A me porta un godimento della madonna, tanto che mi fotterei anche una BMW.Ricevere attenzioni di tipo analrimming, quindi facendosi leccare, senza protezione, può portare a trasmissione di malattie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me porta un godimento della madonna, tanto che mi fotterei anche una BMW.Ricevere attenzioni di tipo analrimming, quindi facendosi leccare, senza protezione, può portare a trasmissione di malattie?
A me non da nessun godimento, anzi mi mette a disagio perché la sotto non si è mai perfetti considerando la natura del buco.A me porta un godimento della madonna, tanto che mi fotterei anche una BMW.
meglio morire, mogli, compagne la tomba del sesso. Poveracci.Ragazzi ,se dovete farvi tutte queste pare per farvi fare un bidet con la lingua lasciate perdere le puttane e fatevelo fare dalle vostre compagne, sempre che siano disponibili a praticarvelo![]()
Vuoi incriminare chi lo pratica o chi se lo fa praticare facendo di tutta un'erba un fascio ? fortunatamente non siamo tutti simili e la maggior parte ,come il sottoscritto è molto attento all'igiene personale e periodicamente mi sottopongo anche a visite proctologiche preventive. Visto che hai avuto esperienze professionali come infermiere dovresti sapere che le ragadi sono provocate da episodi di stitichezza durante la defecazione e creano inevitabilmente dolore ed ipertono anale, quindi dubito che non se ne accorganoSecondo me quelli che si fanno leccare il buco del culo dovrebbero cambiare hobby, un po' di rispetto per la girl e per quelli che vengono dopo di voi.
Senza considerare che la maggiorparte il bidè manco se lo fa e si scartavetra il sedere con la carta igienica, ho fatto l'infermiere assistente durante le operazioni e vi sorprenderebbe sapere la percentuale di persone con piccole ragadi che manco sanno di averle o che le ignorano completamente per vergogna.
Basta uno che non lo è e il danno è fatto, di merdoni ce ne sono molti. Ti sottoponi a visite proctologiche preventive? Buon per te, ma sarai 1 su 100. Una ragade minima può anche passare inosservata in un primo momento, visto che ho avuto esperienze professionali forse ti dovresti fidare o porre una domanda invece di dare per scontato che sia un inetto.Vuoi incriminare chi lo pratica o chi se lo fa praticare facendo di tutta un'erba un fascio ? fortunatamente non siamo tutti simili e la maggior parte ,come il sottoscritto è molto attento all'igiene personale e periodicamente mi sottopongo anche a visite proctologiche preventive. Visto che hai avuto esperienze professionali come infermiere dovresti sapere che le ragadi sono provocate da episodi di stitichezza durante la defecazione e creano inevitabilmente dolore ed ipertono anale, quindi dubito che non se ne accorgano
Mi fido per carità e non voglio di certo mettere in dubbio la tua parola e la tua professionalità anche se ad essere sincero ho avuto a che fare con proctologi che si sono rivelati dei cazzari mangiasoldi ....quindi non do per scontato nulla e se mi permetti qualche dubbio mi rimane; poi è chiaro che se non si pratica si rischia meno ...ma a questo punto non andiamo più a puttane e a free (si, perchè si possono trasmettere anche tra persone che svolgono altre mansioni lavorative) ; diventiamo ipocondriaci e ci ammazziamo di seghe cosi' dormiamo sonni tranquilliBasta uno che non lo è e il danno è fatto, di merdoni ce ne sono molti. Ti sottoponi a visite proctologiche preventive? Buon per te, ma sarai 1 su 100. Una ragade minima può anche passare inosservata in un primo momento, visto che ho avuto esperienze professionali forse ti dovresti fidare o porre una domanda invece di dare per scontato che sia un inetto.
