Trans Ana Livia Di Caprio 3884464496

Reaction score
4
Re: (RECE)Ana Livia Di Caprio-Bergamo euro piccole

cristallino ha scritto:
....spero di aver capito bene la via, senza navigatore non vorrei perdermi in quel di bg

... Bergamo non è Berlino .... appena esci dall'autostrada, prendi la seconda salita a destra .... 5 minuti e se sei arrivato .. ampio parcheggio ...
ilcacciatore

P.S.:
compliementi per il tuo ..................... latino ... :biggrin:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

Annuncio su bakeka....http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 30932.html

22,10CM DI CAZZO
...
azz...al millimetro...

INGOIO? YESSS!!! LO BEVO TUTTO MMM

andiamo bene.....

COM PRE AVVISO" . VI ASPETTO COM LA MASSA PRONTA !!!

basta poco..checcevò???

Non sò se le foto della copula siano sue...ma se cosi fosse....beve tutto,bareback...alè alè alè..venghino siori venghino...
:mda: :mda:

Commenta
Reaction score
116

levoyage ha scritto:
Annuncio su bakeka....http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 30932.html

22,10CM DI CAZZO
...
azz...al millimetro...

[quote:2t5uwt8c]INGOIO? YESSS!!! LO BEVO TUTTO MMM

andiamo bene.....

COM PRE AVVISO" . VI ASPETTO COM LA MASSA PRONTA !!!

basta poco..checcevò???

Non sò se le foto della copula siano sue...ma se cosi fosse....beve tutto,bareback...alè alè alè..venghino siori venghino...
:mda: :mda:[/quote:2t5uwt8c]

che tu non ti si trovato molto bene con lei è chiaro,che nell incontro con te non è stata un fuoco pure, che la mia recensione e quella di alanf super positive ti abbiano dato fastidio traspare..ma non mi sembra il caso di demolirla sputtanarla per quello che cè scritto su un annuncio probabilmente nemmeno postato da lei..ce ne sono di cazzate negli annunci di frasi messe per invogliare che sono solo presunte fino a prova contraria..quante gatte promettono tutto poi scopri l opposto..

ho avuto vari incontri con livia..incontri che pur ancora con un minimo di obolo si sono sempre piu allontanati dal classico rapporto meretricio e diventano ogni volta piu intimi e profondi....incontri che non ho piu voluto recensire perchè non è piu un punter distaccato che parla ma come minimo un amico e il servizio a me offerto chiaro non puo essere offerto a tutti ..si è creato un rapporto..intenso non amore per carità..ma nemmeno lontanissimo.. lo scorso fine settimana cosi come il precedente ho passato tutta la notte con lei dalle 10fino all alba mi ha fatto passare ore stupende e non solo per il sesso..bhè sono venuto ovunque anche in faccia ma senza ingoio..nemmeno per sogno ha ipotizzato bareback e come detto da alanf le norme igeniche sono al top non è la classica gatta esosa..quella notte ha dirottato 4 chiamate alla vicina di casa perchè voleva solo stare con me e conoscendola pian piano sto scoprendo la bella persona che è..con lei sono davvero in sintonia un po come lapo con jessika..
potrei anche sbagliarmi..che sia come dici tu..ma sono disposto a scommettere che non è cosi..il "cosi fan tutte" a priori e poi ci vai mi sembra un ragionamento a dir poco ipocrita..(qui il riferimeto è all utente seguente)
credo sia una presenza molto importante a bg una certezza come poche davvero ne ho trovate nelle mie tx adventures e spero che dopo l imminente breve fuga in germania(francoforte) rimaga qua fino a fine anno quando tornerà a casa..e la bimba ci sta pensando..
in questo momento ho due sole certezze ed ho smesso di andare alla cieca anche a milano mi bastano loro due e sono livia a bg e bianca a monza..e anche al mio culo bastano :biggrin:

ps..cè stato un unico intermezzo in queste settimane che appena potro' recensiro'che non è stato certo male ma abituato a loro due non certo da ricordare.. :bye:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

che la mia recensione e quella di alanf super positive ti abbiano dato fastidio traspare..

shemalelover.... tè capit u casso...

