Anal rimming

Ma il rimming è poco più che masturbazione.

Per un rimming uno dovrebbe fare controlli “se” sviluppa sintomi, ammesso che ne sviluppi, che non è molto probabile.

Dal rimming, se proprio uno uno vuole andare in paranoia, dovrebbe andarci perché gli viene la psicosi di una giardiasi o roba del genere, che anche quelle sono rare ed è più facile prendersele in un ristorante di Sharm El Sheik, Pattaya o anche solo al Sushi sotto casa.

Esperienza personale recentissima, purtroppo.
Il mio urologo mi ha diagnosticato una uretrite e prostatite, causate da una infezione batterica, nello specifico Eschirichia coli.
Tutto passato facilmente con 10 gg di antibiotici (ragazzi prendete i fermenti lattici insieme agli antibiotici!!!!!) nel mio caso Augmentin.
E' stato imbarazzante, ma necessario, spiegare al medico cosa faccio nei centri massaggi.
La conferma che mi ha dato, purtroppo, è che risulta estremamente facile prendere questo battere, che è un microbiota intestinale, grazie alla pratica dello anal rimming. La ragazza, passando velocemente dalla parte rettale a quella frontale per la meritata conclusione, trasporta al 100% questo battere.
Dipende poi dalla capacità di difesa del nostro fisico se l'infezione si sviluppa in modo severo, in modo brando o se rimane latente in una situazione di normale gestione da parte del nostro corpo della ricca flora batterica che comunemente alloggia un pò dappertutto.
HO pensato di condividere .....
Un saluto a tutti.

Luigi

Ciao a tutti, mi sento di intervenire perché tre annetti fa' mi beccai una giardasi non resistendo alla tentazione di leccare quel bel buchetto di culo di una sudamericana. Fu l'unica volta che non ho sentito il sapore amaro tipico del sapone, a dimostrazione del fatto che la ragazza non era particolarmente dedita all'igiene personale. Dopo tre mesi sintomi di flatulenza, feci gialle e non formate, nessun assorbimento degli alimenti. Sono dimagrito 3 kg, tempo di analisi, diagnosi e cura è passato un altro mese. Un'esperienza tremenda, poi bastano due o tre pasticconi per uccidere parassiti e uova, ma un vero schifo. Da quel giorno purtroppo mai più leccate di culo.

Quando dicevo appunto che io starei più attento ai patogeni oro-fecali…

Che bello questo post.
Tra qualche giorno ho un controllo per capire se dei ciccetti sono dei condilomi anali.
Mai preso di dietro (lo so, dicono tutti cosí).
Se lo sono, la cosa piú probabile é che lo abbia presi proprio col rimming (che pure non é che pratico tutti i giorni, e men che meno con persone meno che pulitissime e profumatissime).
Personalmente, dire che ricevendolo non ci si attacca niente mi sembra un'affermazione azzardata.

Il coso che tutto sa, ma dice pure tante fregnacce, mi risponde cosí:

Quali mst si possono contrarre ricevendo rimming anale? Indica anche i gradi di probabilità.

Il rimming anale (o anilingus) è una pratica sessuale in cui la bocca entra in contatto con l’ano di un partner. Anche se può sembrare a basso rischio rispetto ad altri atti sessuali penetrativi, può trasmettere diverse infezioni sessualmente trasmissibili (MST), così come infezioni gastrointestinali. Di seguito ti elenco le principali MST e infezioni associate, con un’indicazione del grado di probabilità (stimato su una scala qualitativa: bassa, moderata, alta):

