Può essere ma molte volte è un trucco per dire che alla fine non lo fanno ma si intascano tutto.Il problema dell'anale è che tante, troppe, anche tra le pay che lo praticano, davanti ad un tarello big size alzano bandiera bianca...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere ma molte volte è un trucco per dire che alla fine non lo fanno ma si intascano tutto.Il problema dell'anale è che tante, troppe, anche tra le pay che lo praticano, davanti ad un tarello big size alzano bandiera bianca...
Poche nascono Valentina NappiIl problema dell'anale è che tante, troppe, anche tra le pay che lo praticano, davanti ad un tarello big size alzano bandiera bianca...
Puo' essere ma non e' molto furbo. Poi non te rivede più.Può essere ma molte volte è un trucco per dire che alla fine non lo fanno ma si intascano tutto.
Girano tutta l' Italia e per ogni città ci stanno pochi giorni. Chi si ricordaPuo' essere ma non e' molto furbo. Poi non te rivede più.
.. sante paroleQuando una donna lo prova da uno che ci sa fare poi ci prende passione e lo preferisce alla vagina ma se chi lo fa é imbranato ovviamente passa la voglia alla ragazza di turno
Standing ovationaggiungo alle cose mie già dette, che mia moglie lo prende nel culo molto più volentieri che in figa, è lei che spesso lo sposta nel culo con mia grande gratificazione, tuttavia appena può preferisce riempire contemporaneamente entrambi i pertugi
Finalmente l'unico commento sensato dopo una serie di casanova de noaltri...Scrivono uomini fortunati sul forum, su questo non c'è dubbio.
noaNtri...Finalmente l'unico commento sensato dopo una serie di casanova de noaltri...
Perchè ? Spiegati meglio Casanova del 2024Finalmente l'unico commento sensato dopo una serie di casanova de noaltri...
Ci mancherebbe,non sono tra coloro che basta schioccare le dite per farsi dare il culo dalle freePerchè ? Spiegati meglio Casanova del 2024
Non sei il solo.Ci mancherebbe,non sono tra coloro che basta schioccare le dite per farsi dare il culo dalle free
Non conoscevo questo dato ufficiale, ma qualcuno sicuramente ricorderà come mesi fa scrissi che in base alla mia esperienza, free e pay, la percentuale di donne, italiane e non, quindi in generale, che davano il culo era intorno al 30%Non sei il solo.
Basta googolare un attimo per vedere che c'è un'indagine del Censis sulle abitudini sessuali delle italiane, riportata dalla rivista Focus, dalla quale risulta che il 33% delle donne pratica sesso anale.
Significa che in media su 10 donne che ti porti a letto, quasi 7 di loro il sedere lo usano a senso unico in uscita...![]()
![]()
![]()
Che poi è come vedere il bicchiere mezzo vuoto.Non sei il solo.
Basta googolare un attimo per vedere che c'è un'indagine del Censis sulle abitudini sessuali delle italiane, riportata dalla rivista Focus, dalla quale risulta che il 33% delle donne pratica sesso anale.
Significa che in media su 10 donne che ti porti a letto, quasi 7 di loro il sedere lo usano a senso unico in uscita...![]()
![]()
![]()
Nemmeno a me entusiasma particolarmenteOra faccio incavolare qualcuno…
a me non piace particolarmente mentre a mia moglie si, ci sono certi periodi che lo preferisce, chiaramente non é la norma, ma non disdegna la pratica!
Che poi è come vedere il bicchiere mezzo vuoto.