Discussione Anal sex: oltre il tabu

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Volevo aggiungere che a oggi, se dovessi dare un giudizio, i culi delle free sono più spannati e ricettivi di quelle delle pay. Se ti presenti con un dildo per fare una doppia, le free sorridono le pay quando va bene ti guardano così. 🙄

Commenta
Reaction score
2.822
Volevo aggiungere che a oggi, se dovessi dare un giudizio, i culi delle free sono più spannati e ricettivi di quelle delle pay. Se ti presenti con un dildo per fare una doppia, le free sorridono le pay quando va bene ti guardano così. 🙄
Dipende di quali free e di quali pay parli. Peraltro, l'uso di giochi chiaramente può funzionare meglio con chi hai confidenza, con una pay appena incontrata non c'è niente di questo, visto che è sempre una sconosciuta.

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Dipende di quali free e di quali pay parli. Peraltro, l'uso di giochi chiaramente può funzionare meglio con chi hai confidenza, con una pay appena incontrata non c'è niente di questo, visto che è sempre una sconosciuta.
È chiaro che la confidenza gioca un ruolo determinante. Io però ho frequentato delle pay che accettavano di giocare anche con toys.

Commenta
Reaction score
3.355
io sistematicamente chiedo alle pay se nel servizio anale è possibile includere toys play. Il 90% rifiuta mentre alcune accettano con riserva in base alla taglia del dildo/plug. Pochissime accettano senza problemi, che sono poi quelle analmente spanate.

Commenta
Reaction score
2.822
Le pay che accettano toys anche in base alla mia casistica sono una minoranza, e di solito sono quelle più porche di tutte, cioè le più predisposte al vero PSE. Una volta tanto ne becco una che rientra nella categoria, le piace anche indossare collari per sua scelta, e non a caso è assai predisposta al PSE e anale.

Commenta
Reaction score
3.355
Spesso coincidono con l'indole propensa alla sottomissione, per cui è facile che accettino anche collare e frustino ;)

Commenta
Reaction score
23
Le pay ci lavorano......e pensano anche a quello ...soprattutto ......le free se lo fanno lo fanno per scelta ....in entrambi i casi si trovano.....io preferisco mettere il mio birillo in culo e se la tipa vuole un Toys in figa....ma sinceramente basta che mi danno il culo esco contento

Commenta
Reaction score
2.822
Le pay offrono quello che vogliono e si sentono di offrire in base ai loro gusti e attitudini, non vendi niente che non ti senti o non puoi vendere. Anche questa è una scelta.

Commenta
Reaction score
602
Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?

Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…

Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…

…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
331
Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?

Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…

Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…

…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
Si vede che tu ti ecciti guardando la tua partner in faccia ... niente di strano.

Commenta
Reaction score
602
Grazie della risposta.. si probabilmente è proprio così, anche perché faccia a faccia ci baciamo parecchio e la cosa mi eccita tantissimo.

Strano però perché con un altra ragazza facevo pecorina senza problemi, ma in effetti questa non baciava… vabbè!

Comunque non so perché e stato spostato in anal perché la mia domanda era per la pecorina come posizione ma con penetrazione vaginale… e la cosa simpatica della pecorina è la scorreggina dalla figa quando cambi poi la posizione 😂

Commenta
Reaction score
623
Io con lammian

fino a qualche anno fa a me succedeva che con la mia ragazza riuscivo a godere solo stando sopra mentre se lo facevo con altri o altre concludevo tranquillamente a pecorina . Adesso anche a lei riesco a riempirla a pecorina ma abbiamo dovuto insistere perché le prime volte non riuscivo mai a schizzare . Non abbiamo mai capito il perché

Commenta
Reaction score
602
È tutto un mistero! Pensa che a schizzare scopando ce l’ho fatta solo con lei, dopo mesi di frequentazione e anni di pay dove per venire dovevo sempre segarmi sulla tipa di turno

Commenta
Reaction score
623
È tutto un mistero! Pensa che a schizzare scopando ce l’ho fatta solo con lei, dopo mesi di frequentazione e anni di pay dove per venire dovevo sempre segarmi sulla tipa di turno
Ma dai….
Cioè non riuscivi a sborrare facendo l’amore con nessuno?

Commenta
Reaction score
114

roads don't end, fuel does.....

Commenta
Reaction score
547
Le pay che fanno anale con passione vanno tutelate sono patrimonio dell’umanità 🍑
Mi associo al tuo invito !!! Propongo che quelle che fanno anale, nel titolo della recensione, siano evidenziate con un asterisco o qualcosa del genere ...... cosi da poterle individuare immediatamente e loro avere "una tacchetta" in piu' sul loro "curriculum" !!!

Commenta
Reaction score
602
Però duravi tantissimo….😏

Quello si, ma non è piacevole arrivare allo scadere dei 60 minuti con il pene in fiamme a furia di sex + sega e non avere neanche la soddisfazione di sborrare… e purtroppo è capitato più volte…

Commenta
Alto