Trans Ana Paula Di Capri 3209264202

Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
150
Reaction score
4
bellissima stupenda con un culo fantastico...ma qualcuno che tiene il coraggio di chiamarla e chiederle se si è fatta quei fastidiosissimi peli in culo...fatemi sta cortesia....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
salve a tutti
vorrei provare per la prima volta con trans e sono del tutto nuovo in questo mondo, quindi non conosco nessuna...
considerando che questa mi piace dai video e che io sono interessato solo al sesso orale BBJ me la consigliate per "svezzarmi"?
thanks :prankster2:
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.184
Reaction score
2.852
Età
52
salve a tutti
vorrei provare per la prima volta con trans e sono del tutto nuovo in questo mondo, quindi non conosco nessuna...
considerando che questa mi piace dai video e che io sono interessato solo al sesso orale BBJ me la consigliate per "svezzarmi"?
thanks :prankster2:

I consigli e i suggerimenti sono vietati dalla policy, leggi la recensione e valuta in maniera del tutto autonoma se la ritieni adatta alle tue esigenze
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
12
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Paula Di Capri
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Napoli)
NAZIONALITA': brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% più bella dal vivo :molto femminile bel viso occhi intensi bellissimo culo, belle tette solo un po durette
SERVIZI OFFERTI fk ,att
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1,20"
DESCRIZIONE FISICA:M
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: come gfe/porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089692xx - 32769695xx