✅ MST e infezioni trasmissibili con il rimming

Infezione/MalattiaProbabilità di trasmissioneNote
Epatite AAltaMolto contagiosa tramite contatto oro-fecale. È prevenibile con vaccino.
Epatite BModerataRischio minore rispetto a A, ma possibile. Vaccino disponibile.
Epatite CBassaRaramente trasmessa per via oro-fecale, più associata a sangue.
Virus del papilloma umano (HPV)ModerataPuò infettare anche la zona anale e orale. Vaccino disponibile.
Herpes simplex (HSV-1, HSV-2)ModerataSe sono presenti lesioni attive, la trasmissione è più probabile.
Gonorrea (faringea o anale)ModerataPuò trasmettersi da ano a bocca e viceversa.
Clamidia (faringea o anale)ModerataMeno comune, ma possibile in caso di infezione attiva.
SifilideModerataSe sono presenti lesioni (ulcere), il rischio aumenta.
HIVBassaRaramente trasmesso via rimming, ma possibile se ci sono ferite/ulcere.
Giardiasi (protozoo intestinale)AltaMalattia gastrointestinale molto contagiosa per via oro-fecale.
AmebiasiModerataInfezione intestinale diffusa in aree endemiche.
ShigellosiAltaPuò causare dissenteria, trasmessa facilmente per via oro-fecale.
CampylobacteriosiModerataInfezione intestinale trasmissibile con contatto oro-fecale.
Parassiti intestinali (ossiuri, ecc.)ModerataAlcuni si trasmettono con contatto oro-anale.

🔰 Fattori che aumentano il rischio

• Presenza di materiale fecale visibile o invisibile.
  • Lesioni o infiammazioni nella zona orale o anale.
  • Scarsa igiene anale.
  • Pratica con partner multipli o senza protezioni.
  • Sistema immunitario compromesso.

🛡️ Prevenzione

• Lavaggio accurato della zona anale prima della pratica.
  • Uso di dighe dentali o pellicole protettive.
  • Vaccinazioni (epatite A e B, HPV).
  • Screening regolari per chi pratica sesso orale e anale.

Se vuoi, posso anche fornirti una tabella stampabile o un'infografica su queste informazioni. Fammi sapere!

A me dopo aver ricevuto rimming da cinese ho avuto una sorta di infiammazione all'ano che è durata per un po'. Sarà una coincidenza? poi ho risolto con crema proctsodyl.

Non proprio, mi sentivo il culo peso, come infiammato ma non ho avuto prurito o bruciore. Una settimana dopo circa. Ho collegato le due cose perché non avevo mai sofferto di queste cose. Ma ovviamente i medici dicono che sono coincidenze e che capita.
Sarà così. Ma nel dubbio da allora intorno al culo non ci voglio nulla.

Secondo me quelli che si fanno leccare il buco del culo dovrebbero cambiare hobby, un po' di rispetto per la girl e per quelli che vengono dopo di voi.
Senza considerare che la maggiorparte il bidè manco se lo fa e si scartavetra il sedere con la carta igienica, ho fatto l'infermiere assistente durante le operazioni e vi sorprenderebbe sapere la percentuale di persone con piccole ragadi che manco sanno di averle o che le ignorano completamente per vergogna.

Secondo me quelli che si fanno leccare il buco del culo dovrebbero cambiare hobby, un po' di rispetto per la girl e per quelli che vengono dopo di voi.
Senza considerare che la maggiorparte il bidè manco se lo fa e si scartavetra il sedere con la carta igienica, ho fatto l'infermiere assistente durante le operazioni e vi sorprenderebbe sapere la percentuale di persone con piccole ragadi che manco sanno di averle o che le ignorano completamente per vergogna.
Vuoi incriminare chi lo pratica o chi se lo fa praticare facendo di tutta un'erba un fascio ? fortunatamente non siamo tutti simili e la maggior parte ,come il sottoscritto è molto attento all'igiene personale e periodicamente mi sottopongo anche a visite proctologiche preventive. Visto che hai avuto esperienze professionali come infermiere dovresti sapere che le ragadi sono provocate da episodi di stitichezza durante la defecazione e creano inevitabilmente dolore ed ipertono anale, quindi dubito che non se ne accorgano

