Trans Ana Paula Di Capri 3209264202

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
652
Reaction score
2.535
Ciao,

noi ci siamo sempre coperti, nei rapporti sia chiaro.

Giusto dirlo per onestà, pulizia e sicurezza non l'ho mai messa in discussione.

Ribadisco: con me, poi si sa che dipende sempre chi, come quando e perché :unknw:

Grande amante del bareback.. A suo dire.. Ho fatto bene a non conoscerla..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula Di Capri
RIFERIMENTO INTERNET: Non so, avevo il suo numero tramite canale social
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.A.
SERVIZI USUFRUITI : FK, BJ UNCOVERED, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente la trovo abbastanza armonica, il viso non è ne' femminile ne' androgino. Le foto che mette sui vari siti corrispondono al vero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: carattere molto particolare, è intelligente e furba e sa ciò che vuole. Si è dichiarata più attiva che passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089692xx
VALUTAZIONE SINTETICA: 8/10

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente la Ana...
Mi aveva stuzzicato sui social e l'ho sempre immaginata super porca: ed in effetti lo è!
Tralasciamo la fase iniziale in cui mi manda a fare in culo perché non capisco dove abita ? vive da sola in una villetta, la casa lascio immaginare come sia, vista la zona. Mi accoglie in vestaglia rosa ed è acqua e sapone, si stava giusto per truccare.
In camera si spoglia e tiene il gingillo stretto fra le gambe, la cosa mi fa ancora sorridere. Un po' di social, mi spoglio, inizia una fase concitata in cui cerca di capire cosa voglio, credo sarebbe disposta anche a venire ma solo infilzandomi o se le facessi un bj: non gradisco, quindi desisto. C'è comunque una buona intesa, si gioca un po' al gatto e al topo con lei molto porca. Mi spompina cabrio ma è una cosa che dura molto poco, non essendo io fissato col bj forse sul momento manco la noto questa velocità. Fa finta (credo) di non trovare la crema, si mette sopra e lo vuole sentire tutto. Credo veda le stelle ? Poi lo vorrebbe a pecora ma io me la voglio godere alla missionaria... spesso ho dovuto distogliere lo sguardo sennò sarei venuto subito.. un paio di porcate e di baci e di avvinghiamenti vari e vengo.
Il suo pirillo non ha mai preso vera consistenza ne' era propensa a farsi segare... probabilmente io non ci so fare e lo ammetto.
Dimenticavo: le deve piacere molto la sborra perché all'inizio mi chiede se le posso venire addosso.. cosa della quale mi ricordo post coito ?
Mi è piaciuto il social perché mi ha spiegato molte cose sul mondo trans e sul rapporto coi clienti. A quanto pare noi italiani duriamo moooolto meno dei brasiliani.
Ps: sarà prima a Mantova e poi tour della Toscana

Approvata.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
263
Reaction score
96
Numero di telefono: 3209264202
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cattolica (Rn)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANA PAULA DI CAPRI
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo varie letture di recensioni mi sono deciso vado da Ana Paula di Capri, so di non trovarmi sicuramente una grande dote ma cmq le rece mi spingono verso di lei, la contatto e si presta molto disponibile alle mie richieste,100 con sua venuta, solito residence di Cattolica, mi apre ed e' lei esattamente alla foto, peccato gia' tutta nuda, mi piace quando invece si fanno trovare tutte vestite da gnocche e devi svestirle te, breve social e qualche battutina, io mi spoglio e lei subito mi dirige il suo cazzo duro verso la bocca, io obbedisco e succhio, non e' di grandi dimensioni come anticipato prima, una buona M, sono in ginocchio e lei in piedi, dopo andiamo sul letto un po limoniamo, le bacio le tette e me lo rimette in bocca, mi vuole scopare le piace il mio' culo, s'incappuccia prima il pisello e poi anche il dito e crema e ci va dentro, mi mette alla missionaria e mi scopa alternando vari ritmi, dice che se continua cosi' sborra, la fermo, andiamo in piedi fuori da letto, posizione leggermente a pecora vicino ad uno specchio, che bello guardarsi mentre ti scopa, una sua particolare cosa che le piace il turpiloquio, lo fa per eccitarsi sicuramente, mi vuole sborrare nel culo ovviamente nel gommino ma le dico che voglio vederla ed assaggiarla, andiamo sul letto stesi, inizia a smanettarsi, e parla e mi fa delle domande che ora non ricordo sempre inerenti al sesso.... eccola si alza un attimo si avvicina e me lo mette tutto in bocca e mi dice succhia, lo tiene li fino all'ultima goccia, ora tocca a me, io sono molto eccitato dalla scena che manco me lo tocco e vengo pure io, fazzolettini e pulizie di rito, ci fermiamo a parlare ancora una mezz'oretta, la chiamano ma dice che è occupata e di chiamare piu' tardi, insomma non so quanto voleva parlare, potevo restare li parecchio, non voleva quasi mandarmi via...molto simpatica Ana Paula ed anche porca, di solito le preferisco piu' dotate ma questa volta mi sono accontentato...voto 7+
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-31 091140.png
    Screenshot 2024-05-31 091140.png
    57,1 KB · Visite: 708
Commenta
Alto