LA MIA RECENSIONE:
Stamattina dopo una bella doccia, dopo aver tirato il collo alla papera,e dopo aver constatato di non avere un cazzo da fare ,decido di dedicarmi al mio hobby preferito, quello che condivido con voi.
Avevo adocchiato il fiore che per un motivo o un altro non riesco ormai da mesi a cogliere : Mary Muller , poi noto che c'è anche una delle mie più belle trombate dell'ultimo anno Marzia pantera/gnocca , chiamo verso le 10 la prima , molto simpatica al telefono ma mi dice che è in partenza per roma ( beati voi romani e romanisti), non mi scoraggio chiamo marzia la intervisto , le faccio capire spero, la ns conoscenza allora si apre un po mi dice che è stata una settimana, voleva rimanere anche di più ma mi ha detto che ha lavorato poco e mi ha invitato a ad andare da lei a roma. ma picche anche lei parte , per roma credo fosse proprio con la mery, peccato magari andando da Mary e avendo trovato anche Marzia mi sa che ne avrei approfittato di entrambe.allora è la volta buona che mi trombo sta AnaPaula che dalle foto e dopo aver letto mi attizza anche lei da un po .
La chiamo mi risponde un po assonnata , ma molto cordiale , veloce intervista parte da 70 ma subito scendiamo a un 50 per una cosa completa calma e senza freeta.
Arrivo zona varcaturo in una traversa tranquilla , arrivato sottocasa , la richiamo ma qui prima sorpresa mi dice di attendere 5 minuti,è con una persona qui mi scazzo un po ma dice di fermarmi che in 2 minuti è pronta.Mi apre questo splendore con le tette al vento ,calze e perizoma è uno skianto .Si scusa dicendo che non aveva acqua da ieri sera alle 11 e che aveva consumato anche tutta l'acqua da bere per rinfrescarsi. Andiamo in camera qui si rivela molto simpatica ci scambiamo qualche complimento reciproco la ragazza è molto socievole si infila sotto al piumone e mi dice di raggiungerla che vuole essere riscaldata ,mi spoglio e mi fiondo mi si butta addosso le ns labbra si sfiorano , accenno fk e lei risponde all' inizio leggermente , poi sempre più profondo, allora mi metto a 4 di bastoni ed inizia una pompa davvero di ottima fattura , mi piega le ginocchia mantenendomi le caviglie e se lo ciuccia tutto molto deep..poi inizia a strusciarsi addosso e mi strucia , sul mio il suo fratellino bello duro , me lo mette in bocca una buona m ,mi aspettavo qualcosa in più ,mi dice che l'ho fatta eccitare e vuole il mio culetto rilancio dicendo che dopo voglio il suo che ho carezzato e profanato continuamente con le dita , inizia lei ,ok prende la crema si incappuccia prende altro condom lo infila sulle dita e prova la consistenza del mio buchetto,mi solleva le gambe , ricomincia con fk e op entra visto il calibro con discreta facilità. Dice che mi vuole spaccare tutto e mi chiede dove voglio tutto il suo latte se in bocca , le dico no in faccia e allora inizia a darci dentro e martellare ,cambiamo qualche posizione, dopo un po di martellamento le dico che vorrei invertire i ruoli , lei dice di no qui diventa un po frettolosa , ma è un attimo, ci ribaciamo sempre con il suo biscottino fra le chiappe, ma il suo pandoro non lo vuole mollare allora con lei che mi martella e mi dice cose porche me ne vengo dopo averle innaffiato quel bel pancino piatto e il piercing,continua per un po mi chiede se ne voglio ancora,ci fermiamo ,pulizia di rito ma a causa della mancanza d'acqua solo con scottex , allora si scusa dicendomi che lo avrebbe gradito molto anche lei inculo anzi che la cosa le piace da morire ma che per sua abitudine la mattina dopo i lavaggi di rito usa sempre fare un accurata pulizia interna e che oggi non aveva potuto e che la cosa la avrebbe imbarazzata , ma di tornare a trovarla e mi avrebbe fatto assaporare il suo buchetto.Mentre mi rivesto si mette un accappatoio è molto bella e femminile è giorno c'è luce e sembra proprio una donna.Ci fumiamo una sigaretta iniziamo a parlare mi fa qualche complimento ed io a lui e vola almeno un altra mezz'ora .
Concludendo , bella esperienza, bella persona ,bella scopata con almeno altri 4/5 cm di cazzo per me sarebbe tra le top.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • ana paula di capri01.jpg
    ana paula di capri01.jpg
    62,3 KB · Visite: 355
  • ana paula di capri02.jpg
    ana paula di capri02.jpg
    68,9 KB · Visite: 343
  • ana paula di capri03.jpg
    ana paula di capri03.jpg
    52,2 KB · Visite: 328
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ana Paula di Capri-varcaturo-TopTransexItalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: AnaPaula di capri
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI :fk,bj,69
COMPENSO RICHIESTO:non concordato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima,alta,giovane,profumatissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE:attiva e passiva.
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089692xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto tempo che desideravo visitare questa t-girl,grazie alle tante recensioni positive.
la chiamo è fisso l'appuntamento, al telefono la prima impressione è positiva, ha una voce femminile è cortese.Arrivo nei pressi di un hotel della zona e mi dà precise indicazioni dove è ubicato il suo appartamento. il posto è tranquillo e discreto.salgo le scale e lei sentendomi arrivare apre la porta ed entro, per un attimo resto senza parole, la sua visione è meravigliosa, lei mi saluta e mi bacia sulla guancia, con modo molto cortese mi fa accomodare in camera da letto, pus essendomi docciato (come uso fare almeno 2 volte al giorno)da poco chiedo di usare il bagno.Dopo le pulizie di rito e un social come 2 persone che si conoscono da anni, questo è fattore che ritengo importante, ti fa sentire a tuo agio, e crea l'atmosfera perfetta.S'iniziano le danze lei si mette distesa a pancia in giù con una visione perfetta del suo culo, gli chiedo se vuole un massaggio rilassante,che viene molto apprezzato.Dopo un po mi chiedi di stendermi e si prende cura del mio fratellino cosa che anch'io faccio, iniziamo un 69 meraviglioso, mi chiede se voglio essere passivo, gli dico di non averlo mai fatto,al che lei mi dice di voler essere la prima a farlo, non riesco a dirgli di no, lei e molto paziente e con la sua simpatia mi convince.
la sensazione, nonostante un po di dolore, mi eccita notevolmente e dopo un po arrivo sulla sua pancia.dopo le pulizie rimaniamo a chiacchierare per un bel po.Conclusione:nonostante dista lontano da me ci ritornerò molto spesso.Dimenticavo di aggiungere che non avevamo concordato il prezzo e ne lei mi ha chiesto prima di compensarla, alla fine di mia volontà ho deciso il rate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
136
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Paula Di Capri
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:Ottima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-
ATTITUDINE: Gattona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089692xx

LA MIA RECENSIONE:
Trasferta a Marina di Cecina per incontrare Ana Paula, di base a Napoli, che al telefono si era dimostrata molto simpatica e alla mano.
Bella la location ma soprattutto bella lei, molto più che in foto, con un plauso particolare al suo chirurgo, che l'ha dotata di due tette strepitose. E' in possesso anche del classico culo brasilero e di un viso molto femminile, insomma la parte estetica è mooolto ok.
Si è fatta succhiare lungamente il birillo di buona dimensione e fattura, poi mi ha scopato in varie posizioni fino alla sua venuta.
Chiacchierando un po' credo che abbia un lato passivo da esplorare, alterna dolcezza e passione, insomma un incontro positivo.
Mentre la succhiavo ha squillato il cellulare e io le ho detto di rispondere, lei ha detto "Ammmore estoi escopando chiamame dopo....". poi non ha più risposto, nonostante le chiamate frequenti, e non ha mai dato l'idea di volermi mandare via. Brava.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.382
Reaction score
24
Figurine:
 