Vuoi incriminare chi lo pratica o chi se lo fa praticare facendo di tutta un'erba un fascio ? fortunatamente non siamo tutti simili e la maggior parte ,come il sottoscritto è molto attento all'igiene personale e periodicamente mi sottopongo anche a visite proctologiche preventive. Visto che hai avuto esperienze professionali come infermiere dovresti sapere che le ragadi sono provocate da episodi di stitichezza durante la defecazione e creano inevitabilmente dolore ed ipertono anale, quindi dubito che non se ne accorgano
Basta uno che non lo è e il danno è fatto, di merdoni ce ne sono molti. Ti sottoponi a visite proctologiche preventive? Buon per te, ma sarai 1 su 100. Una ragade minima può anche passare inosservata in un primo momento, visto che ho avuto esperienze professionali forse ti dovresti fidare o porre una domanda invece di dare per scontato che sia un inetto.

Basta uno che non lo è e il danno è fatto, di merdoni ce ne sono molti. Ti sottoponi a visite proctologiche preventive? Buon per te, ma sarai 1 su 100. Una ragade minima può anche passare inosservata in un primo momento, visto che ho avuto esperienze professionali forse ti dovresti fidare o porre una domanda invece di dare per scontato che sia un inetto.
Mi fido per carità e non voglio di certo mettere in dubbio la tua parola e la tua professionalità anche se ad essere sincero ho avuto a che fare con proctologi che si sono rivelati dei cazzari mangiasoldi ....quindi non do per scontato nulla e se mi permetti qualche dubbio mi rimane; poi è chiaro che se non si pratica si rischia meno ...ma a questo punto non andiamo più a puttane e a free (si, perchè si possono trasmettere anche tra persone che svolgono altre mansioni lavorative) ; diventiamo ipocondriaci e ci ammazziamo di seghe cosi' dormiamo sonni tranquilli

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Prendo spunto da un problema riscontrato da una conoscente, presumibilmente in ambito lavorativo in quanto educatrice in scuola dell'infanzia, per segnalare una possibile conseguenza, probabilmente non da tutti conosciuta, della pratica di leccare l'ano della pay. A volte il problema è meno sintomatico, o quantomeno meno visibile, di quanto riportato nel link allegato. Alla conoscente in questione, che semplicemente lamentava disturbi intestinali, il gastroenterologo lo ha trovato solo dopo scotch test.

Scusate se mi inserisco nella discussione.
Ho letto della cosa e rispetto i gusti di ognuno e da punter riporto la mia personale opinione.
E' una pratica che non mi piace né fare né ricevere perché a me piace molto baciare FK anche con le pay.
Per me un rapporto, (anche pay), se non c'è FK non mi soddisfa.
Non mi piace l'idea che la partner prima del bacio abbia leccato o addirittura infilato la lingua nel culo che per quanto pulito possa essere vi è una certa carica batterica.

Scusate se mi inserisco nella discussione.
Ho letto della cosa e rispetto i gusti di ognuno e da punter riporto la mia personale opinione.
E' una pratica che non mi piace né fare né ricevere perché a me piace molto baciare FK anche con le pay.
Per me un rapporto, (anche pay), se non c'è FK non mi soddisfa.
Non mi piace l'idea che la partner prima del bacio abbia leccato o addirittura infilato la lingua nel culo che per quanto pulito possa essere vi è una certa carica batterica.
Se parti con questi preconcetti è meglio che ti trovi una fidanzata e smetti di andare a puttane , fidati ! personalmente durante la mia gloriosa carriera decennale punteristica ho infilato lingua e fauci in numerosi pertugi e ti posso assicurare che a parte qualche infiammazione gengivale sporadica non ho mai contratto nessuna malattia e mi sono gustato il pasto....non sai cosa ti sei perso ! è piacevole anche riceverlo magari mentre ti fa un bel bbj; quindi , il consiglio che posso darti è di infilarti il tovagliolo che normalmente s'indossa per mangiare gli spaghetti allo scoglio e di farti una bella scorpacciata ,magari con un bel 69 ! buona degustazione

Indietro
Alto