Io visito l'Olanda una volta all'anno ormai in maniera stabile, e ogni anno torno a De Wallen almeno una notte per la qualità estetica delle ragazze.
Tbh dopo un primissimo scam nel 2016, non sono mai stato fregato ed è sempre stato fatto quanto accordato.
Le cose importanti sono
1) parlare un inglese fluido
2) prima di mettere piede dentro, fuori dalla finestra devi trattare con la ragazza chiedendo
2a) quanto chiedi?
2b) e cos'è incluso in X€?
2c) per fare questo invece quanto? (Qua date sfogo alle vostre abilità di contrattazione, ma non prendetela in giro sparando cifre assurde, e non impiegateci più di 30 secondi altrimenti si scazza)
3) se sei deciso ad entrare fai un riassuntino "so, we'll do A,B,C... for X€, in T minutes, right?"
4) entra e divertiti
5) durante l'atto faranno il possibile per aggiungere gli extra, io solitamente rifiuto, e lì dopo un po' tendono ad abbassare, quindi vedete voi se cogliere l'occasione o meno.
Ad ogni modo così facendo non ho mai superato i 150€ per una ragazza esteticamente 9 o 10, ottenendo sempre quanto pattuito.
Questo non per esperienza personale:
Se non rispettano gli accordi (a me non è mai successo) tirate giù il numero di finestra, e andate dal poliziotto piu vicino dicendo che siete stati scammati etc etc.
Il loro è un lavoro legittimo, e gli accordi vanno rispettati.
Da quello che so la polizia è molto collaborativa su questo fronte.