Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa ma non capisco il perchè tu abbia postato il link dell'amica?
Che c'entra?
Sono uscito di proposito dal topic per non creare off e tu me lo riproponi di qua?
Sarebbe carino che tu mi spiegassi le tue intenzioni, io sono morigerato come soggetto però la mia pazienza non è infinita.
A presto spero.
ho postato il link della l'altra per far notare come anche lei abbia adottato una foto di quella tipologia e trovare un riscontro essendo sua collega...comunque volevo solo dare il mio contributo se ho sbagliato chiedo venia
ho postato il link della l'altra per far notare come anche lei abbia adottato una foto di quella tipologia e trovare un riscontro essendo sua collega...comunque volevo solo dare il mio contributo se ho sbagliato chiedo venia
Accetto le tue scuse perchè se mi permetti associare i due links solo perchè sono amiche non c'entra e poi perchè io stesso ho postato il link della recensione per cui c'erano tutti gli elementi del caso ma questo comunque rimane il topic info di dyana.
Purtroppo il link su bakeca non è più attivo. Quindi non possiamo fare ulteriori confronti, ma penso che se Suora ( Eminenza ) scrive qualcosa è sicuramente attendibile. inancona non pensi di essere un pò precoce ( una sola recensione e qualche messaggio ) per correggere un pilastro portante del forum ? :sarcastic_hand:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.