A me da fastidio lei...che per 20 euro di meno ha fatto la miserabile...
punto

me lo avesse detto prima.....

e ti assicuro che sono uno di bella presenza....la sera ero si fuori ma moolto meno di altre..mi reggevo bene in piedi insomma somia indà lè sbiek...

il fatto che tu e il buon alanf che io stimo tantissimo vi siate trovati bene a me fà solo piacere....mi chiedevo soltanto che cazzo ho fatto io per avere avuto un trattamento molto mediocre...che sia solo il ventello...mi pare strano cmq....stai sereno... e pensa prima di scrivere.....
minchiate....ocio nè innamores mia della livia....

Commenta
Reaction score
75

Magari se caccia 20 in meno..si disamora lei... :biggrin:

P.s. ..fate i bravi... :rofl:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:

disamora??.. :yahoo:

wax cazzo fai on line ti credevo otr a monza o zingonia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

levoyage ha scritto:
waxema ha scritto:

disamora??.. :yahoo:

wax cazzo fai on line ti credevo otr a monza o zingonia.... :biggrin:
Stasera sono andato a vedere quel caxxo di Milan con la Lazio..e l'ho presa nel culo..lo stesso..mi sembrava Livia!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1

weilà, eccomi qui dopo essere andato in quel di BG a trovare la suddetta, onestamente avrei preferito non andarci ma spiegherò dopo il perchè.
Essendo già stata postata la scheda non mi ripeto dato che sarebbe identica, mi limiterò a raccontare la storiella:
finalmente riesco a trovare una scusa credibile per potermi recare a bergamo perciò finito il lavoro mi fiondo a casa, doccia e lavaggi interni vari , profumatina e via, imbocco l'autostrada e chiamo Flavy che non risponde, la richiamo dopo 15 minuti e non risponde, allora chiamo ana livia e i tel è spento, AIUTOOOO , vado in ansia, cazzo, una volta che riesco a muovermi per una che mi interessa non trovo risposte dall'altra parte, ora che faccio? nel mentre uno squillo mi rilassa, era ana livia tornata raggiungibile, chiamo e mi da appuntamento da li a mezz'ora, afronto la nebbia fittissima e senza quasi accorgermene mi ritrovo all'uscita di bergamo, ottimo ci sono quasi, esco, 5 minuti e sono parcheggiato di fianco alla strada ( vuota tra l'altro), la chiamo e mi apre il cancello, entro nella corte molto carina, tranquillissima, arrivo davanti alla sua porta , apre e mi si mostra in tutto il suo splendore, miniabitino dorato, autoreggenti e stivali come quelli che ha nelle foto sopra postate, non chiede soldi ma comincia a toccarmi ed accarezzarmi, le chiedo di poter andare in bagno , ci vado ( pulito ) esco e ancora non accenna a chiedere soldi alch'è le chiedo io cosa costa il gioco , solita doppia 50 che manco guarda e getta sul tavolo, cominciamo , parla poco ma si da da fare non male, il suo fratello è già sull'attenti e sinceramente mentre lo lavoro di bocca mi preoccupa un pò conoscendo le mie capacità di tenuta posteriori, è grosso per me ma son li, non vuoi provare a prenderlo? :)
dopo vari minuti in cui ci diamo da fare sui nostri membri di bocca , l'accarezzo e mi avvicino al collo, bocca che tiene li semiaperta come per capire cosa voglio fare, provo a baciarla e non si tira indietro, anzi ( premetto che a me non piace molto limonare con le gattine, mah, non chiedetemi il perchè ma è così) ci diamo dentro , e limona, e sega, e pompa , finchè lei si mette il cappuccino ( rosso) si sdraia, mi ungo il buchino e le vado sopra, piano piano scendo, mi fa abbastanza male ma non voglio rinunciare, è troppo arrapante , da dei colpi tosti anche lei e per un pò stiamo così, non vuole che mi seghi perchè altrimenti vengo!!
si sfila e mi gira, a pecos entra abbastanza forte , sento dolore che nel giro di pochissimo diventa strana sensazione di godimento, onestamente mai provata, grosso membro ( per me) e colpi rapidi e secchi mi sconvolgono fino al momento di cui dicevo prima ( era forse meglio non andare), nonostante abbia fatto pulizie di rito prima di partire , nell'uscire dal mio retro ho perso qualcosa...
Non vi immaginate l'imbarazzo mio, ero mortificato, lei impassibile, anzi col sorriso mi dice che non fa nulla, vado in bagno a pulirmi, anche lei puvera è stata raggiunta , con la più assoluta tranquillità cambia le coperte, e mi dice, dai ricominciamo, onestamente io avrei voluto andarmene, ero demotivato ed imbarazzatissimo, ma oramai ero li, vedo che sta per incappucciarsi di nuovo e le dico subito di lasciar perdere, per stasera non entra più nulla, allora ricomiciamo a leccarci, 69 a gogo, limonate , provo a penetrarla io ma il mio stato d'amino non mi rende abbastanza sangue al membro per poterlo indirizzare nel suo sfintere con vigore, lasciamo perdere, comicniamo a segarci, lei continua a dirmi di fare piano, non vuole che venga prima di lei!!!
sego me, sego lei fino a quando se lo prende in mano e comincia con foga a smanettare, io la seguo, i nostri due fratelli sono faccia a faccia nello scontro, vinco io, arrivo prima e dopo poco arriva anche lei, pulizia, due chicchiere , mi dice che nel cortile ci sono altre 2 tgatte, mi dice che ha girato molto l'italia e così via.
La saluto scusandomi ancora per l'accaduto, lei con un bel sorriso mi lascia andare.
Che dire, l'ho trovata veramente eccezionale, fosse filato tutto liscio ne sarebbe venuta fuori una gran trombata, nonostante tutto è stato comunque uno dei migliori incontri, è meraviglioso vedere che non vuole farti andare via , ti vuol tenere li ed è fantastico come volgia proprio venire anche lei, quasi prepotentemente...
grazie a tutti per le dritte, tanto vi dovevo.
ciao

