Non me ne vorrà l'Admin se torno sull'argomento dopo un bel po' di tempo.
Lo faccio per segnalare qualcosa di nuovo che con mia grande fortuna ho avuto in dono nell'incontro avuto con lei nella sua nuova riservata location (pieno centro, zona San Francesco).
Quel che ha fatto dell'incontro qualcosa di indimenticabile è:
1. un DATY lunghissimo, il più lungo che io ricordi nella mia onesta vita da punter, con lei che metteva le gambe ovunque e che diceva 'voglio venire'.
2. poi un 69 da cardiopalma, in cui mi ha concesso scioltamente un assai lungo anal rimming, che l'altra volta aveva accettato diciamo 'per generosità', ma chiaramente senza trasporto.
3. Poi ancora DATY. Dopo un tempo eterno, senza che lei giungesse al capolinea 'Ci sono arrivata vicina più di una volta' -ha detto, l'ho presa alla missionaria, e qui lei letteralmente si è presa da me quel che voleva: ha inarcato il bacino contro di me, mi ha stretto alle chiappe e ha cominciato movimenti brevi e scatti; ho cercato di assecondarla come potevo, finchè è venuta in un modo così intenso che -credetemi- mi ha commosso. Per essere certo non fingesse le ho appoggiato l'orecchio sul petto: il cuore impazzava -non aveva finto.
4. Infine pecos, fantastica. Quando -prima- mi aveva incappuciato con il condom rosso -il mio nemico n,1- ero certo non sarei venuto: non mi è mai capitato di venire con quel coso a carrarmato. Invece, per la prima volta, con lei ce l'ho fatta, ed è stato un orgasmo violento, interminabile, stroncante.
Davvero un incontro da zona medaglia, degno di quelli con la Jo (ma Ana è più 'adulta' e meno bambina) e con 41enne per voi, le uniche con cui ho avuto l'esperienza di un loro orgasmo in un rapporto assai vicino ad un'unione d'amore.
Ciao!
TRUKE