Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
P.S. nell'annuncio non è presente alcuna città a riguardo la location, pertanto l'ho postata qui solo perchè il sito è bakecaincontrii della provincia di Ancona.
Gigantesco Fake, purtroppo non riesco a trovare l'annuncio nella Bakeca incontri di Ancona, e facendo una ricerca ho trovato le medesime foto che mi hanno spinto a chiamarla col medesimo numero di telefono ma città diversa. quanto basta per stare alla larga. Andata a trovare oltre che chiede 70 rose, è un incorocio fra una foca e un bidone dell'immondizia. io proprio non capisco, sono senza vergogna!!!!!
C'è una recensione che ho letto, ma non riesco a ritrovarla. Preciso che non ci sono stato, ma a memoria ricordo che ha circa 40 anni, lavora come massaggiatrice e come servizio completo. Non ricordo di aver letto grandi cose a riguardo. Il fisico è quello, sodo per la sua età. Il viso porta un pò i segni dell'età, ma nulla di grave. Altro non ricordo. Se trovo qualcosa posto. Mi rimetto sempre al fiuto del Magog!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.