Commenta
Reaction score
75

Fare sempre il clistere mattutino,se non avvezzi..!! :biggrin:

P.s. ..o un bel lavaggio profondo...prima di andare...ottimi gli intimi femminili... :heat:

Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

E vabbè Cristallino sono cose che succedono dai, bello sapere che nonostante questo lei sia rimasta gentile e abbia insistito per portare a termine l'impegno assunto.
Fortunatamente non mi è mai capitato un tale problema, quando ne ho avuto la sensazione ed è capitato ho evitato la parte passiva anche se a malincuore.
Una volta invece esponendo il problema alla grande Monica Matarazzo mi ha proposto lei di farmi un bel clisterino ma ho preferito evitare la simpatica operazione (credo sia un ricordo traumatico d'infanzia che mi blocchi :rofl: ).
Se devo essere sincero Ana Livia anche io l'ho incontrata un pò di tempo fa, non l'ho recensita perchè da bravo demente quale sono quella sera mi presentai da lei diciamo barcollante e nonostante la sua grande partecipazione per colpa mia la cosa non andò molto bene anche se lei si dimostrò esattamente come narrato da voi nelle recensioni più positive.
Da andare a trovare al più presto insomma!!

Laciatemi solo spezzare una lancia in favore di Levoyage,leggendo i suoi interventi spesso e volentieri ha messo l'accento su certi aspetti e credo che anche questa volta lo abbia voluto fare, credo sia giusto lanciare sempre dei messaggi positivi, di sensibilizzazione, ognuna delle nostre amiche è libera di scrivere e di fare tutto ciò che vuole, penso che nessuna ci abbia mai violentato o imposto con la forza qualcosa (con me tante a volte hanno insistito, ci han provato ma non le ho dovute sgozzare per evitare), e siamo tutti liberi di assumere i comportamenti sessuali che vogliamo a nostro rischio e pericolo, però almeno pubblicamente raccomandiamo sempre l'uso della testa, la salute è importante e va salvaguardata, poi quando ci infiliamo nei letti altrui facciamo pure le scelte che meglio crediamo, se poi sfortunatamente pagheremo le conseguenze non potremo far altro che un bel mea culpa.
Ciao porsei!!