Se parti con questi preconcetti è meglio che ti trovi una fidanzata e smetti di andare a puttane , fidati ! personalmente durante la mia gloriosa carriera decennale punteristica ho infilato lingua e fauci in numerosi pertugi e ti posso assicurare che a parte qualche infiammazione gengivale sporadica non ho mai contratto nessuna malattia e mi sono gustato il pasto....non sai cosa ti sei perso ! è piacevole anche riceverlo magari mentre ti fa un bel bbj; quindi , il consiglio che posso darti è di infilarti il tovagliolo che normalmente s'indossa per mangiare gli spaghetti allo scoglio e di farti una bella scorpacciata ,magari con un bel 69 ! buona degustazioneScusate se mi inserisco nella discussione.
Ho letto della cosa e rispetto i gusti di ognuno e da punter riporto la mia personale opinione.
E' una pratica che non mi piace né fare né ricevere perché a me piace molto baciare FK anche con le pay.
Per me un rapporto, (anche pay), se non c'è FK non mi soddisfa.
Non mi piace l'idea che la partner prima del bacio abbia leccato o addirittura infilato la lingua nel culo che per quanto pulito possa essere vi è una certa carica batterica.
In realtà qualche volta l'ho fatto e l'ho ricevuto e so quanto si gode. Anzi ti dico di più tanti anni fa, ( quando questo forum ancora non esisteva, all'epoca esisteva LSdB ), l'ho ricevuto ed in un modo del tutto particolare. In un incontro con due amiche free che erano porche nell'anima me lo hanno praticato facendomi letteralmente esplodere di piacere. Mentre una mi praticava l'anal rimming e mi solleticava la zona del perineo l'altra era sopra di me in posizione 69 che mi praticava un BBJ con quest'ultima che aveva la sua figa sulla mia bocca e la mia lingua dentro.Se parti con questi preconcetti è meglio che ti trovi una fidanzata e smetti di andare a puttane , fidati ! personalmente durante la mia gloriosa carriera decennale punteristica ho infilato lingua e fauci in numerosi pertugi e ti posso assicurare che a parte qualche infiammazione gengivale sporadica non ho mai contratto nessuna malattia e mi sono gustato il pasto....non sai cosa ti sei perso ! è piacevole anche riceverlo magari mentre ti fa un bel bbj; quindi , il consiglio che posso darti è di infilarti il tovagliolo che normalmente s'indossa per mangiare gli spaghetti allo scoglio e di farti una bella scorpacciata ,magari con un bel 69 ! buona degustazione
Credo che la maggioranza delle professioniste che pratica questo lavoro siano più attente all'igiene e puliteIl primo anal rimming lo ricevetti vent’anni fa da una gettonatissima pay di Roma, mi piacque tantissimo, ovviamente prima si accertò che fosse pulito, mi disse di depilarmi che la volta successiva il rimming sarebbe stato ancora migliore.
Ho ricevuto rimming da femmine biologiche e da trans, l’ho praticato su culetti puliti, lavati e profumati, siamo ancora tutti vivi senza aver mai contratto malattie. Sarà fortuna?
Non mi piace l'idea che la partner prima del bacio abbia leccato o addirittura infilato la lingua nel culo che per quanto pulito possa essere vi è una certa carica batterica.
Caro @desiderio2570 sai quante cose (e con quanti uomini) avrà fatto quella lingua prima di baciare te? Non vorrei disilluderti ma se vai a Pay sappi che tra BBJ, Rimming, CIM e altro, la lingua che tu baci ha un vissuto sempre importante.Se parti con questi preconcetti è meglio che ti trovi una fidanzata e smetti di andare a puttane, fidati !
Quoto.Caro @desiderio2570 sai quante cose (e con quanti uomini) avrà fatto quella lingua prima di baciare te? Non vorrei disilluderti ma se vai a Pay sappi che tra BBJ, Rimming, CIM e altro, la lingua che tu baci ha un vissuto sempre importante.
Altrimenti segui il consiglio di @lustprince e trovati una fidanzata, e incrocia le dita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.