Alla fine mi sono deciso ad andarla a trovare, nella location dove si trova ora, in Via dove si Tromba.
Prima considerazione sulla location: avevo letto che si trattava di una topaia, in realtà l'appartamentino dove sono stato ricevuto era pulito e in ordine. lo stabile non è certo messo benisimo, ma la zona è tranquilla.
Appena l'ho vista sono rimasto favorevolmente impressionato: il fisico lo ha tutto, e il viso, nonostante i lineamenti un pò "appuntiti" , a me è piaciuto. Ha un bel modo di fare e mi mette a mio agio: scelgo il menù " con calma " a 100 ghinee delle colonie.
Nota strana: lei va in bagno ( si rivelerà pulita e profumata ) , ma a me non chiede di farlo. Forse, visto che come regola sono docciato di fresco, profumo di violetta e gelsomino e dò l'impressione di essere quello che sono: un vero signore.
Scherzi a parte, al suo arrivo iniziano le danze: me la spupazzo, digitalizzo, bacio e lecco piacevolmente , lei non si tira indietro ed è piacevole apprezzare il suo corpo completamente. Tra l'altro ha veramente un bel corpo: alta, flessuosa, tonica, con uno splendido seno che, seppur rifatto, è molto bello. I suoi capezzoli rispondono splendidamente alle mie sollecitazioni, la ragazza partecipa ed è un bello stare insieme.
Dopo avermi " inguantato " comincia un ottimo BJ, alternando suzione e leccate di cappella e filetto piacevolissime, alle quali sague un ottimo licking ball in punta di lingua, che non lesina attenzioni nè a Ernesto nè a Callisto, nè alla zona bassa di giunzione dei due. Devo continuamente fare resistenza su me stesso per evitare premature esplosioni: seguono eccellente smorza da infarto, superba pecora nella quale ( pur non essendo la mia posizione preferita ) rischio di arrivare al capolinea perchè la girl, oltre ad avere uno splendido culo, se lo fa meravigliosamente digitalizzare. riesco ancora a resistere per un pochino e vado di frontale, con la sua gamba sinistra sulla mia spalla. Lei partecipa con molto trasporto , duro ancora un pochino e arrivo al capolinea con un orgasmo molto intenso che mi fa tremare le gambe. E' piuttosto simpatica, affabile e disponibile nel social time , mi racconta dei suoi progetti e di quello che farà. Dopo un pochino va in bagno e capisco che ormai è arrivato il momento di cominciare a recuperare i calzoni.
esperienza positiva, che, se mi sarà possibile , penso di ripetere, anche perchè questo è il primo incontro, ma ho la sensazione che la girl possa regalare sensazioni anche più intense frequentandola ancora.
Con questa buona esperienza Raga , vi saluto e ci sentiamo dopo le ferie.
In alto le picche!