Analia - Lecce - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/analiadonna_come_tante_femina_come_poche-f-336993.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Analia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio-BJ-(fa scoperto con i fidelizzati) DATY- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso, come lineamenti e come occhi
un bel corpo, passera completamente rasata e rosea.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 36647308xx

LA MIA RECENSIONE: Direi che alcune righe vanno scritte, visto che sono stato con lei cinque volte.

Location in via R. è una giovane ragazza dall'aspetto molto avvenente, sotto certi aspetti estetici superiore a molte altre a mio giudizio, non fosse altro (e non solo) perchè è tutta naturale, non costruita come immagine così la vedi e così è.
Nei dettagli, occhi molto belli da vera gattina, ha la pelle liscia, bella passera..insomma particolarmente avvenente, negli ultimi incontri performance decisamente molto più sciolte...e con maggiore complicità....
lavoro orale di fattura molto buona, quando passi tra le sue gambe e cominci a leccare difficilmente ti stacchi, fase penetrativa con movimenti precisi effettuati da lei, l'accoppiamento e molto accompagnato e partecipe, ci mette energia, e molto di suo.
Cmq come tipa la ritengo una gran figa, primi incontri basati sullo standard, ma i successivi sempre meglio di volta in volta, almeno per quanto mi riguarda, se sei una persona pulita e tranquilla con il giusto feeling è molto disponibile, sotto certi aspetti potrebbe essere anche a rischio innamoramento, sempre a mio giudizio.
Con dei vari ritocchi nel suo modo di procedere sul campo, potrebbe spazzare via molte delle sue simili in tal mestiere, come un colpo di spugna.
Per il resto è sempre li, veramente figa secondo me.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...na_______ungherese______________-mzmy32801251
NOME INSERZIONISTA: Analia (o Edina)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- DATY- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo viso con bei lineamenti, occhi da gatta,
bel culetto, passera depilata
ATTITUDINE: velina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32071555xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che volevo accoppiarmi con questa stanziale, quindi dopo averci parlato un po via cell, la vado a trovare.
Mi riceve questa bella gattina dagli occhi chiari ed eccitanti, ben fatta, bel viso bel corpo..una giovane fica come piacciono a me :spiteful:
si parla del lato tecnico..porgo le roselline e dopo esserci spogliati ci accomodiamo sul letto, mi occupo per un po della sua di rosellina...bella rosea e depilata, :on_the_quiet: vado avanti per un po, e dopo inizia lei con il bj, lavoro abbastanza piacevole.
Messa bene a quattro zampe con culetto tra le mani, me la timbro a pecorina una buona cavalcata, che muta dopo a missionaria...
occhi della gattina in traiettoria, e seguire di colpi sino a venuta finale dentro.
Esteticamente lei è proprio una bella ragazza, la prestazione ha un andamento classico, ma ad avere l'uccello in passera di una bella fichetta come queste si sta sempre bene. :wink:

allegati

824844cd02a8c83ff354bab79f9decc1.upload.jpg 0b548beca1eee2a7faa2526febedee7a.upload.jpg f9fb8add6dc1480ced6faf82e5b95133.upload.jpg

Segnalo quindi anche questo INDEX: 32971657xx
Ci vado oggi per la prima volta...mi sembra di poter stare tranquillo anche se nelle ultime 2 foto che ha ggiunto sembra essere diversa, e poi quella in cui è vestita da gatta l'ha rimossa...

E' una vecchia conoscenza anche su Brindisi, un po lunatica ma ne vale la pena. Conosciuta qualche anno fa qui da noi su Brindisi!
Per chi ama le donzelle magrette è una buona scelta.
Saluto tutti e scusate la mia intrusione.

E' una vecchia conoscenza anche su Brindisi, un po lunatica ma ne vale la pena. Conosciuta qualche anno fa qui da noi su Brindisi!
Per chi ama le donzelle magrette è una buona scelta.
Saluto tutti e scusate la mia intrusione.

Roba del genere ormai su brindisi non ne gira piu (o sbaglio?), e siamo costretti ad emigrare su lecce...

http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E%5E%5E%5E%5Eanalia-%5E%5E%5E%5Edonna-come-tante-v6x545630718

NOME INSERZIONISTA: Analia (o Edina)
NAZIONALITA': RumenaETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*BJ- DATY- RAI1COMPENSO RICHIESTO: 60COMPENSO CONCORDATO: 60DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bell viso con bei lineamenti, occhi da gatta,bel culetto, passera depilata. Seno da 2* È ingrassata rispetto alle foto sempre carina comunque.
ATTITUDINE: velina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibileINDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971657xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimo piano di palazzo nuovo. Parcheggio un pó complicato ma fattibile. Lei apre con un vestitino cortissimo elegante. Ragazza simpatica e disponibile. Abbiamo parlato un pò poi si lava io già fatto. Si nota subito che si è arrotondata rispetto alla foto e lo ammette anche lei. Tutto coperto. Bj eccellente e culetto arrapante. Disponibile a soddisfare le mie richieste. Un pó di pecorina e poi la stendo e la scopo per bene. Una bella esperienza impegno nel bj peccato no cim o cif
e per le forme. Ci tornerò comumque

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto