o sbagliato e un altro discorso.

Sarebbe più coretto richiedere l'amicizia e scannarvi / sfogarsi in chat, in quanto poi si surriscaldano gli animi e poi si arriva al banned.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto