ANABEL - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
18
Come scritto qualche intervento prima, mette gli annunci anche come trans (prima Kelly, adesso Izabella furtado), perchè(così mi ha detto) arriva il maggior numero di clienti; molti, non vedendo il pisellino, girano i tacchi, qualcuno decide comunque di rimanere.

Commenta
Reaction score
381
gnegno ha scritto:
Come scritto qualche intervento prima, mette gli annunci anche come trans (prima Kelly, adesso Izabella furtado), perchè(così mi ha detto) arriva il maggior numero di clienti; molti, non vedendo il pisellino, girano i tacchi, qualcuno decide comunque di rimanere.
Il mio intervento era solo per evidenziare dato che qualcuno aveva dubbi su femmina biologica oppure no.

Commenta
Reaction score
18
Sempre dubbi sulla fisiologicità : nell'ultima scopata (il 6 marzo), sono rimasto dentro qualche secondo in piu' dopo l'orgasmo, ed ho sentito la stretta nell'uccello, mi era già capitato mi pare con la stessa anabel e con la "mitica", cioè una specie di scherzetto, per trattenerti lì contraendo la figa come se fosse uno sfintere, cioè in parole povere come se ci fossero dei muscoli a chiudere il buco...è una manovra che possono fare solo le donne, o anche i trans operati?

Commenta
Reaction score
351
Fabianni o Fabiana Bologna Bakekaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-fabianni-9829-super-fpqe31760205
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Fabiana o Fabianni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue,ma è stato usato photoshop per addolcire/limare le curve(soprattutto fianchi e sedere)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk leggero con leggero trasport e con punta di lingua,bj scoperto,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza rai2 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70 e 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta(1,80 cm più,cm meno),piena,ma non sgradevole da vedere,soda......anzi
ATTITUDINE: attiva nel farti raggiungere il piacere....ma non frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano,no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878538xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto subito che la mia recensione non è recente e pensavo fosse già presente nel database.Ma forse lo era nella vecchia versione e quindi è andata persa.
Userò il passato per scrivere questa rece,perchè magari nel tempo il suo modo di essere/agire è cambiato
Innanzitutto la girl in questione è un ex-trans operato,come all'epoca(3/4 anni fa) subito precisava anche lei quando ti presentavi a casa sua.
Poichè per me è indifferente,rimasi....e poi sono tornato
All'epoca esercitava in quel di via Mezzofanti(all'inizio).
La ragazza all'impatto si presentava come una discreta vichinga,anche se l'aspetto fisico veniva addolcito dai lineamenti brasileiri.
Era una ragazza simpatica,educata e disponibile durante l'azione.
Il rates variava a seconda che si chiedesse anal o meno(70 no e 100 sì).
Durante l'azione tendeva a comandare,ma senza essere frettolosa.
Bbj buono e forte tendenza a rai1 a candela ed alla pecora(stesse posizioni per rai2).
A me la prima volta piacque,tant'è che volli tornarci per il menù con rai2.
Poi venne tempo di cambiare "amichetta".
Ripeto......questa esperienza non è esattamente recente,quindi al giorno d'oggi potrebbe operare diversamente.
E ripeto è un ex-trans.

Commenta
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    28,8 KB · Visite: 96
  • 2.JPG
    2.JPG
    28,3 KB · Visite: 101
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,4 KB · Visite: 135
Commenta
Reaction score
325
In diversi post si dice che era un ex omo

comunque si possono unire i 3D

Commenta
Reaction score
3
Buonasera cari colleghi, ragazza fatta diverso tempo fa, non ricordo quasi nulla dell'esperienza, e mai piu' tornato.
Quindi non mi ha lasciato un buon ricordo. Molto scortese è stata.
Ma di sicuro trattasi di ex tranviere!!!!
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
195
Non posso che ribadire quanto già detto.
Molto bella di viso(vedi foto),simpatica e gentile al limite del premuroso.
Non mette fretta e cerca di prendersi un po' del suo.
Dimensioni posteriore non è all'altezza del resto del corpo,ma comunque bello sodo al tatto....ma troppo grande.
Seno bellissimo,morbidissimo e gustoso e lei sembra molto sensibile(in positivo) a "farselo usare"
Fuck tranquillo e gustoso con lei sopra ed anal,non richiesto, notevole(però x sua ammissione, concesso solo se le dimensioni sono quelle giuste...cioè non eccessive).Io mi sono così concesso una seduta anal moooolto interessante.
Il posteriore è brutto visivamente,ma al tatto e per la penetrazione è ottimo.
Buona esperienza.
Promossa.

