... oppure telefonando direttamente ad Ana Mariapepper70 ha scritto:Zona MM De Angeli, ulteriori informazioni in PM, ciao.
Pep
Ciemme ha scritto:... oppure telefonando direttamente ad Ana Mariapepper70 ha scritto:Zona MM De Angeli, ulteriori informazioni in PM, ciao.
Pep
pepper70 ha scritto:Ciemme ha scritto:... oppure telefonando direttamente ad Ana Mariapepper70 ha scritto:Zona MM De Angeli, ulteriori informazioni in PM, ciao.
Pep
effettivamente....
Concordo!titre ha scritto:ma sarebbe una info molto interessante nelle recensioni anche perche' tra de angeli e, che so, lambrate, per chi non conosce milano, ci sono una ora e mezza di strada
e per completezza di info potrebbe essere "comodo" agli utenti di questo ottimo furum.
Hai centrato il punto.Ciemme ha scritto:Niente impedisce di indicare la via (numero civico escluso), purchè non venga presa come indicazione "certificata e garantita": talvolta potrebbe perfino essere un'indicazione fuorviante, dato che alcune ragazze cambiano appartamento con una certa frequenza, vedi Angel, che avevo incontrato in due posti diversi a Lambrate e viale Monza (tutto sommato annastanza vicini) e ora riceve a Romolo oppure Hellen e Karol che ricevevano in zona Loreto e ora sono a Porta Ticinese....
Per non parlare di Priscilla che usa due appartamenti distinti o Sophie che ha un appartamento a Milano e uno a Monza
Alla fin fine una telefonata direttamente alla ragazza è la soluzione migliore...
Ciemme
PS: comunque, per chiarezza, il mio commento sul fatto di telefonare si riferiva alla frase evidenziata "ulteriori informazioni in PM", non all'indicazione della via.
JAGO ha scritto:Ho incontrato un paio di volte la signora in questione, 2 o 3 anni fa nella vecchia location fuori Milano e 1/2 anni fa in quella Milanese con lo strano orologio alla parete in camera da letto.
Il motel aggiunge oltre che complicazioni logistiche anche quelle economiche che di questi tempi non mi sembra proprio il massimo.
Ho comunque ottimi ricordi della partecipazione e della gentilezza con la quale mi ha ospitato in entrambe le circostanze.
Unico grande e doloroso neo fissare un appuntamento!!!!!!!!!
eddyvedder ha scritto:Il fatto che oggi sia passata dai loft ai motel, potrebbe significare
l'intenzione di diradare gli impegni. E questo e' un bene.
Sarebbe utile che qualcuno postasse un link aggiornato,
dato che quello attuale non e' più attivo.
grazie.
pepper70 ha scritto:Il link aggiornato lo trovi invece su Eurochiamami. Non riesco adesso ad inserirlo essendo al lavoro, magari lo faccio più tardi. Ciao Eddy.
blackpantyhose ha scritto:Ciao a tutti,
ma questo fenomeno della natura che avete descritto e' ancora sulla piazza?
Grazie
Ciao