Anal rimming?

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
dici davvero? avevo letto su alcuni siti che si rischiano alcune malattie (non l'hiv se non c'è perdita di sangue). io volevo sapere se la saliva del rimmatore può attraverso l'ano e le sue mucose trasmettere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Il rimmatore può rischiare qualche MST come tutte le leccate di di organi sessuali ma se l'ano è tuo non rischi niente
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Ricevere attenzioni di tipo analrimming, quindi facendosi leccare, senza protezione, può portare a trasmissione di malattie?
il rischio in questa pratica lo corre sempre di più la parte che lo pratica, sopratutto per quelle malattie da batteri fecali e epatite A in primis, queste chi lo riceve no ma ci sono i soliti rischi di tutte le altre situazioni orali senza protezione, l'ano internamente è una mucosa e quindi la situazione grossomodo è come farsi fare una pompa scoperta...hiv no! escluso presenza di vistose perdite di sangue ma vorrei vedere leccare o farsi leccare con la bocca insanguinata o con l'ano nelle stesse condizioni.

però alla fine, sopratutto a farselo leccare sia difficile.

e comunque ragazzi...seghe e si sta tranquilli!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Scusate non credo che farselo leccare presenti grossi problemi eh.... a parte trovare chi è disposta a farlo si intende:alien:
 
Commenta
Alto