Re: (RECE)Ana Livia Di Caprio-Bergamo euro piccole
weilà, eccomi qui dopo essere andato in quel di BG a trovare la suddetta, onestamente avrei preferito non andarci ma spiegherò dopo il perchè.
Essendo già stata postata la scheda non mi ripeto dato che sarebbe identica, mi limiterò a raccontare la storiella:
finalmente riesco a trovare una scusa credibile per potermi recare a bergamo perciò finito il lavoro mi fiondo a casa, doccia e lavaggi interni vari , profumatina e via, imbocco l'autostrada e chiamo Flavy che non risponde, la richiamo dopo 15 minuti e non risponde, allora chiamo ana livia e i tel è spento, AIUTOOOO , vado in ansia, cazzo, una volta che riesco a muovermi per una che mi interessa non trovo risposte dall'altra parte, ora che faccio? nel mentre uno squillo mi rilassa, era ana livia tornata raggiungibile, chiamo e mi da appuntamento da li a mezz'ora, afronto la nebbia fittissima e senza quasi accorgermene mi ritrovo all'uscita di bergamo, ottimo ci sono quasi, esco, 5 minuti e sono parcheggiato di fianco alla strada ( vuota tra l'altro), la chiamo e mi apre il cancello, entro nella corte molto carina, tranquillissima, arrivo davanti alla sua porta , apre e mi si mostra in tutto il suo splendore, miniabitino dorato, autoreggenti e stivali come quelli che ha nelle foto sopra postate, non chiede soldi ma comincia a toccarmi ed accarezzarmi, le chiedo di poter andare in bagno , ci vado ( pulito ) esco e ancora non accenna a chiedere soldi alch'è le chiedo io cosa costa il gioco , solita doppia 50 che manco guarda e getta sul tavolo, cominciamo , parla poco ma si da da fare non male, il suo fratello è già sull'attenti e sinceramente mentre lo lavoro di bocca mi preoccupa un pò conoscendo le mie capacità di tenuta posteriori, è grosso per me ma son li, non vuoi provare a prenderlo?

dopo vari minuti in cui ci diamo da fare sui nostri membri di bocca , l'accarezzo e mi avvicino al collo, bocca che tiene li semiaperta come per capire cosa voglio fare, provo a baciarla e non si tira indietro, anzi ( premetto che a me non piace molto limonare con le gattine, mah, non chiedetemi il perchè ma è così) ci diamo dentro , e limona, e sega, e pompa , finchè lei si mette il cappuccino ( rosso) si sdraia, mi ungo il buchino e le vado sopra, piano piano scendo, mi fa abbastanza male ma non voglio rinunciare, è troppo arrapante , da dei colpi tosti anche lei e per un pò stiamo così, non vuole che mi seghi perchè altrimenti vengo!!
si sfila e mi gira, a pecos entra abbastanza forte , sento dolore che nel giro di pochissimo diventa strana sensazione di godimento, onestamente mai provata, grosso membro ( per me) e colpi rapidi e secchi mi sconvolgono fino al momento di cui dicevo prima ( era forse meglio non andare), nonostante abbia fatto pulizie di rito prima di partire , nell'uscire dal mio retro ho perso qualcosa...
Non vi immaginate l'imbarazzo mio, ero mortificato, lei impassibile, anzi col sorriso mi dice che non fa nulla, vado in bagno a pulirmi, anche lei puvera è stata raggiunta , con la più assoluta tranquillità cambia le coperte, e mi dice, dai ricominciamo, onestamente io avrei voluto andarmene, ero demotivato ed imbarazzatissimo, ma oramai ero li, vedo che sta per incappucciarsi di nuovo e le dico subito di lasciar perdere, per stasera non entra più nulla, allora ricomiciamo a leccarci, 69 a gogo, limonate , provo a penetrarla io ma il mio stato d'amino non mi rende abbastanza sangue al membro per poterlo indirizzare nel suo sfintere con vigore, lasciamo perdere, comicniamo a segarci, lei continua a dirmi di fare piano, non vuole che venga prima di lei!!!
sego me, sego lei fino a quando se lo prende in mano e comincia con foga a smanettare, io la seguo, i nostri due fratelli sono faccia a faccia nello scontro, vinco io, arrivo prima e dopo poco arriva anche lei, pulizia, due chicchiere , mi dice che nel cortile ci sono altre 2 tgatte, mi dice che ha girato molto l'italia e così via.
La saluto scusandomi ancora per l'accaduto, lei con un bel sorriso mi lascia andare.
Che dire, l'ho trovata veramente eccezionale, fosse filato tutto liscio ne sarebbe venuta fuori una gran trombata, nonostante tutto è stato comunque uno dei migliori incontri, è meraviglioso vedere che non vuole farti andare via , ti vuol tenere li ed è fantastico come volgia proprio venire anche lei, quasi prepotentemente...
grazie a tutti per le dritte, tanto vi dovevo.
ciao