Commenta
Reaction score
1

waxema ha scritto:

P.s. ..o un bel lavaggio profondo...prima di andare...ottimi gli intimi femminili... :heat:
eh, secondo te doccina con lavaggio interno cosa significava? :dance:
probabile che sia stato leggero nell'operazione e tanto mi stava martellando da non essere poi stato in grado di capire o trattenere uffff...
comunque mi sono "sputtantato" diciamo, per far capire la gentilezza della gattina, mi aspettavo uno stop alla sessione e giustamente una calcio in culo, invece....

Commenta
Reaction score
116

waxema ha scritto:

:biggrin: :biggrin: :diablo: fra un po arrivo a una singola velocità urbana :biggrin: .. :blum:
..levo scusa x l acidità estrema del mio post di ieri scritto di getto( :biggrin: ) non volevo mancancarti di rispetto.. :superstition: :good:

Commenta
Reaction score
116

waxema ha scritto:

:biggrin: :biggrin: opto per il clistere..il lavaggio puo' tradire in particolare con grandi calibri..poi certo un conto è estrarre il condom sporco un altra è partirti una scagazzata in giro.. :biggrin: :shok:
..wax cosa intendi per avvezzi?? :biggrin: hai un ciclo digestivo regolato su quello tu?? :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75

shemalelover ha scritto:
waxema ha scritto:

:biggrin: :biggrin: opto per il clistere..il lavaggio puo' tradire in particolare con grandi calibri..poi certo un conto è estrarre il condom sporco un altra è partirti una scagazzata in giro.. :biggrin: :shok:
..wax cosa intendi per avvezzi?? :biggrin: hai un ciclo digestivo regolato su quello tu?? :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand:
Semplicemente non abituati..a prendere certi calibri...elasticamente parlando..e a non pulirsi con regolarità le interiora.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
116

:blum3: :blum3: :blum3: :on_the_quiet: non ci tengo ad essere elastico come te.. :biggrin: :biggrin:

ieri solita grande notte di sesso dove ci siamo conosciuti ancor meglio.. :give_heart:
ho scoperto che conosce una montagna di gatte alcune anche timbrate..conosce la holms e si sono salutate in msn :shok: ..ho visto video non hard ma di feste organizzate a S Paolo dalla cazzona per eccellenza dove c era davvero da divertirsi..decine di gattine e pochi fotunati ragazzi giovanissimi.. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
tra le amiche una certa Bianca Gold (rintacciabile su you tube)sua amica d infanzia che lavora nella città paulista mi ha stregato che fica!! e oltretutto dovrebbe essere cazzutissima.. :w00tmesalia: ma mai stata in italia :mda:

Commenta
Reaction score
1

ad esser sincero non ero per nulla avvezzo a certi calibri e certe martellate :sorry:
be, è tutta scuola dicevano una volta :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

shemalelover ha scritto:
.... 1) .... ho scoperto che conosce la holms e si sono salutate in msn :shok: ..

.... 2) .... ho visto video non hard ma di feste organizzate a S Paolo dalla cazzona per eccellenza dove c era davvero da divertirsi..decine di gattine e pochi fotunati ragazzi giovanissimi.. :w00tmesalia: :w00tmesalia:

.... 3) ....tra le amiche una certa Bianca Gold (rintacciabile su you tube)sua amica d infanzia che lavora nella città paulista ......... oltretutto dovrebbe essere cazzutissima.. :w00tmesalia: ma mai stata in italia :mda:

1) ... Shemalelover, mi spiace, ma, a me, Analivia non prende proprio .. non ci sono neppure stato ... magari se la incontro cambio idea, ma, per ora, non è mia intenzione andare a trovarla ... visto che è così amica della Holmes, tuttavia, chiedile un pò se quest'ultima è intenzionata a tornare a trovarci ... io non ce la faccio più ad ........................ aspettare ... :cray: ....

2) ... ah, la porcona !! .. :diablo: ... come il nostro Imperatore, ama organizzare "cene" ... e con giovanissimi virgulti .. :diablo: ... mi tradisce così, dunque ... :diablo: :diablo: .... grrrrr ...

