highlander ha scritto:la mia esperienza e' stata purtroppo decisamente negativa. sicuro la finezza non e' nel suo dna, al telefono mi ha detto testualmente "ogni cosa che qualsiasi altra put...a ti abbia fatto, la faccio anche io".....
visto tanto vantare le ho chiesto, preoccupato, "quindi dai via il c..o senza?" ricevo un tot di insulti al termine dei quali le spiego che la mia era una provocazione, e che se mi avesse risposto "parliamone" avrei interrotto la comunicazione e mi sarei diretto verso altri lidi. arrivo e alla vista delle sue cosce abnormi e del culo simile ad una mongolfiera budinosa decido che sarei rimasto solo a rate popolare, dato anche l'orario e la stanchezza. confermo il menù base 50 copechi, 100 all inclusive. chiedo a quanto offre il bbbj e mi risponde 50 con cob o cof e 100 con cim. accetto il 50 con cob/cof, ben immaginando che un vero cof non lo avrei ottenuto. inizia un modesto e molto meccanico bbbj senza permettermi di stare con l'anca destra in flessione "perchè sta scomoda" non vuole che il soggetto si tocchi il membro mentre lei lo ara frettolosamente e cerca di usare lei la mano il più possibile. dopo vari ed inutili tentativi di spiegarle come si fa una buona pompa le dico che così e' una cosa indegna di essere chiamato pompino e la invito a slinguazzarmi la gioielleria mentre mi sego sulle sue tette, unico particolere decente della sua pingue figura. slinguazza sufficientemente e finalmente innaffio. si alza dal letto schifata e mi insulta "perchè ho sborr..o troppo" :big_boss:
gli insulti mal bofonchiati (e prontamente ricambiati) continuano mentre va in bagno a sciacquarsi, mentre mi rivesto rimane (meglio così) in un'altra stanza in attesa che me ne vada. alla faccia del social time...
uscendo intravedo il travesto o ex travesto o donna MOLTO mascolina con il/la quale condivide l'appartamento, sicuramente più magro/a ma anche decisamente aspro/a e/o inacidito/a.
senza dubbio bocciata. esperienza esiziale che non ripeterò.
Peggio di così! (solo prenderlo direttamente, materialmente e a secco -dritto nel culo)