Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    74,7 KB · Visite: 41
Di lei qui se ne è già parlato,e quindi qualcosa ci deve essere,se la memoria non mi inganna si parlava di foto fake.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa ma non capisco il perchè tu abbia postato il link dell'amica?
Che c'entra?
Sono uscito di proposito dal topic per non creare off e tu me lo riproponi di qua?
Sarebbe carino che tu mi spiegassi le tue intenzioni, io sono morigerato come soggetto però la mia pazienza non è infinita.:unknw:
A presto spero.

Ultima modifica:
ho postato il link della l'altra per far notare come anche lei abbia adottato una foto di quella tipologia e trovare un riscontro essendo sua collega...comunque volevo solo dare il mio contributo se ho sbagliato chiedo venia:punish:

ho postato il link della l'altra per far notare come anche lei abbia adottato una foto di quella tipologia e trovare un riscontro essendo sua collega...comunque volevo solo dare il mio contributo se ho sbagliato chiedo venia:punish:

Accetto le tue scuse perchè se mi permetti associare i due links solo perchè sono amiche non c'entra e poi perchè io stesso ho postato il link della recensione per cui c'erano tutti gli elementi del caso ma questo comunque rimane il topic info di dyana.

:hi:

Purtroppo il link su bakeca non è più attivo. Quindi non possiamo fare ulteriori confronti, ma penso che se Suora ( Eminenza ) scrive qualcosa è sicuramente attendibile. inancona non pensi di essere un pò precoce ( una sola recensione e qualche messaggio ) per correggere un pilastro portante del forum ? :sarcastic_hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto