A me porta un godimento della madonna, tanto che mi fotterei anche una BMW.Ricevere attenzioni di tipo analrimming, quindi facendosi leccare, senza protezione, può portare a trasmissione di malattie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me porta un godimento della madonna, tanto che mi fotterei anche una BMW.Ricevere attenzioni di tipo analrimming, quindi facendosi leccare, senza protezione, può portare a trasmissione di malattie?
A me non da nessun godimento, anzi mi mette a disagio perché la sotto non si è mai perfetti considerando la natura del buco.A me porta un godimento della madonna, tanto che mi fotterei anche una BMW.
meglio morire, mogli, compagne la tomba del sesso. Poveracci.Ragazzi ,se dovete farvi tutte queste pare per farvi fare un bidet con la lingua lasciate perdere le puttane e fatevelo fare dalle vostre compagne, sempre che siano disponibili a praticarvelo![]()
Vuoi incriminare chi lo pratica o chi se lo fa praticare facendo di tutta un'erba un fascio ? fortunatamente non siamo tutti simili e la maggior parte ,come il sottoscritto è molto attento all'igiene personale e periodicamente mi sottopongo anche a visite proctologiche preventive. Visto che hai avuto esperienze professionali come infermiere dovresti sapere che le ragadi sono provocate da episodi di stitichezza durante la defecazione e creano inevitabilmente dolore ed ipertono anale, quindi dubito che non se ne accorganoSecondo me quelli che si fanno leccare il buco del culo dovrebbero cambiare hobby, un po' di rispetto per la girl e per quelli che vengono dopo di voi.
Senza considerare che la maggiorparte il bidè manco se lo fa e si scartavetra il sedere con la carta igienica, ho fatto l'infermiere assistente durante le operazioni e vi sorprenderebbe sapere la percentuale di persone con piccole ragadi che manco sanno di averle o che le ignorano completamente per vergogna.
Basta uno che non lo è e il danno è fatto, di merdoni ce ne sono molti. Ti sottoponi a visite proctologiche preventive? Buon per te, ma sarai 1 su 100. Una ragade minima può anche passare inosservata in un primo momento, visto che ho avuto esperienze professionali forse ti dovresti fidare o porre una domanda invece di dare per scontato che sia un inetto.Vuoi incriminare chi lo pratica o chi se lo fa praticare facendo di tutta un'erba un fascio ? fortunatamente non siamo tutti simili e la maggior parte ,come il sottoscritto è molto attento all'igiene personale e periodicamente mi sottopongo anche a visite proctologiche preventive. Visto che hai avuto esperienze professionali come infermiere dovresti sapere che le ragadi sono provocate da episodi di stitichezza durante la defecazione e creano inevitabilmente dolore ed ipertono anale, quindi dubito che non se ne accorgano
Mi fido per carità e non voglio di certo mettere in dubbio la tua parola e la tua professionalità anche se ad essere sincero ho avuto a che fare con proctologi che si sono rivelati dei cazzari mangiasoldi ....quindi non do per scontato nulla e se mi permetti qualche dubbio mi rimane; poi è chiaro che se non si pratica si rischia meno ...ma a questo punto non andiamo più a puttane e a free (si, perchè si possono trasmettere anche tra persone che svolgono altre mansioni lavorative) ; diventiamo ipocondriaci e ci ammazziamo di seghe cosi' dormiamo sonni tranquilliBasta uno che non lo è e il danno è fatto, di merdoni ce ne sono molti. Ti sottoponi a visite proctologiche preventive? Buon per te, ma sarai 1 su 100. Una ragade minima può anche passare inosservata in un primo momento, visto che ho avuto esperienze professionali forse ti dovresti fidare o porre una domanda invece di dare per scontato che sia un inetto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.