ANA MARIA - MILANO - EFIT

Reaction score
0
Ho controllato: su EFIT il profilo c'è ma momentaneamente non disponibile.,
Aspetterò il suo ritorno con ansia...
Grazie
Ciao

Commenta
Reaction score
557
blackpantyhose ha scritto:
Ho controllato: su EFIT il profilo c'è ma momentaneamente non disponibile.,
Aspetterò il suo ritorno con ansia...
Grazie
Ciao

Se ti sei preso giù il numero prova a chiamarla lo stesso se ti va, nel suo "caos organizzativo" (e lo intendo in senso buono del termine) alcune volte rinnova l'iscrizione ai vari siti con ritardo, ma nel mentre è comunque in attività, te lo dico per avere già sperimentato personalmente la cosa.
Ciao.
Pep

Commenta
Reaction score
3
Ghè pensi mì! :biggrin: In allegato, la matrice...

ps: in cambio mi aspetto una recensione fatta bene, mi raccomando!

Allegati

• ana_maria.zip
    37,3 KB · Visite: 464
Commenta
Reaction score
0
Aggiungo qualche riga riguardo ad Ana Maria.
Anni fa mi colpirono le sue foto e le telefonai .......credete di telefonate ne avro fatte un numero infinito ogni volta che passavo a milano.....risultato due volte ha risposto ma nn aveva tempo.
Allora ho desistito........finchè tre mesi fa vado al monterosso noto locale a conclusione di binasco e la vedo sul palco che balla strusciandosi sul palo.
Era una serata morta con pochi avventori .....indugio a guardarla .....gli anni ci sono 43 credo, cmq a chi ama il genere mature e tettute ingrifa.
Mi si avvicina gentilissima e le offro da bere .....alla fine deciso di salire con lei in camera. un 40 min per 80 monetine.
Li si scatena...baci e slinguate ovunque ....mi ciuccia persino i piedi...una furia.per farla breve le sigle le abbiamo fatte tutte ....con cim finale ....dicendomi : ottimo è dolce! Bah avrò la glicemia alta?
Una maiala simile forse ha uguale in Ilana la russa di Sexybar........almeno una volta da provare.
Ultimamente nn so se frequenta ancora il locale ,nn l'ho piu vista. :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Incontrata recentissimamente dopo oltre un anno in cui l'avevo accantonata. Due ore piene a 150 rose (+55 per motel). Molto ingrassata rispetto a come la ricordavo,non ha fortunatamente perso un grammo della sua proverbiale maialaggine. Mi è sembrata anche un po' più organizzata nella gestione degli appuntamenti (vabbè,non ci voleva molto....). FK,BBJ,DATY,Anal,partecipazione massima,due CIM finali con lei che non si stacca più, tormentando a lungo la cappella prima di andare a sputare. Sino a pochi anni fa la incontravo abbastanza spesso. Dopo quest'ultimo incontro ho dei dubbi, in quanto l'aspetto fisico mi sembra notevolmente, e forse irrimediabilmente, peggiorato. Come prestazione,invece, il paragone con Ilana ci sta tutto. Per la mia esperienza personale le due più porche di Milano.

Commenta
Reaction score
6
Avrei dovuto incontrare Ana Maria per la prima volta domani sera ma ieri mi è arrivato un sms parecchio ambiguo che in sostanza recitava una sorta di addio dalle scene se l'ho interpretato bene ( è un sms mezzo italiano e mezzo spagnolo e poi fa riferimento a cose che non conosco o non comprendo, tipo la pubblicità..)
Dato che dal tono dell'sms s'intuisce chiaramente che è stato inviato a più persone e considerando che da allora ha il telefono spento chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più..

Commenta
Reaction score
1
Se si dovesse ritirare mi sorprenderei molto. All'inizio di giugno mi ha inviato un SMS in cui mi diceva di essere in grado di ospitare nuovamente a Milano, in casa sua. Anche durante l'ultimo incontro (inizio maggio,se non erro) non mi aveva dato l'impressione di voler smettere. Boh...

Commenta
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ana-Maria
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 45 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere ma risalenti a 5 anni fa.. ora direi che le cose sono decisamente cambiate
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150x2h
RATE CONCORDATO: 150x2h
DESCRIZIONE FISICA: decisamente non il mio tipo.. statura media bassa con seno rifatto maluccio e kg di troppo
ATTITUDINE: notevole direi, almeno quello..
REPERIBILITA': buona

Dovevo vedermi con un'altra ma alla fine risultava irraggiungibile così ho ripiegato su Ana che non avevo mai incontrato ( sul più bello ha sempre paccato )
Ora stranamente era libera e disponibile così ci si accorda ed eccola arrivare..
Cercavo una milf porca e che non chidesse una cifra da starr e lei sembrava perfetta, però una volta che l'ho vista ho capito che non era il mio tipo..
Lei molto gentile, sorridente disponibile e porca ( inutile ribadire quanto sia brava a letto, quello è ampiamente riportato anche nelle pagine precedenti e mi sento di confermarlo ) il problema è che fisicamente è almeno 10 kg in più rispetto alle foto ( pancia e culo piatto compreso ) con un paio di tettone rifatte male..
Inoltre ogni 5 minuti a chiedermi..e allora ci rivedremo ancora eh.. non è che poi sparisci dopo oggi!?.. eh certo cara che ci rivedremo.. e poi.. devo dimagrire un po'.. farò un po' di esercizi.. già.. magari se li facevi anche prima di venire da me..
Insomma tanto per concludere, molto socievole e porca ma il fisico cede.. e onestamente a parte i kg in più, direi che non sarebbe stata il mio tipo comunque.
Peccato.

Commenta
Reaction score
2
si ha riaperto il negozio!!! :good:
Mi ha telefonato dicendomi che riapriva l'azienza!

p.s. meno male che non ho ne moglie ne fidanzata,
altrimenti la sua chinamata mi avrebbe fatto girare le ellap!! :diablo:

Commenta
Reaction score
50.666
uaoooooo :w00tmesalia: è tornata!!!! io l'ho visitata almeno 5 volte negli anni passati (l'ultimo nel 2007) :sorry: ed è sempre stata favolosa!!!!! :good: un grande ritorno.......chiaro non è più tonica come un tempo ma la sua porcaggine e gentilezza sono una garanzia!!!!! :w00tmesalia: :diablo:

Commenta
Reaction score
76
sono l'unico a cui questi ritorni, soprattutto ad una certa età, suonano tanto come una sconfitta delle dirette interessate?

Non credo che Ana Maria sia ritornata a prendere cazzi a pagamento perchè la vita le ha riservato il meglio...

Commenta
Alto