Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Splendida ragazza dolce e passionale - Ancona - Bakecaincontrii

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-¯`·-¯`·-splendida-dw5m37158377
L'annuncio non mi sembra fake, l'ho chiamata e dice di chiamarsi Laura, di ricevere ad ancona centro via m. della r. per 50 rose una cosa tranquilla e 70 full optional (anche rai2).
La cosa che pi� mi attrae � il fatto che pu� ricevere fino alle 19 perch� dice che poi lavora :shok: e dove!? Sono titubante, aveva una voce strana al tel, come se stesse mangiando qualcosa... ultima osservazione, riceve solo e non si sposta.

index: 33360831xx

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
se guardi moscabianca ci sono due laura che si pubblicizzano la seconda ha numero 33138783xx se guardi gli indirizzi email c'è solo una piccola variazione.
Su quella del 331,se la memoria non mi inganna si è già parlato ed era fake.
Siccome sono curioso l'ho contattata indirizzo e prestazioni come scritto da magicstik,parla un ottimo italiano ma sarà vera?

Commenta
Reaction score
166
Magari se ci dai più informazioni te ne saremmo grati.
La voce con cui ho dialogato era indiscutibilmente da donna giovane.

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Angelica foto fake Senigallia.JPG
    Angelica foto fake Senigallia.JPG
    49,9 KB · Visite: 73
Commenta
Reaction score
0
allora tempo fa avevo conosciuto una ragazza su badoo....riportava nelle foto private (visibili solo dopo aver richiesto l'accesso) le stesse foto dell'annuncio....dopo un po' di tempo passato a chattare mi dice che potevamo vederci che voleva farmi un bj, le scrivo ok allora mi da l'indirizzo (via M.d.resistenza ma il numero civico non lo ricordo) e quale campanello suonare....arrivo, suono il campanello e la voce (dal citofono sembrava femminile) mi dice "scala c, ultimo piano"....prendo l'ascensore e salgo ma quando mi apre la porta mi trovo davanti un travestito alto + di me (io sn 180 cm di altezza) che mi prende dalla maglia mi sbatte contro il muro affianco alla porta e mi infila la lingua in bocca mentre con la mano mi tocca il pacco....io con gli occhi sbarrati per la sorpresa vedo cmq passare una seconda figura (forse femminile) dietro la porta della cucina......a quel punto ripresomi dalla sorprese e abbastanza inzaccato ho spintonato via il travestito e dopo avergli detto vaffanculo mi sono girato e sn andato via lungo la scale senza mai voltarmi.....ora vi ripeto, le foto su badoo erano le stesse dell'annuncio e questo qui stava in via m.d. resistenza....giorni dopo feci amicizia sempre su badoo con una trans la quale mi aveva detto che era risaputo nel giro che li ci stanno i travestiti, anche se ogni tanto ci bazzica una loro amica...ora, se quest'amica è quella che ha messo l'annuncio nn so dirvelo, ma questo è ciò che è capitato a me

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
198
[risolta] Irina - Senigallia - RossoIncontri

Ciao ragazzi del forum... volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione su questa donzella... dalle foto molto carina... le ho fatto la classica telefonata esplorativa e per una velocità urbana riceve al villaggio gelso... dice di essere Rumena... a buon rendere grazie...

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2691

38840961xx

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi,
secondo me è una OTR di quest'estate che stava al distributore del bar Lollo...ma nn ci giurerei!!!
Mai intervistata...

Commenta
Reaction score
0
[risolta] Miriam - Ancona - Donnacercauomo

http://donnacercauomo.info/miriam-n-534902.html

testo dell'annuncio:
NEW... NEW...NEW VOGLIOSA EGYZZIANA MISURA NATURALE MI PIACE FARE SESSO
index 38064647xx

RICHIESTA INFO: la ragazza è attizzante anche se appare un pò morbida qualcuno ha già testato...grazie ciao e buon anno a tutti voi del forum

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto