- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/analiadonna_come_tante_femina_come_poche-f-336993.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Analia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio-BJ-(fa scoperto con i fidelizzati) DATY- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso, come lineamenti e come occhi
un bel corpo, passera completamente rasata e rosea.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 36647308xx
LA MIA RECENSIONE: Direi che alcune righe vanno scritte, visto che sono stato con lei cinque volte.
Location in via R. è una giovane ragazza dall'aspetto molto avvenente, sotto certi aspetti estetici superiore a molte altre a mio giudizio, non fosse altro (e non solo) perchè è tutta naturale, non costruita come immagine così la vedi e così è.
Nei dettagli, occhi molto belli da vera gattina, ha la pelle liscia, bella passera..insomma particolarmente avvenente, negli ultimi incontri performance decisamente molto più sciolte...e con maggiore complicità....
lavoro orale di fattura molto buona, quando passi tra le sue gambe e cominci a leccare difficilmente ti stacchi, fase penetrativa con movimenti precisi effettuati da lei, l'accoppiamento e molto accompagnato e partecipe, ci mette energia, e molto di suo.
Cmq come tipa la ritengo una gran figa, primi incontri basati sullo standard, ma i successivi sempre meglio di volta in volta, almeno per quanto mi riguarda, se sei una persona pulita e tranquilla con il giusto feeling è molto disponibile, sotto certi aspetti potrebbe essere anche a rischio innamoramento, sempre a mio giudizio.
Con dei vari ritocchi nel suo modo di procedere sul campo, potrebbe spazzare via molte delle sue simili in tal mestiere, come un colpo di spugna.
Per il resto è sempre li, veramente figa secondo me.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/analiadonna_come_tante_femina_come_poche-f-336993.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Analia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio-BJ-(fa scoperto con i fidelizzati) DATY- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso, come lineamenti e come occhi
un bel corpo, passera completamente rasata e rosea.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 36647308xx
LA MIA RECENSIONE: Direi che alcune righe vanno scritte, visto che sono stato con lei cinque volte.
Location in via R. è una giovane ragazza dall'aspetto molto avvenente, sotto certi aspetti estetici superiore a molte altre a mio giudizio, non fosse altro (e non solo) perchè è tutta naturale, non costruita come immagine così la vedi e così è.
Nei dettagli, occhi molto belli da vera gattina, ha la pelle liscia, bella passera..insomma particolarmente avvenente, negli ultimi incontri performance decisamente molto più sciolte...e con maggiore complicità....
lavoro orale di fattura molto buona, quando passi tra le sue gambe e cominci a leccare difficilmente ti stacchi, fase penetrativa con movimenti precisi effettuati da lei, l'accoppiamento e molto accompagnato e partecipe, ci mette energia, e molto di suo.
Cmq come tipa la ritengo una gran figa, primi incontri basati sullo standard, ma i successivi sempre meglio di volta in volta, almeno per quanto mi riguarda, se sei una persona pulita e tranquilla con il giusto feeling è molto disponibile, sotto certi aspetti potrebbe essere anche a rischio innamoramento, sempre a mio giudizio.
Con dei vari ritocchi nel suo modo di procedere sul campo, potrebbe spazzare via molte delle sue simili in tal mestiere, come un colpo di spugna.
Per il resto è sempre li, veramente figa secondo me.