PS:secondo me è sempre stata donna,sia dopo essermi goduto la soda morbidezza del fantastico seno sia per come durante il fuck lo sentita bagnarsi.(mi piace anche toccare nel mentre)

LA MIA RECENSIONE:

Premetto subito che la mia recensione non è recente e pensavo fosse già presente nel database.Ma forse lo era nella vecchia versione e quindi è andata persa.
Userò il passato per scrivere questa rece,perchè magari nel tempo il suo modo di essere/agire è cambiato
Innanzitutto la girl in questione è un ex-trans operato,come all'epoca(3/4 anni fa) subito precisava anche lei quando ti presentavi a casa sua.
Poichè per me è indifferente,rimasi....e poi sono tornato
All'epoca esercitava in quel di via Mezzofanti(all'inizio).
La ragazza all'impatto si presentava come una discreta vichinga,anche se l'aspetto fisico veniva addolcito dai lineamenti brasileiri.
Era una ragazza simpatica,educata e disponibile durante l'azione.
Il rates variava a seconda che si chiedesse anal o meno(70 no e 100 sì).
Durante l'azione tendeva a comandare,ma senza essere frettolosa.
Bbj buono e forte tendenza a rai1 a candela ed alla pecora(stesse posizioni per rai2).
A me la prima volta piacque,tant'è che volli tornarci per il menù con rai2.
Poi venne tempo di cambiare "amichetta".
Ripeto......questa esperienza non è esattamente recente,quindi al giorno d'oggi potrebbe operare diversamente.
E ripeto è un ex-trans.

cioè, qui ci dici che tre anni fà dichiarava apertamente di essere un ex pendaglio e nella tua rece di tre anni fà tu invece sostenevi essere donna ed addirittura la sentivi bagnarsi :rofl:

Commenta
Reaction score
351
cioè, qui ci dici che tre anni fà dichiarava apertamente di essere un ex pendaglio e nella tua rece di tre anni fà tu invece sostenevi essere donna ed addirittura la sentivi bagnarsi :rofl:

o più semplicemente dopo la prima recensione sono tornato e c'è stata la sua ammissione,che io poi ho dimenticato di riportare..........

Commenta
Reaction score
195
Mantidea si fà per ridere!!!!! e per ricordarci ancora una volta di quanto siamo onnubilati quando visitiamo le nostre amiche!!! tradotto, davanti a loro spesso non capiamo un caXXo :lol:

Commenta
Reaction score
53
Mantidea sei sicuro al 100% che sia un ex homo operato? Te lo ha detto lei? Io ci vado da anni, dal 2008 (Via Mezzofanti, Via Lombardia, Via Valle d'Aosta, ora San Donato), con me quando la trombo la figa diventa zuppa, si bagna, e sento le contrazioni quando viene (di solito la faccio venire un paio di volte)...da quello che mi risulta le fighe operate dei trans non si inzuppano e non possono provare orgasmi, o mi sbaglio?

Chiedo non per polemica, ma perchè sono molto interessato! Mi piacerebbe sapere la verità, vorrei evitare di chiederlo a lei, il fatto che si bagni mi ha sempre fatto pensare comunque che fosse donna nonostante i dubbi sollevati nel forum, ma il tuo post sembra davvero perentorio a riguardo.

Commenta
Reaction score
53
Mantidea sei sicuro al 100% che sia un ex homo operato? Te lo ha detto lei? Io ci vado da anni, dal 2008 (Via Mezzofanti, Via Lombardia, Via Valle d'Aosta, ora San Donato), con me quando la trombo la figa diventa zuppa, si bagna, e sento le contrazioni quando viene (di solito la faccio venire un paio di volte)...da quello che mi risulta le fighe operate dei trans non si inzuppano e non possono provare orgasmi, o mi sbaglio?

Chiedo non per polemica, ma perchè sono molto interessato! Mi piacerebbe sapere la verità, vorrei evitare di chiederlo a lei, il fatto che si bagni mi ha sempre fatto pensare comunque che fosse donna nonostante i dubbi sollevati nel forum, ma il tuo post sembra davvero perentorio a riguardo.

Commenta
Reaction score
53
il fatto che si inzuppi non conferma che sia donna, ho letto che anche i trans operati con gli ultimi recenti progressi della medicina possono provare orgasmi e bagnarsi (liquido che esce dalla prostata), a questo punto rimarrò con l'atroce dubbio fino a quando non glielo chiederò di persona.

Non prolungo l'argomento orgasmi e liquidi di trans operati per non andare off topic.

Saluti!

Commenta
Alto