3) ... se è così, dille che la inviti qui ... imperativa e categorica è la disposizione !! ... :diablo: ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
203
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3374&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore, provincia di Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Anna Livia De Capri
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la persona delle foto è lei, ma dal vivo è molto peggio
SERVIZI OFFERTI: inculata (ahimè, in senso metaforico)
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 50 estorte
DESCRIZIONE FISICA: bruttina
ATTITUDINE: scorretta
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scala con divese rampe
INDEX: 34591218xx

L'ultima mia esperienza trans era stata con la celeberrima e stupenda Patricia Araujo qualche mese fa; negli ultimi tempi, complice il fatto che nelle vicinanze non c'era niente di interessante per i miei gusti difficiletti, avevo fatto un po' di digiuno. Oggi però avevo voglia, così navigando nel forum e in vari siti di annunci ho deciso di andare a trovare questa trans brasiliana, rassicurato da più di una recensione positiva sia per quanto riguarda il carattere, sia per l'estetica.
Al telefono è gentile e parla benino l'italiano, così mi faccio convincere definitivamente e nel pomeriggio mi dirigo alla volta di Montecchio maggiore. Dopo aver sbagliato strada seguo le sue indicazioni che mi fanno arrivare presso il negozio di calzature Pittarello in località Alte di Montecchio maggiore. Il posto mi convince poco: una entrata sul retro molto dimessa, nel parcheggio auto con targhe "foreste" (romania, bari, cosenza, etc.) non sembrano presagire una location lussuosa.
Impressione confermata: dopo alcune rampe di scale spunto su una specie di terrazzo dove ci sono svariati appartamenti: è praticamente identico al piano superiore del Multicenter di Olmo di Creazzo, noto luogo di meretricio poco distante (e di uno squallore notevole).
Per le scale incrocio una mulatta che si dirge proprio all'appartamento indicatomi da questa trans e vedo che però dopo pochi istanti ritorna indietro, probabilmente su ordine di Anna Livia De Capri stessa, che mi stava aspettando.
Busso e mi apre la porta, tatticamente nascosta dietro, in maniera che io non possa vedere. È al telefono e subito capisco che non ho voglia di consumare con una così: l'estetica non mi convince per niente. In quell'istante avrei dovuto avere i riflessi pronti e gettarmi subito fuori dalla porta; invece lei fa in tempo a chiudere e a girare la chiave. Ecco, ora sono fregato: già mi torna in mente la brutta avventura con Dalila de Oliveira, e dentro di me penso che è meglio non fare rogne.
Ma qual è il motivo per cui da subito non mi piace? È sì abbastanza giovane (meno di 30 di sicuro), ma non ha una bella pelle, poi pure il viso non è un granché (sotto il mento mi pare di scorgere un neo nero che pare un bottone!) e infine di fisico non mi ispira: poche tette, pancetta nascosta da un body in pelle che però lascia trapelare le forme... fatto sta che le foto potete scordarvele, sono strapatinate per me!!!
Come chiude la telefonata c'è un momento di silenzio e poi le dico che pensavo fosse un po' diversa, che non me la sento, ecc, ovviamente col tono più gentile possibile, scusandomi per il disturbo. Lei: "non c'è problema, però mi paghi per il disturbo!" Ecco, proprio quello che temevo! Tento prima di farmi aprire amichevolmente, poi offro 20, ma lei vuole 50, per poi, dopo il mio diniego rilanciare a 100... 'sta stronza! Dopo qualche istante da un'altra stanza esce un altro trans, che sarebbe più corretto chiamare trav, brutto proprio, mulatto, magro e alto, per niente rassicurante, che chiede se ci sono problemi. Livia gli spiega la situazione e questo mi fa che devo pagare per il disturbo almeno 50. Ok, meglio 50 dei 100 con cui quell'altra aveva rilanciato, così li tiro fuori e me ne vado, con lei che uscendo mi fa: "La prossima volta guarda meglio le foto!" Eh sì, il problema è che le foto lì non sono proprio realistiche, tuttaltro!!!
Decisamente innervosito me ne vado, ma meglio così piuttosto che correre rischi oppure farlo controvoglia solo perché ormai ero lì.
Ovvio che il mio giudizio è assolutamente negativo: questa persona è stata scorretta e se n'è approfittata perché ha visto che sono un tipo mite e poco incline alla violenza, sia fisica che verbale.
Occorre dire che non ci tornerei neppure se mi pagasse lei?!

Commenta
Alto