- Reaction score
- 51
In realtà qualche volta l'ho fatto e l'ho ricevuto e so quanto si gode. Anzi ti dico di più tanti anni fa, ( quando questo forum ancora non esisteva, all'epoca esisteva LSdB ), l'ho ricevuto ed in un modo del tutto particolare. In un incontro con due amiche free che erano porche nell'anima me lo hanno praticato facendomi letteralmente esplodere di piacere. Mentre una mi praticava l'anal rimming e mi solleticava la zona del perineo l'altra era sopra di me in posizione 69 che mi praticava un BBJ con quest'ultima che aveva la sua figa sulla mia bocca e la mia lingua dentro.Se parti con questi preconcetti è meglio che ti trovi una fidanzata e smetti di andare a puttane , fidati ! personalmente durante la mia gloriosa carriera decennale punteristica ho infilato lingua e fauci in numerosi pertugi e ti posso assicurare che a parte qualche infiammazione gengivale sporadica non ho mai contratto nessuna malattia e mi sono gustato il pasto....non sai cosa ti sei perso ! è piacevole anche riceverlo magari mentre ti fa un bel bbj; quindi , il consiglio che posso darti è di infilarti il tovagliolo che normalmente s'indossa per mangiare gli spaghetti allo scoglio e di farti una bella scorpacciata ,magari con un bel 69 ! buona degustazione
Per quanto riguarda la carriera punteristica ti dico che ho esperienza ultradecennale, puntereggio da molti anni, io vengo da precedenti forum tipo EF, LSdB. (sto parlando di fine anni 90 forse inizio anni 2000) e poi approdato a questo perché quelli citati furono chiusi. Dal 2010 puntereggio molto poco causa matrimonio.
Per i più vecchi del forum quando cito in particolare LSdB sicuramente ricordano a cosa mi riferisco. Quelli erano anni in cui mi sono divertito tantissimo