Volevo aggiungere che a oggi, se dovessi dare un giudizio, i culi delle free sono più spannati e ricettivi di quelle delle pay. Se ti presenti con un dildo per fare una doppia, le free sorridono le pay quando va bene ti guardano così. 🙄
Dipende di quali free e di quali pay parli. Peraltro, l'uso di giochi chiaramente può funzionare meglio con chi hai confidenza, con una pay appena incontrata non c'è niente di questo, visto che è sempre una sconosciuta.Volevo aggiungere che a oggi, se dovessi dare un giudizio, i culi delle free sono più spannati e ricettivi di quelle delle pay. Se ti presenti con un dildo per fare una doppia, le free sorridono le pay quando va bene ti guardano così. 🙄
È chiaro che la confidenza gioca un ruolo determinante. Io però ho frequentato delle pay che accettavano di giocare anche con toys.Dipende di quali free e di quali pay parli. Peraltro, l'uso di giochi chiaramente può funzionare meglio con chi hai confidenza, con una pay appena incontrata non c'è niente di questo, visto che è sempre una sconosciuta.
Si vede che tu ti ecciti guardando la tua partner in faccia ... niente di strano.Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?
Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…
Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…
…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
fino a qualche anno fa a me succedeva che con la mia ragazza riuscivo a godere solo stando sopra mentre se lo facevo con altri o altre concludevo tranquillamente a pecorina . Adesso anche a lei riesco a riempirla a pecorina ma abbiamo dovuto insistere perché le prime volte non riuscivo mai a schizzare . Non abbiamo mai capito il perchéCosì puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?
Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…
Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…
…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
Ma dai….È tutto un mistero! Pensa che a schizzare scopando ce l’ho fatta solo con lei, dopo mesi di frequentazione e anni di pay dove per venire dovevo sempre segarmi sulla tipa di turno
Ma dai….
Cioè non riuscivi a sborrare facendo l’amore con nessuno?
Forse il condom limitava la sensibilitàPurtroppo no…
roads don't end, fuel does.....Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?
Mi associo al tuo invito !!! Propongo che quelle che fanno anale, nel titolo della recensione, siano evidenziate con un asterisco o qualcosa del genere ...... cosi da poterle individuare immediatamente e loro avere "una tacchetta" in piu' sul loro "curriculum" !!!Le pay che fanno anale con passione vanno tutelate sono patrimonio dell’umanità 🍑
Però duravi tantissimo….😏