Allegati

  • ana01.jpg
    ana01.jpg
    66,4 KB · Visite: 168
  • ana02.jpg
    ana02.jpg
    66,7 KB · Visite: 138
  • ana03.jpg
    ana03.jpg
    49,4 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Masone Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 130 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: divertente e tranquilla forse troppo poi spiego
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089692xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da una voglia da trans inizio a guardare i vari siti cosa c'è in giro e trovo questa bellezza, la chiamo mi risponde mi dice che è libera e che la devo richiamare dieci minuti prima che si prepara così faccio ma quando arrivo sul posto a Masone vicino al ristorante mi dice che non è ancora pronta e che mi richiama lei fra due minuti, ma ne passo almeno 5. vabbeh entro e trovo questa bellezza e penso dai che ci divertiamo avevo anche letto recensioni decenti. andiamo in camera mi chiede cosa voglio fare e si fa dare subito i soldi che controlla molto attentamente,mi spoglio mentre lei mi accarezza un pò dappertutto chiedo il bagno e quando torno è senza mutande, era vestita con quel completo con la bandiera americana, gran uccello già a metà e purtroppo rimarrà così per quasi tutto il tempo. vuole un massaggio e già mi girano, poi si gira tocco lecco le tette poi vado subito sull'uccello che però si era ridimensionato, inizio a leccare succhiare prende un po consistenza ma non diventerà mai super duro come avevo letto boh. lei capisce che mi sto rompendo allora mi dice che mi vuole prendere dietro così diventerà duro, io va bene inizia sento che diventa duro ma dopo 5 minuti torna di poca consistenza esce si sega un pò e torna dentro ma dopo poco uguale così per tre/quattro volte allora decido di farla finita inizio a segarmi io e vengo mentre lei continuava a provare a incularmi senza dei gran risultati. ah dimenticavo volevo che venisse anche lei infatti avevo dato un'aggiuntino ma alla fine mi ero rotto il cazzo di questa che non gli tirava e sono andato via, conclusioni tutto sommato la tipa è molto carina ti mette anche a proprio agio con un ottimo social però con me che ne so non gli è mai rimasto duro duro come mi aspettavo.

ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.382
Reaction score
24
Figurine:
 

Allegati

  • ana01.jpg
    ana01.jpg
    47,9 KB · Visite: 142
  • ana02.jpg
    ana02.jpg
    66,7 KB · Visite: 148
  • ana03.jpg
    ana03.jpg
    49,4 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
50
[RECE] Ana Paula Di Capri - Napoli - NobiliSeduzioni

NOME INSERZIONISTA: Ana Paula Di Capri
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culone, tette piccole, bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089692xx

Incontro di qualche anno fa, mi riceve a Piazza Cavour, da un pò vedo si è spostata a Varcaturo
La chiamo è per strada, mi dice vieni comunque tra cinque minuti sono sotto casa
Ci incontriamo davanti il metro di Piazza Cavour
Io non l'avevo proprio riconosciuta: jean attillato, scarpe da ginnastica, occhialoni, insomma un cesso
Saliamo, ci facciamo la doccia insieme
Lei è piccola e giovane, pelle liscia, tettine, un bel cazzo, la faccia da indios
Mentre siamo sotto la doccia mi fa un grande pompino
Si arrapa e mi vuole prendere
E lo fa con grande passione
Attiva e partecipativa, giovane ma non è una top
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
647
Reaction score
2.543
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 31-33
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (se e quando le viene duro)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, foto sue (nessuna sorpresa), ciò che scrive nella scheda... mica tanto "potentissima"...
COMPENSO RICHIESTO: 100 (tutto, compreso cum cum -> che non vedrò)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: parole parole parole, HJ, BBJ (scarso e basico), 69 (scarso e basico), COB, ANAL (a mitraglietta)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto allegate, zero sorprese, ha una presenza graziosa. Alta sul 1,70 (senza tacchi), pelle liscia e morbida (tranne nelle zone intime dove presentava del ciarpame zona buso e dintorni), senza trucco, pulita e non profumata. Fumatrice.
ATTITUDINE: boh, non l'ho del tutto capito, direi al 95% attivona dominatrice (lei vorrebbe fosse così ma la terza gamba non restava mai a piena potenza, se non per poco tempo), direi una sola parola: logorroica (quello certamente)
REPERIBILITA': purtroppo ottima
DURATA DELL'INCONTRO: non meno di 60 min dtd (su questo ammetto ci sta ma perché -> bla bla bla bla da parte sua, logorroica)
INDEX: 38089692xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Sono giorni di fuoco per me, non solo per un fattore climatico, sapevo che avrei pernottato in Cremona per cui, dopo un ottimo gelato chiamo l'unica presente in Cremona che non avessi ancora testato.
Al telefono gentile, temevo fregature ma mi ritrovo Ana come da foto allegate, nessuna sorpresa, solo mi sarei aspettato un minimo di vestitino intimo, un minimo di trucco, un pizzico di femminilità i più: nuda come un verme, senza trucco ed anche un filo tendente allo scazzo.

Non ho pensato a nulla, son sincero, simpatica mi sembrava simpatica e non ero prevenuto in nulla, teneva quasi sempre il pisello nascosto fra le gambe, casa calda (se non ho capito male, è ospite di una sua amica che era assente), la casa NON HA aria condizionata ma è abbastanza areata, bagno ottimo anche se datato.

Non erano ancora passati 10 minuti che già mi aveva quasi tramortito con le parole, cazzarola...
In questo è certamente geneticamente femmina, mamma mia.. ma mamma mia davvero.
Ho capito cosa vuol dire "logorroica", mi ha ricordato una mia ex che riusciva a parlare anche del colore dell'aria pur di non tener ferma la bocca, orcu can! :mega_shok:

Nei minuti successivi speravo e confidavo se ne stesse zitta, optando per la modalità "sesso" ma non era presente, parlava e mi toccava, parlava e via di HJ...
Insomma, io non carburo se mentre si pensa di fare sesso l'altra persona ti racconta la Divina Commedia e i fatti suoi.
Ciliegina, squilla il telefono, mentre le rianimo il pisello (era totalmente a riposo ancora dopo più di 15 minuti, probabilmente se avesse smesso di parlare e si fosse concentrata magari...) e la brava Ana Paula cosa fa?
Risponde (!!!) :punish:
In quell'istante ho deciso che dovevo chiudere il prima possibile.
Non esiste che a fronte di un regalo che le avevo GIA' anticipato di 100 tu ti comporti così: << devo lavorare >> (sarà la sua risposta al mio sguardo, che faceva intendere tutto -> NON risponderà più ma l'accaduto mi aveva fatto dare un giudizio che poi lei non riuscirà a farmi cambiare).

Educatamente le adagio anche più volte il palmo della mano sulla bocca, per indicarle di smettere di ammorbarmi con minchiate, si incazza anche ma chissenefrega (penso).
Nei minuti successivi riuscirò a vedere per un paio di volte la sua erezione, la mia non ha mai avuto cali SOLO DOPO aver attraversato i due scogli telefono/parole ad cazzum.
Cerco complicità ma non la troverò mai.
Mi fa capire che si eccita da attiva, il pisello a me non è dispiaciuto (quelle due volte in cui l'ho visto a regime), classico M non molto largo, le dò la possibilità di divertirsi, così magari si ingrifa e decolliamo...
Lasciamo perdere: pam pam pam pam pam... un martello... una tristezza... mi stavo rompendo le palle.
Decido che devo riprendere in mano la situazione, ribalto le parti e VORREI partire con un AR a lei (se pulito a me piace anche molto) ma desisto, nessun odore, pulitissima ma aveva una folta peluria anale, che schifo(! per me sia chiaro), desisto e mi concentro.
I BBJ che le imporrò di farmi e i 69 sono troppo scarsi, per i miei livelli.
Provo un po' di ANAL a pecora ma non vedendo nulla che mi eccitasse, lei passionalità poca, prova a far finta di gemere ma lasciamo stare.
Finisco con un BBJ misto sega, fatta da lei, termino con un COB classico.

Alla fine, come accade in queste situazioni, ho eiaculato: peccato.

Non passano 3 minuti dalla fine della mia venuta che... riprende ad ammorbarmi con le sue storie: basta!!!
Come sempre, faccio buon viso/ruffiano, saluto e a sciaooooooooo :on_the_quiet:


In sintesi: Ana Paula è come da foto allegate. Carina, un bel corpicino, pisello nella media ma mai realmente consistente e duraturo, ciarpami pelosi nella zona anale, venuta non mantenuta e non ha nemmeno fatto finta/gesto di ridarmi una parte del cadeau (poco seria), non me ne fregava nulla ma è giusto farlo notare. Chiacchierona all'inverosimile (ottimo che il social scatti ma così è troppo, per i miei standard), con me meccanica e poco sensibile alle mie richieste (standard e nulla di che), pensa che debba essere SOLO lei a dirigere i giochi.




Ampia antologia:

Toscana: [RECE] Ana Paula Di Capri - Cecina (LI) - Toptransitalia
Campania: [RECE] Ana Paula Di Capri trans - Ischitella (CE) - NobiliSeduzioni
Reggio Emilia: [RECE] Ana Paula di Capri trans - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni
Bergamo: [RECE] Ana Paula Di Capri - Bergamo - blogspot
Naples: [RECE] Ana Paula Di Capri trans - Varcaturo (NA) - Piccoletragressioni
 

Allegati

  • capri01.jpg
    capri01.jpg
    38,8 KB · Visite: 3.714
  • capri02.jpg
    capri02.jpg
    32,4 KB · Visite: 227
  • capri03.jpg
    capri03.jpg
    39,1 KB · Visite: 241
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto